Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2010 indovinelli effetto dead recensione catalogo 2011 drone tattica 2014 cavalieri caos orchi 2016 space Nehek tattiche acqua vampiro femminili NOMI knights grigi grey conti

 

 lista BA con tanti dreddy

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

lista BA con tanti dreddy Empty
MessaggioTitolo: lista BA con tanti dreddy   lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 8:09 pm

molto probbabilme non sarà forte ma ogni tanto mi metto li e butto giu delle liste un po' strane lista BA con tanti dreddy 250192 vediamo che ne pensate
QG
-reclusiarca con maglio 145pt
elitè
-1 dreddy biblio 175
-2 furiosi con magli del sangue 250
truppe
-10assaltatiri +1arma potenziata 440
-10murituri 200 pt
-2dreddy della cumpa con artigli 250 pt
supporti leggeri
-10 espli su moto con 3 lancia granate,mine e faro localizzatore 275pt
trasporti appositi
-1 capsula x dreddy 210
-landy reddemer con multi termico 250pt
i conti dovrebbero essere giusti...
la strategia è di piazzare i motociclisti vicino al nemico sul retro possibilmente fare arrivare al primo turno con precisione grazie al faro furiosi e biblio sperando do riuscire a far saltre i corazzetti il prima possibile ,far avanzare la cumpa su landy con reclusiarca assaltatori che prendon gli obbiettivi e poi dopo arrivano i dreddy della cumpa e macellano la fanteria.
se i dreddy sbarcano bene sul retro e l'armata nemica non è troppo numerosa dovrei riuscire a bloccare l'avversario nella sua parte di campo e permettere algi assaltatori di prendere gli obbiettivi nella mia parte,se non funziona sono pronti a sfrecciare in avanti per suppotrare il resto dell'armata.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

lista BA con tanti dreddy Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BA con tanti dreddy   lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 8:17 pm

lol e quasi uguale a una mia lista xD a 1500 giocavo

astorath
x2 furiosi
dreddy biblio
tattica da 5 con laserone
x2 dreddy della cumpa
x10 morituri

tutti i dreddi in capsula conditi con vari fiammoni, rampini e termici! contro gli eldar cio pure vinto su vassal xD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

lista BA con tanti dreddy Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BA con tanti dreddy   lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 8:22 pm

quindi ho finalmente creato una lista buona??? lista BA con tanti dreddy 102311
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

lista BA con tanti dreddy Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BA con tanti dreddy   lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 8:26 pm

lol la mia faceva schifo xD era una partita 4fun, contro liste tirate probabilmente non avevo una shance xD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

lista BA con tanti dreddy Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BA con tanti dreddy   lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 8:28 pm

an lista BA con tanti dreddy 217682 ... bè la mia puo andare ?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista BA con tanti dreddy Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BA con tanti dreddy   lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 8:01 pm

il problema è che il faro fnziona solo se a inizio turno è già sul terreno se non sbaglio quindi anche se al secondo turno ti entrano gli esplora devi aspettare il terzo per usare il faro quindi direi che è quasi abbastanza inutile ma ci potrebbe anche stare, apparte questo io direi di trasformare gli esploratori da motociclisti a normali (almeno hai qualche truppa in più così non devi puntare sempre a distruggere completamente l'avversario tanto di cose con cui distrarlo ce le hai e intanto loro si piazzono sull'OBJ e nun se movono più) cmq anche a me me piacerebbe fa na lista mono dreddy appena posso ne posto una. che ne diresti di lasciare a casa il landerone in cambio di un più economico rhino per mettere un altro dreddy cn campsula magari di quelli normali con multitermico (io ne metterei due così, uno furioso biblio con possanza e ali o cover e 2 dreddy della morte artigliuti)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

lista BA con tanti dreddy Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BA con tanti dreddy   lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 8:22 pm

gli espli hanno la regola esploratori e infiltratori quindi si piazzano sul retro delle linee nemiche .e motociclisti nornali non hanno il faro...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista BA con tanti dreddy Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BA con tanti dreddy   lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 8:56 pm

ma quanti punti sono? 2000? 2500? cmq 4fun puo andare. Ma molto 4fun... :123:
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista BA con tanti dreddy Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BA con tanti dreddy   lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 11:53 pm

io intendevo gli esploratori normali che il faro ce l'hanno
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

lista BA con tanti dreddy Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BA con tanti dreddy   lista BA con tanti dreddy Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 2:29 pm

sono 2000 pt ,è vero scusate, non l'avevo detto lista BA con tanti dreddy 610384 ...
gli espli normali non mi piacciono lista BA con tanti dreddy 250983 ...
perchè marsciallo?cosa ci sarebbe da correggere?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista BA con tanti dreddy Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BA con tanti dreddy   lista BA con tanti dreddy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista BA con tanti dreddy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: