Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone femminili 2011 Nehek effetto dead cavalieri conti 2016 NOMI orchi caos grey acqua knights tattica 2010 vampiro recensione space indovinelli 2014 catalogo degli tattiche grigi

 

 prima lista blood angel 1500

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
madtisa
Utente
Utente
madtisa


Età : 42
Località : Vercelli
Messaggi : 15

prima lista blood angel 1500 Empty
MessaggioTitolo: prima lista blood angel 1500   prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 9:54 am

domani faccio la prima partita con i nuovi blood angel...che ne dite di questa lista?

QG

Reclusiarca con bombe termiche (per riempire i 5 pti che mi mancavano, e poi sono utili...) 135

TRUPPA

10 Assaltatori con 2 magli e fucile termico 250

10 Assaltatori con 2 magli e fucile termico 250

10 morituri con 2 magli e 2 pistole plasma 280
+ trasporto LAND RAIDER CRUSADER con multitermico 250

dreadnought della compagnia della morte (doppi artigli) 125

dreadnought della compagnia della morte (doppi artigli) 125

ELITE

sacerdote sanguinario con reattori dorsali 75
Torna in alto Andare in basso
madtisa
Utente
Utente
madtisa


Età : 42
Località : Vercelli
Messaggi : 15

prima lista blood angel 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista blood angel 1500   prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 11:46 am

altrimenti...lista alternativa:

QG

Reclusiarca con maglio e pistola lanciafiamme 155

TRUPPE

10 assaltatori con 2 magli e f.termico 250

10 assaltatori con 2 magli e f.termico 250

8 morituri con 2 magli e 2 pistole plasma 240

+ RHINO 50

dreddy compagno della morte 125

ELITE

dreddy furioso con artigli 125

dreddy furioso in capsula con magli 160

LEGGERI

predator baal con requiem peanti sui fianchi 145


e sono di nuovo 1500 giusti

mi spiace non mettere il sacerdote in almeno una delle due squadre assaltatori, ma sono 75 punti....costicchia
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

prima lista blood angel 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista blood angel 1500   prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 11:55 am

Non sono molto pratico di marine (ringrazia che conosco i tyr che ho appena iniziato)comunque;

1° evita di fare doppio posto edita il primo al max,
2° per quanto riguarda le liste.....noto che ti piacciono molto i dread... forse però sono troppi non ne ho mai visti giocare cosi tanti, nella prima lista ne eliminerei uno per giocare qualche trasporto, per la 2° lista non sò che dirti...come già detto non sono pratico scusa aspetta altri consigli di giocatori più esperti del 40k io l'ho appena iniziato XD
Torna in alto Andare in basso
madtisa
Utente
Utente
madtisa


Età : 42
Località : Vercelli
Messaggi : 15

prima lista blood angel 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista blood angel 1500   prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 12:11 pm

per quale motivo dovrei mettere due trasporti nella prima lista, visto che non ho niente da trasportare???
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

prima lista blood angel 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista blood angel 1500   prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 1:26 pm

Scusa è vero XD comunque.....

Io personalmente farei una lista tipo questa:

Ovviamente il Reclusiarca
Squadra termy da 5
cappelano oppure un dreadnought
2 Squadre di assaltatori da 8-9, 10 mi sembrano troppe, poi ci metterei un rhino o un land dove metterci i termy col reclusiarca,

Io la farei cosi ho visto una lista simile sul foro ma l'avevo già vista in campo ed'era molto forte......
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

prima lista blood angel 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista blood angel 1500   prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 1:32 pm

intendeva che i dreaddy è meglio se li metti in capsula sennò è assai probabile che non vedano neanche l'ombra del nemico, dato che li hai fatti tutti con gli artigli penso che li vuoi fare arrivare in cac e nella prima lista resta il problema anche con le capsule dato che sono due e quindi entrerebbero separati morendo senza fare danni considerevoli.
cosa intendi con due magli? che dai al sergente due magli? si si può fare ma è inutile pagare altri 25 punti solo per avere un attacco in più non ne vale la pena. noto cmq che in tutte e due le liste hai un fuoco pesante inesistente, certo hai qualche fucile termico qua e la, ma quelli per impensierire veramente devono stare a 6'' che sono davvero pochi, io metterei qualche moto d'assalto multitermicate dato che il tuo è un esercito basato sulla velocità.
Torna in alto Andare in basso
madtisa
Utente
Utente
madtisa


Età : 42
Località : Vercelli
Messaggi : 15

prima lista blood angel 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista blood angel 1500   prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 2:01 pm

mi sembra che neanche tu te ne intenda molto....vorrei dei consigli da qualcuno che conosce la lista e magari ci ha già fatto qualche torneo


ps:
2 magli NELL'UNITA'

le moto non mi piacciono

o la piloto io o niente
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

prima lista blood angel 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista blood angel 1500   prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 2:14 pm

Allora commentiamo una lista lla volta che se no facciamo un minestrone unico.....

Come il resto degli utenti sono molto curioso di sapere come diavolo fai a mettere due magli nelle squadre, visto che sono noi space wolfs possiamo farlo. :sorr:
Poi è vero che non hai anticarro e non andrai molto lontano, il primo obbiettivo sarà il landone poi assaltatori e solo dopo quando finalmente saranno arrivati i dreddy, in ogni caso se vuopi giocare i dreddy io sono del parere che ti conviene giocarli appiedati piuttosto che in capsula. COsì diventano un ottima controcarica. In ogni caso due forse sono eccessivi.

Poi consigli sui punti, via le pistole plasma che saltano come nulla e dentro piuttosto PW oppure flamer visto che ti manca l'antifantazza. Poi assolutamente la corazza rinforzata al Land, non devi uscire senza. E serve anche ai dreddy la corazza che se no rischiano di rimanere fermi in mezzo al campo.

PS: Se può dare peso ai miei consigli, conosco le liste dei Ba e ho già fatto alcuni tornei.
Torna in alto Andare in basso
madtisa
Utente
Utente
madtisa


Età : 42
Località : Vercelli
Messaggi : 15

prima lista blood angel 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista blood angel 1500   prima lista blood angel 1500 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 2:23 pm

è vero sono rincoglionito...solo la death company può avere i magli a piacimento....

non volevo darne due al sergente, ma due in generale...ora la rivedo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima lista blood angel 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lista blood angel 1500   prima lista blood angel 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima lista blood angel 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 4fun blood angel 1500
» lista competitiva blood angel da 1500 pt
» Lista blood angel 1500 pt (rifatta)
» Lista blood angel 1500 black rage
» Blood Angel 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: