Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica tattiche orchi grigi 2010 grey degli caos drone space acqua conti dead effetto cavalieri NOMI knights recensione indovinelli vampiro 2011 catalogo Tutatis 2016 femminili 2014

dipingere il Pd di slaanesh

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

dipingere il Pd di slaanesh Empty
MessaggioTitolo: dipingere il Pd di slaanesh   dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 11:29 pm

salve a tutti devo comprare i colori per dipingere un pd di slaanesh (il modello è di quello di Khorn della GW, sortunatamente hanno il culo pesante in fatto di miniature potevano fare almeno un modello), e mi stavo chiedendo se i colori washes non gli potessero dare un area più eterea e demoniaca.
Apparte questo vorrei anche consigli su che tecniche usare e che colori usare e cm deluirli e tutto, io non dipingo tanto male ma la mia tecnica è scarsina vado ad istinto.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: dipingere il Pd di slaanesh   dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 8:30 pm

non mi sà rispondere nessuno???
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: dipingere il Pd di slaanesh   dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 8:34 pm

Mah, anticipando che io non sono un grande pittore e che non gioco gli SMC non sò quanto validi possano essere i miei cosigli; però io usando colori tipo il viola per spallacci e pezzi di armatura mentre per le parti "con carne" il più lucide possibile per rendere l'efffetto del pd più etereo possibile.
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: dipingere il Pd di slaanesh   dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 8:37 pm

Io ti consiglio:

base bianca
lavatura viola
lumeggi con rosa
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: dipingere il Pd di slaanesh   dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 11:15 pm

scusa abhorash che viola intendi?? e per lavatura intendi usare il colore per lavature o cosa??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dipingere il Pd di slaanesh   dipingere il Pd di slaanesh Icon_minitime

dipingere il Pd di slaanesh
Pagina 1 di 1