Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Curiosità: assassini DH Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Curiosità: assassini DH Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Curiosità: assassini DH Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Curiosità: assassini DH Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Curiosità: assassini DH Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Curiosità: assassini DH Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Curiosità: assassini DH Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Curiosità: assassini DH Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Curiosità: assassini DH Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Curiosità: assassini DH Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 drone vampiro tattica 2010 orchi space acqua knights NOMI degli cavalieri indovinelli conti grigi femminili 2016 recensione effetto Nehek dead 2014 catalogo tattiche grey caos

 

 Curiosità: assassini DH

Andare in basso 
+3
Blooddrop
Adbhull
anbert
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Curiosità: assassini DH Empty
MessaggioTitolo: Curiosità: assassini DH   Curiosità: assassini DH Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 1:05 pm

Ciao a tutti,
una curiosità: ho visto le miniature degli assassini dell'inquisizione, e mi sembrano molto belle. Come sono i personaggi in combattimento, che caratteristiche hanno? Sapete dirmi dove posso scaricare (sempre che si possa scaricare..) il codex dei DH?
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Curiosità: assassini DH Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: assassini DH   Curiosità: assassini DH Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 1:51 pm

Costano un fracco.. Unità molto caratteristiche, ma di uso complesso... Se giocate bene bene si ripagano, altrimenti no.

Il codex una volta era scaricabile... ma dagli ultimi due aggiornamenti del sito non saprei più dove trovarli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Curiosità: assassini DH Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: assassini DH   Curiosità: assassini DH Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 1:59 pm

si il codex DH e WH si puo scaricare sul codex GW, comq secondo me sono molto utili, soprattutto la calexus e l' eversor, il calexus solo contro concilii eldar
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Curiosità: assassini DH Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: assassini DH   Curiosità: assassini DH Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 2:47 pm

Allora, ci sono 4 tipi di assassini:

Callidus: costoso e ammazza pg, possiede un arma che nega l'invulnerabilità, un'arma a sagoma che scoppia cervelli e può entrare in gioco dappertutto.
Tuttavia come tutti gli assassini e molto leggerino e contro cose davvero grosse o unità numerose soccombe.

Exitus (credo): un classico cecchino, può spappolarti la testa di un sergente e l'avversario praticamente non sa chi ha sparato. Tuttavia per un singolo colpo a turno non vale a mio parere i suoi 100 punti.

Eversor: lui si che picchia, non solo può arrivare in cac al primo turno (infiltrazione e assalta di 12") ma può arrivare a fare la bellezza di 10 attacchi di arma potenziata, o nove di guanto che ferisce al 4+ sempre... con I 5 principi demoni e qualche mostro dei tiranidi dovrebbe far meglio a farsi un pensierino prima di avvicinarsi.

Culexos: l'anti psionici, contro di loro devasta, contro chiunque altro le prende, semplice.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Curiosità: assassini DH Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: assassini DH   Curiosità: assassini DH Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 2:57 pm

Il culexos fa cagare, punto.
Il vindicare (cecchino) sarebbe decente se potesse utilizzare le munizioni speciali ad ogni turno, così è inutile.
La callidus è carina, ma per quello che fa...
L'eversor, con i possibili 10 attacchi, è l'unico che può fare realmente qualcosa, e costa pure poco.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

Curiosità: assassini DH Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: assassini DH   Curiosità: assassini DH Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 3:55 pm

io ho provato una volta il vindicare e sono rimasto soddisfatto, peccato che possa usare solo una volta i proittili speciali, ma anche con quelli normali fa danni, sopratutto per il fatto che sceglie lui i morti\ferite e che può sparare in corpo a corpo !!
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Curiosità: assassini DH Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: assassini DH   Curiosità: assassini DH Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 6:43 pm

Si, ma dove lo posso scaricare ill codex? Sul sito della GW nn sono mica riuscito a trovarlo..
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Curiosità: assassini DH Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: assassini DH   Curiosità: assassini DH Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 10:37 pm

ecco qua la pagina dove scaricarli:

http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=1000018&pIndex=1&aId=3400019&start=2
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Curiosità: assassini DH Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: assassini DH   Curiosità: assassini DH Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 12:56 pm

talaban ha scritto:
ecco qua la pagina dove scaricarli:

[url=http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=1000018&pIndex=1&aId=3400019&start=2
http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=1000018&pIndex=1&aId=3400019&start=2[/quote[/url]]



Fatto! Curiosità: assassini DH 212518 Grazie a tutti..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Curiosità: assassini DH Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: assassini DH   Curiosità: assassini DH Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Curiosità: assassini DH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13 Assassini
» assassini
» assassini o baliste?
» Assassini Imperiali
» curiosità bt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: