Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
L'Ultima Legione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
L'Ultima Legione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
L'Ultima Legione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
L'Ultima Legione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
L'Ultima Legione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
L'Ultima Legione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
L'Ultima Legione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
L'Ultima Legione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
L'Ultima Legione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
L'Ultima Legione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis drone 2011 space cavalieri recensione knights degli dead NOMI 2016 caos tattica conti grigi acqua tattiche 2010 femminili catalogo effetto grey 2014 indovinelli orchi vampiro

L'Ultima Legione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel

L'Ultima Legione Empty
MessaggioTitolo: L'Ultima Legione   L'Ultima Legione Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 9:14 pm

Qualcuno ha qualche notizia riguardante questo film?
Ho visto il Trailer al cinema e non mi sembra affatto male...
Qualche film da consigliare sul genere Horror/Splatter?
Torna in alto Andare in basso
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt

L'Ultima Legione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Ultima Legione   L'Ultima Legione Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 11:46 am

planet terror subito!
dal tramonto all'alba!
vampires troppo bello!
poi...poi...tutta la nuova generazione di zombie tipo "l'alba dei morti viventi" ecc ecc...
poi il classico dei classici "la notte dei morti viventi" di g.a. romero del 1968 un capolavoro!
poi magari anche i film di rob zombie splatter horror ma anche esilaranti!
poi ti consiglio appena esce di andare il nouvo fil di will smith "l'ultimo uomo" o qualcosa del genere che tratta di zombie e quant'altro!
:natale:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

L'Ultima Legione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Ultima Legione   L'Ultima Legione Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 12:44 pm

Il topic era per l'ultima legione dunque...io l'ho visto e personalmente lo trovo discreto ma nulla di speciale, molto ma molto leggero sia nella trama che nello spessore cinematorgrafico, chiaro e conciso quasi da favoletta, film senza troppe pretese che diverte in una serata tra amici!!!
Uriel
Utente
Utente
Uriel

L'Ultima Legione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Ultima Legione   L'Ultima Legione Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 3:08 am

Dark Goblin ha scritto:
Il topic era per l'ultima legione dunque...io l'ho visto e personalmente lo trovo discreto ma nulla di speciale, molto ma molto leggero sia nella trama che nello spessore cinematorgrafico, chiaro e conciso quasi da favoletta, film senza troppe pretese che diverte in una serata tra amici!!!

Grazie mille per la recensione, penso che andrò a vederlo lo stesso perchè il Trailer mi ha troppo preso :okf:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

L'Ultima Legione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Ultima Legione   L'Ultima Legione Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 3:10 am

rembrandt ha scritto:
planet terror subito!
dal tramonto all'alba!
vampires troppo bello!
poi...poi...tutta la nuova generazione di zombie tipo "l'alba dei morti viventi" ecc ecc...
poi il classico dei classici "la notte dei morti viventi" di g.a. romero del 1968 un capolavoro!
poi magari anche i film di rob zombie splatter horror ma anche esilaranti!
poi ti consiglio appena esce di andare il nouvo fil di will smith "l'ultimo uomo" o qualcosa del genere che tratta di zombie e quant'altro!

L'unico film che non ho visto e che non ho in DVD di quelli che hai citato è Planet Terror che dovrebbe essere di Tarantino e Rodriguez se non sbaglio... per quanto riguarda il filone Zombi (il mio preferito) ho visto praticamente tutto quello che c'è su Romero sia originale che Remake (tra l'altro ho trovato molto bello L'Alba dei Morti Viventi remake) e di Rob Zombie ho visto qualcosa ma non mi attira piu di tanto..
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

L'Ultima Legione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Ultima Legione   L'Ultima Legione Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 11:19 am

ma stiamo parlando dello stesso "l'Ultima Legione"? A me è sembrata una cacchiata pazzesca... semplicemente ORRIBILE! l'unica cosa piacevole è che io e i miei amici in sala ci siamo sganasciati dalle risate... non certo perchè il film fosse divertente, ma perchè era RIDICOLO!
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

L'Ultima Legione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Ultima Legione   L'Ultima Legione Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 12:46 pm

Ychrael ha scritto:
ma stiamo parlando dello stesso "l'Ultima Legione"? A me è sembrata una cacchiata pazzesca... semplicemente ORRIBILE! l'unica cosa piacevole è che io e i miei amici in sala ci siamo sganasciati dalle risate... non certo perchè il film fosse divertente, ma perchè era RIDICOLO!
Si, può risultare rifdicolo, questo perchè, a sentir il regista, dovrebbe seguire uno stile cinematografico fantasy tipico anni 80, molto banale e da favoletta, come ho già detto, il film a mio parere è ottimo come passatempo leggero e senza troppe pretese!!!!
Uriel
Utente
Utente
Uriel

L'Ultima Legione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Ultima Legione   L'Ultima Legione Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 1:58 pm

Ok vorrà dire che quando non saprò cosa fare una sera andrò a vederlo... ma dalle vostre parti è gia uscito al cinema?
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

L'Ultima Legione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Ultima Legione   L'Ultima Legione Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 2:20 pm

rembrandt ha scritto:
planet terror subito!

sei un po fuori strada, intanto il film si chiama "io sono leggenda", tratto dall omonimo romanzo (molto bello) che vi consiglio caldamente

in pratica nel romanzo il protagonista è lultimo uomo rimasto sulla terra che è ormai popolata interamente da vampiri

essendo un grande amante della figura del vampiro "nobile" non posso che odiare a morte film come dal tramonto all alba e similia

di film sui vampiri ne ho visti tantissimi, ma veramente tanti, ma veramente tanti tanti, ma proprio tanti, ma veramente... ok la smetto, tuttavia le pellicole degne di nota si contano sulle dita di una mano, l unico recente direi che è "intervista col vampiro", senno bisogna andare sui film vecchio stile che tuttavia se sono belli e hanno un certo valore storico pensando a quando son stati fatti, oggi perdono molto, gli altri decenti sono quelli comici tipo "fracchia contro dracula" o "the fiarless vampirekiller" tradotto inspiegabilmente con "non mordermi sul collo" che sono sicuramente pellicole di miglior qualita dei molti splatter proposti in giro

ok sono andato un pò OT ma è quello che succede a nominare qualcosa che contenga l argomento vampiri in mia presenza :sorr:
Contenuto sponsorizzato

L'Ultima Legione Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Ultima Legione   L'Ultima Legione Icon_minitime

L'Ultima Legione
Pagina 1 di 1