Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 degli knights indovinelli femminili recensione catalogo vampiro tattiche NOMI space dead drone 2010 effetto cavalieri tattica caos 2014 grigi conti acqua 2011 Tutatis grey orchi

Aiuto: dipingere i volti umani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico

Aiuto: dipingere i volti umani Empty
MessaggioTitolo: Aiuto: dipingere i volti umani   Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:32 pm

salve a tutti
io mi ritengo un pittore "medio" (cioè che non faccio parte dell'Eavy Metal,ma il pennello so tenerlo in mano), tuttavia ho un problema con in volti umani

infatti non riesco a dipingere molto benei particolari come le lumeggiature

finora ho seguito le indicazioni trovate su WD, però quell'articolo richiede di essere dei mostri della pittura

come posso fare?

io avevo intenzione di mettere una base di Bestial Brown, strato leggero di dwarf flesh e poi una lumeggiatura 50:50 Dwarf flesh e Bleached bone
ma la lummeggiatura non riesco farla bene

cosa devo fare:
1) non faccio la lumegiatura
2) passo una lavatura (quale?)
3) oppure cosa?
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36

MessaggioTitolo: Re: Aiuto: dipingere i volti umani   Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 12:12 am

per la pelle (prendiamo in esame quella umana) ti consiglio una base di bronzed flash, poi una lavatura di devlan mud e poi inizi a lumeggiare. con questo metodo dovresti riuscire ad ombreggiare meglio e il risultato sarà sicuramente più piacevole...^^
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael

MessaggioTitolo: Re: Aiuto: dipingere i volti umani   Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 12:58 pm

Allora, visto che anche io mi ritengo un pittore medio, cerco di aiutarti.

Partiamo con una base scura, tipo Dark Flesh, poi lumeggia meglio che puoi (se viene male non preoccuparti) con del Dwarf Flesh, poi con dell'Elf Flesh e infine con un' 1:1 di Elf Flesh e Bleached Bone, poi passi diverse VELATURE (spesso ci si confonde con le lavature, ma la differenza è che la velatura la devi diluire con acqua e poi passarla sul volto) di Devlan Mud, così da unificare i vari strati nel caso non forssero venuti uno spettacolo. Io x le miei modelli faccio cosi.

Ah, se vuoi ottenere un'effetto particolare, ti consiglio velature di Leviathan Purple, ma solo nel caso di predoni del chaos ecc

Spero di esserti stato utile, :prostra: :prostra: :chuck.:
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico

MessaggioTitolo: Re: Aiuto: dipingere i volti umani   Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 4:30 pm

grazie mille per i consigli
(mi piace l'idea della lavatura di viola per i miei SMC Aiuto: dipingere i volti umani 250192 )
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael

MessaggioTitolo: Re: Aiuto: dipingere i volti umani   Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:10 pm

:cheers:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiuto: dipingere i volti umani   Aiuto: dipingere i volti umani Icon_minitime

Aiuto: dipingere i volti umani
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dipingere i volti...
» aiuto: come dipingere un pozzo
» Dipingere metallico
» spray per dipingere
» Dipingere il monolito....