Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
nobile mitraglia Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
nobile mitraglia Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
nobile mitraglia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nobile mitraglia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nobile mitraglia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nobile mitraglia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nobile mitraglia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nobile mitraglia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nobile mitraglia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nobile mitraglia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2014 catalogo conti caos NOMI vampiro indovinelli effetto dead tattica grey knights 2010 2011 acqua femminili degli 2016 tattiche recensione Nehek space cavalieri orchi drone

 

 nobile mitraglia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Muraganda
Utente
Utente
Muraganda


Età : 33
Località : soncino
Messaggi : 75

nobile mitraglia Empty
MessaggioTitolo: nobile mitraglia   nobile mitraglia Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 6:21 pm

salute a voi!in questo periodo sto giocando con i silvani e m è capitato d sperimentare il famoso nobile mitraglia ke,adir la verità,nn m è piaciuto:appartenenza agli alter (attaco addizionale) e arco d loren lo fanno sparare 4 volte (è l'eroe) ma cn forza 3 nn riesce a concludere molto...chiedo dunque a ki è più esperto d me se sn io ke sbaglio qualche cosa o le cose stanno davvero così,grazie a k dedicherà il suo tempo!
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

nobile mitraglia Empty
MessaggioTitolo: Re: nobile mitraglia   nobile mitraglia Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 11:33 pm

Mhhhh...mi sa che nobile fa un po' schifino... nobile mitraglia 384472
Generalmente si gioca Sire (così ha già 4 attacchi, al max lo fai alter ma IMHO è un po' difficilino da giocare) su aquila, con arco di loren, pietra e dardi incantati. Io lo metto su pollo per massimizzarne la mobilità. A quel punto ti assicuro che i suoi danni li fa...soprattutto se tiri contro le cavallerie super corazzate (vedi impero) che colpisci al 2 e con ogni 4 sul ferire piazzi un morto.
Poi naturalmente dipende dai gusti ma ti sconsiglio di giocarlo nobile. Ottieni solo 4 freccine in più e un bell'alter con grande arma, fsf e elmo della caccia è notevolmente meglio.
Spero di esserti stato utile alla prossima! nobile mitraglia 176360
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

nobile mitraglia Empty
MessaggioTitolo: Re: nobile mitraglia   nobile mitraglia Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:59 pm

:quoto: quello che ha detto il dottore:il nobile funziona molto meglio alter con fsf ( freccia della salva fatale) elmo della caccia e grande arma..... il tuo settaggio va invece molto meglio per il sire (a me piace molto anche alter a piedi che si muove comunque di 18") che equipaggiato con arco di loren,dardi arcani e pietra (anche la spilla non è male ) spara 4 o 5 freccine a seconda del clan a forza 3 che negano i ta ed è quindi ideale per i bersagli con ottimi tiri armatura e bassa resistenza ossia cavallerie elfiche e umane.... ma funziona bene anche contro le fanterie ( leoni,grandi spade ecc.).
Torna in alto Andare in basso
Muraganda
Utente
Utente
Muraganda


Età : 33
Località : soncino
Messaggi : 75

nobile mitraglia Empty
MessaggioTitolo: Re: nobile mitraglia   nobile mitraglia Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 7:09 pm

Mmm...interessante!devo dire ke un pò lo immaginavo ke sire era tutt'altra cosa,e devo dire ke il sire su aquila è decisamente interessante ma...il drago??!!
è uno dei modelli più belli ke io abbia mai visto *_*
nn si gioca?ha il soffio un pò deboluccio però....
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

nobile mitraglia Empty
MessaggioTitolo: Re: nobile mitraglia   nobile mitraglia Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 7:39 pm

per quanto io ne sappia (gioco solo he per ora) il drago non è un pezzo molto usato per i we quindi non saprei consigliarti nemmeno il settaggio più efficace che comunque dubito sara il solito con arco di loren dardi e pietra visto che in teoria il drago è un pezzo che deve menare e mangiasi di tutto e che quindi difficilmente tira in quanto si trova spesso coinvolto in combattimento corpo a corpo.
Per quanto mi riguarda lo setterei cosi ma ti consiglio comunque di aspettare il commento di qualcuno più esperto di me:

lancia del crepuscolo
pietra del lago
elmo della caccia
armatura leggera
scudo
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

nobile mitraglia Empty
MessaggioTitolo: Re: nobile mitraglia   nobile mitraglia Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 9:22 pm

nobile mitraglia 172663

Settato così funziona. Considera anche che ultimamente ho visto molte più liste con prezzemolo. Il soffio è il peggior soffio delle ultime 123 edizioni di warhammer...però per menare mena. Unico problema è che ti costa quasi quanto un rago delle stelle e fa molto più schifo. Lo si gioca di più adesso perchè in effetti i WE a parte l'alberone non hanno niente che possa seriamente impensierire pezzettoni indistruttibili (vedi carro a vapore o altri dragonzi). L'altra opzione è mettere il mago di 4 che ormai ahimè...mi tocca dirlo, in formato etc. risulta davvero indispensabile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Contenuto sponsorizzato





nobile mitraglia Empty
MessaggioTitolo: Re: nobile mitraglia   nobile mitraglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nobile mitraglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sparare a mitraglia....
» Colpi a mitraglia
» nobile silvano
» nobile elfo
» nobile in esercito drycha

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: