Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| nobile mitraglia | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Muraganda Utente
| Titolo: nobile mitraglia Dom Mag 30, 2010 6:21 pm | |
| salute a voi!in questo periodo sto giocando con i silvani e m è capitato d sperimentare il famoso nobile mitraglia ke,adir la verità,nn m è piaciuto:appartenenza agli alter (attaco addizionale) e arco d loren lo fanno sparare 4 volte (è l'eroe) ma cn forza 3 nn riesce a concludere molto...chiedo dunque a ki è più esperto d me se sn io ke sbaglio qualche cosa o le cose stanno davvero così,grazie a k dedicherà il suo tempo! | |
| | | IlDottore Utente
| Titolo: Re: nobile mitraglia Dom Mag 30, 2010 11:33 pm | |
| Mhhhh...mi sa che nobile fa un po' schifino... Generalmente si gioca Sire (così ha già 4 attacchi, al max lo fai alter ma IMHO è un po' difficilino da giocare) su aquila, con arco di loren, pietra e dardi incantati. Io lo metto su pollo per massimizzarne la mobilità. A quel punto ti assicuro che i suoi danni li fa...soprattutto se tiri contro le cavallerie super corazzate (vedi impero) che colpisci al 2 e con ogni 4 sul ferire piazzi un morto. Poi naturalmente dipende dai gusti ma ti sconsiglio di giocarlo nobile. Ottieni solo 4 freccine in più e un bell'alter con grande arma, fsf e elmo della caccia è notevolmente meglio. Spero di esserti stato utile alla prossima! | |
| | | figoio Utente
| Titolo: Re: nobile mitraglia Lun Mag 31, 2010 3:59 pm | |
| :quoto: quello che ha detto il dottore:il nobile funziona molto meglio alter con fsf ( freccia della salva fatale) elmo della caccia e grande arma..... il tuo settaggio va invece molto meglio per il sire (a me piace molto anche alter a piedi che si muove comunque di 18") che equipaggiato con arco di loren,dardi arcani e pietra (anche la spilla non è male ) spara 4 o 5 freccine a seconda del clan a forza 3 che negano i ta ed è quindi ideale per i bersagli con ottimi tiri armatura e bassa resistenza ossia cavallerie elfiche e umane.... ma funziona bene anche contro le fanterie ( leoni,grandi spade ecc.). | |
| | | Muraganda Utente
| Titolo: Re: nobile mitraglia Lun Mag 31, 2010 7:09 pm | |
| Mmm...interessante!devo dire ke un pò lo immaginavo ke sire era tutt'altra cosa,e devo dire ke il sire su aquila è decisamente interessante ma...il drago??!! è uno dei modelli più belli ke io abbia mai visto *_* nn si gioca?ha il soffio un pò deboluccio però.... | |
| | | figoio Utente
| Titolo: Re: nobile mitraglia Lun Mag 31, 2010 7:39 pm | |
| per quanto io ne sappia (gioco solo he per ora) il drago non è un pezzo molto usato per i we quindi non saprei consigliarti nemmeno il settaggio più efficace che comunque dubito sara il solito con arco di loren dardi e pietra visto che in teoria il drago è un pezzo che deve menare e mangiasi di tutto e che quindi difficilmente tira in quanto si trova spesso coinvolto in combattimento corpo a corpo. Per quanto mi riguarda lo setterei cosi ma ti consiglio comunque di aspettare il commento di qualcuno più esperto di me:
lancia del crepuscolo pietra del lago elmo della caccia armatura leggera scudo | |
| | | IlDottore Utente
| Titolo: Re: nobile mitraglia Mar Giu 01, 2010 9:22 pm | |
| Settato così funziona. Considera anche che ultimamente ho visto molte più liste con prezzemolo. Il soffio è il peggior soffio delle ultime 123 edizioni di warhammer...però per menare mena. Unico problema è che ti costa quasi quanto un rago delle stelle e fa molto più schifo. Lo si gioca di più adesso perchè in effetti i WE a parte l'alberone non hanno niente che possa seriamente impensierire pezzettoni indistruttibili (vedi carro a vapore o altri dragonzi). L'altra opzione è mettere il mago di 4 che ormai ahimè...mi tocca dirlo, in formato etc. risulta davvero indispensabile. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nobile mitraglia | |
| |
| | | | nobile mitraglia | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |