Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar o tiranidi? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar o tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar o tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar o tiranidi? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar o tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar o tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar o tiranidi? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar o tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar o tiranidi? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar o tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili caos effetto catalogo orchi grey indovinelli NOMI tattica knights Nehek cavalieri 2014 space 2011 vampiro drone recensione grigi degli conti 2010 dead tattiche 2016 acqua

 

 eldar o tiranidi?

Andare in basso 
+5
Alucard90
Blooddrop
tomito83
Melkor il Morgoth
Louen93
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 12:31 pm

ragazzi ho intenzione di farmi il secondo esercito pero sono ancora indeciso...volevo fare eldar o tiranidi pero nn so quale e il migliore e il piu competitivo...parto gia dalla situazione che mi piacciono tutti e 2 di eserciti xD....a livello torneistico quale secondo voi e megliore?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 1:30 pm

mah, secondo me un'esercito va scelto al di là delle probabilità di vittoria, quando ovviamente siano ragionevoli - per dirti, io gioco Necron...

Comunque dipende dallo stile che hai in mente: gli Eldar sono un'esercito d'élite, composto da unità rapide e letali che devono compenetrarsi tra di loro per funzionare.
I Tiranidi buttano addosso al nemico valanghe di mostri, e ciccia delle perdite tanto ne hai a non finire. Sicuramente sono i più sgravi tra i due, hanno un codex nuovo di pacca che è stato scritto per vincere facile.

Fai tu, ma io ti consiglio Eldar, anche perché fanno tutti i Tiranidi!
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 2:22 pm

Dipende da cosa piace a te. Usati bene gli eldar li ho visti fare il culo a tutti gli eserciti. Se ti piacciono insettoni tyr, altrimenti se ti piacciono misteriosi e aggraziati, eldar.
Sono buoni tutti e due.
OVVIAMENTE, io non potrei che suggerirti la guarda, ABBANDONA la via del peccato e ritorna alla luce dell'imperatore!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 2:31 pm

sii innvativo! segui la via degli eldar! tutti tirannidi... innovazione raga!

@morgoth: grande anchio ^^
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 2:47 pm

Anch'io ti consiglio gli eldar che se usati bene tritano tutto altre che liste sgrave de gua e de là, gli eldar secondo me sono meglio ma pi difficili da usare i tyr sono facili e sgraverrimi e possono essere giocati sia a mò di ondate infinite di robba, che un esercito elitario.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 3:52 pm

Guarda, i tyr hanno alcune delle unità più sgrave del gioco, come i guerrieri spada+frusta o il fato di malantai, unità che fanno il culo a strisce pure ad Abaddon.
Gli eldar invece soffrono tantissimo la grande quantità di termici che c'è in giro adesso, che spappola con troppa facilità il loro a-grav. Secondo me tuttavia in mani capaci possono fare male e molto.

I tyr sono più forti e probabilmente anche più divertenti, dato che ci puoi fare davvero tante liste competitive.

A meno che tu non abbia una grande passione per gli orecchi a punta, io ti consiglio gli insettoni.
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 4:13 pm

e non ascoltare quello che dira talaban...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 4:38 pm

vai con gli eldar... ormai girano troppi tiranidi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 7:25 pm

bè sono attratto da tutti e 2 pero mi sa che seguo il conisglio di thor...alla fine faro eldar perche anche nella mia zna ci sono troppi eldar e poi gli esseri superiori sono sempre loro xD...grazie dei conisgli :)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 9:58 pm

Tra di due, scelgo le xenochecche (eldar) tutta la vita!!!


tomito83 ha scritto:
e non ascoltare quello che dira talaban...
Esatto!! eldar o tiranidi? 250192 Talaban, se ti azzardi anche solo a ipotizzare che la scelta migliore siano le blatte, prometto che te ne pentirai!!! eldar o tiranidi? 311201
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 11:30 pm

Perchè ogni volta che ci sono discussioni simili vengo sempre intimidato di stare zitto o di non darmi retta? eldar o tiranidi? 486328

be non dare retta a quello che dice il maresciallo piuttosto, lui è invidioso perchè la sua crociata dell'odio è stata un fallimento completo XD eldar o tiranidi? 359766
( mi sa che il ban è sempr mas vicino XD eldar o tiranidi? 378429 )

secondo, i tiranid più sgravi degli eldar??? O_o ma dove? francamente fra spettropipponi, eldrad e veggenti, arlecchini e veicoli, mi sembrano decisamente più sgravi le xenochecche XD

parlando dei due eserciti, io ovviamente tifo tiranidi: cosa c'è di meglio che sommergere il nemico con valangate di mostricciatoli per poi divorarlo letteralmente?? oppure lanciare in avanti bestioni mostruosi che letteralmente calpestano quello che gli sta davanti? ( oh ho calpestato un land raider, non volevo by carnifex...)
vabbè gusti personali a parte, i tiranidi ti permettono di schierare molte liste diverse e in base ai tuoi gusti, ovviamente non aspettarti chissà quale fuoco ( certo abbiamo tra gli spari più devastanti del gioco, qualcuno ha detto lancia warp o divoratori binati? ) ma in compenso sono tutti di breve gittata,le nostre armatura vengono praticamente annullate da qualsiasi cosa ( be tanto vomitiamo truppe a non finire... ) ma quando arriviamo addosso al nemico possiamo produrre il cac migliore di tutto il sistema ( fra guerrieri, genoraptor e tiranni non ci sono mazzi che tengano...) e ben poco può resistere alla grande divoratrice.
poi vabbè, abbiamo anche tra i pezzi più divertenti da giocare, vuoi mettere un mawloc che sbuca sotto le truppe nemiche e se le magna letteralmente? impagabile ( no il maresciallo dira di no, ma lui è un templare marine, il divertimento non sa manco cosa sia eldar o tiranidi? 191894 )

e poi diciamocelo, cos'è più figo??? un alien o un tizio vestito da pagliaccio?? il primo ha vinto l'oscar eldar o tiranidi? 704534
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 2:27 am

Eccolo il talaban...

GLi eldar hanno le strappone urlanti. I tiranitdi tutto il resto. Ergo i tiranidi sono sgravo.

Inoltre stai sircuendo il poveretto.. Criminale! eldar o tiranidi? 593140
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 12:01 pm

mmm be i pagliacci hanno sempre un suo fasicno xo come dice talaban i tyr hanno vinto anche un oscar xD...cmq non vi ho detto che nella mia zona ci sono prevalentemente marines,caos marines e guardia e anche qualche dark eldar....a mio parere eldar se la potrebbero giocare un po con tutti mentre tyr contro GI e dark eldar mi sa di no...vostri pareri su quale scegliere in base ai nemic ke vi ho detto....sicuramente ho detto castronerie assurde pero la penso cosi....corregettemi se sbaglio xD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 12:29 pm

talaban ha scritto:
Perchè ogni volta che ci sono discussioni simili vengo sempre intimidato di stare zitto o di non darmi retta? eldar o tiranidi? 486328 hahaha, chiedti perchè... :123:

be non dare retta a quello che dice il maresciallo piuttosto, lui è invidioso perchè la sua crociata dell'odio è stata un fallimento completo XD eldar o tiranidi? 359766 ti ricordo che siamo 2-1. Tra poco ti riprendo....

[...]
e poi diciamocelo, cos'è più figo??? un alien o un tizio vestito da pagliaccio?? il primo ha vinto l'oscar eldar o tiranidi? 704534 anche vabbè, alien l ha vinto ma anche il pagliaccio (il joker del "cavaliere oscuro") l ha ricevuto quindi sono pari : eldar o tiranidi? 132180
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 12:47 pm

guarda louen col codex attuale i tyr se la possono tranquillamente vedere con tutti se giocati bene, e anzi secondo me gli eldar oscuri se la vedono decisamente male contro i tyr, visto che i loro veicoli di cartone vengono disintegrati come niente dalle guardie dell'alveare e dagli zoantropi, quindi sono loro in svantaggio ;) certo anche se 16 lance oscure fanno male ( ma a chi non lo fanno?XD ) e contro la guardia? be tu arrivagli in cac addosso, poi vedi se non sono loro a piangere amaro XD
occhio anche gli eldar sono un esercito bello forte sia chiaro, hanno unità davvero buone, tuttavia le loro unità sono molto specializzate, quindi possono fare quello e solo quello, e devi sapertele gestire per bene, mentre coi tyr le loro unità sono più votate al massacro fisico dove sono insuperabili, mentre per il fuoco diciamo che preferiscono la quantita alla qualità XD ( d'altro canto sono alien, ci mancherebbe pure che sparino bene ora XD )

poi diciamo soprattutto che dipende molto dall'avversario, se è forte e bravo riesce a metterti in difficoltà anche con l'esercito meno competitivo zozo



@ Tomito83:io non circuisco nessuno xd eldar o tiranidi? 15594

@ Maresciallo: certo che se conteggi anche le discussioni dove non ho preso parte non vale eh eldar o tiranidi? 593140 poi lo so che volete farmi tacere perchè sono la bocca della verità eldar o tiranidi? 28132
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 1:45 pm

ANCHE IT HA VINTO UN OSCAR, almeno credo, e se non lo ha vinto lo meriterebbe!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar o tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar o tiranidi?   eldar o tiranidi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eldar o tiranidi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da eldar a tiranidi 1500
» Affrontare i dark eldar con i tiranidi?
» Nuove FAQs (Chaos, Tau, Eldar, Tiranidi)
» Lista Tiranidi con Eldar Oscuri 1000 + 1000, Torneo A Coppie
» Campagna....eldar,space marine,dark eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: