Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI orchi dead knights cavalieri degli vampiro tattica grey 2016 catalogo space tattiche femminili 2010 Nehek 2011 conti recensione acqua indovinelli caos grigi 2014 drone effetto

 

 Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)

Andare in basso 
+8
The_Green_Knight
Kurush-Var
Abhorash
Lulu
Maresciallo_Helbrecht
Rogal Dorn
SangueDiSanguignus
krisis99
12 partecipanti
AutoreMessaggio
krisis99
Utente
Utente
krisis99


Età : 30
Località : cortona
Messaggi : 51

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:44 pm

Come si capisce dal titolo ciò di cui vorrei parlare è il nuovo corazzato eldar, il Tessinotte. Aspettavo con ansia queste nuove uscite, soprattutto per la nuova estetica del prisma a dire il vero, ma sono rimasto piacevolmente colpito dalla new entry dell'armata. Ora vorrei chiedere a voi se vale la pena di sostituire nella mia lista il prisma con il tessinotte. devo premettere che uso il prisma come antifanteria diciamo e per l'anticarro preferisco lance e draghi, solo in alcuni casi come anticarro.

adesso passo la parola a voi: Tessinotte o Prisma?

gradirei se valutaste sotto tutti i profili sia come antifanteria che come anticarro.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:49 pm

tessinotte tutta la vita! quell'area grande è devastante! sopratutto per la fanteria!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 3:11 pm

il tessinotte è molto buono come antifanteria, soprattutto contro orki o tiranidi che sono "obbligati" a muoversi se vogliono far qualcosa.
contro i veicoli non mi attira per nulla, visto che deve fare 6 per avere il dilaniante e quindi FORSE sperare in un danno grave, che comunque avrà -1 sulla tabella per l'assenza di vp.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 9:50 am

Il Tessinotte è carino, serve a tenere a bada le liste motorizzate e Tyr, ma ora come ora il Codex degli Eldar ha scelte molto prioritarie nei loro Supporti Pesanti....


Andiamo, chi lascerebbe a casa Falcon, WW o Spettrocippo per il Tesinotte?
Torna in alto Andare in basso
krisis99
Utente
Utente
krisis99


Età : 30
Località : cortona
Messaggi : 51

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 10:06 am

beh io lo farei visto che WW hanno una pelliccia più che una corazza, lo spettrocustode è molto lento e a me piace giocare veloce e per il falcon ti dico solo che io non l'ho mai giocato in liste serie preferisco il wave molto più resistente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 2:57 pm

il brutto del tessinotte è che ha l'arma da bombardamento d'artiglieria, quindi se si muove non spara...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 7:12 am

Riguardo allo spoiler: purtroppo postare il profilo significa violare il copyright e quindi non si puo fare. Per le immagini invece non ci sono problemi
Torna in alto Andare in basso
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 40
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 8:23 pm

krisis99 ha scritto:
beh io lo farei visto che WW hanno una pelliccia più che una corazza, lo spettrocustode è molto lento e a me piace giocare veloce e per il falcon ti dico solo che io non l'ho mai giocato in liste serie preferisco il wave molto più resistente.

LOL e STRA-LOL... 2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) 107557

Il tessinotte è un bidone:
1) gli eldar sentivano la mancanza di colpi a fo6 vero?!
2) i supporti pesanti eldar sono inchiodati da stringenti necessità... il superfluo non trova spazio.

Se però mi dici che in una lista seria il falcon non trova spazio, che il weave è più resistente (LOL), che i ww sono fragili e si può rinunciarvi... caspita... ma giochiamo lo stesso codex? 2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) 595285
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 10:03 pm

Lulu ha scritto:
krisis99 ha scritto:
beh io lo farei visto che WW hanno una pelliccia più che una corazza, lo spettrocustode è molto lento e a me piace giocare veloce e per il falcon ti dico solo che io non l'ho mai giocato in liste serie preferisco il wave molto più resistente.

LOL e STRA-LOL... 2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) 107557

Il tessinotte è un bidone:
1) gli eldar sentivano la mancanza di colpi a fo6 vero?!
2) i supporti pesanti eldar sono inchiodati da stringenti necessità... il superfluo non trova spazio.

Se però mi dici che in una lista seria il falcon non trova spazio, che il weave è più resistente (LOL), che i ww sono fragili e si può rinunciarvi... caspita... ma giochiamo lo stesso codex? 2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) 595285

Abituatici Lulu questo è un forum di scarsi! :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 40
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 10:27 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Lulu ha scritto:
krisis99 ha scritto:
beh io lo farei visto che WW hanno una pelliccia più che una corazza, lo spettrocustode è molto lento e a me piace giocare veloce e per il falcon ti dico solo che io non l'ho mai giocato in liste serie preferisco il wave molto più resistente.

LOL e STRA-LOL... 2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) 107557

Il tessinotte è un bidone:
1) gli eldar sentivano la mancanza di colpi a fo6 vero?!
2) i supporti pesanti eldar sono inchiodati da stringenti necessità... il superfluo non trova spazio.

Se però mi dici che in una lista seria il falcon non trova spazio, che il weave è più resistente (LOL), che i ww sono fragili e si può rinunciarvi... caspita... ma giochiamo lo stesso codex? 2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) 595285

Abituatici Lulu questo è un forum di scarsi! :harhar:

L'avevo intuito... 2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) 217682
Però almeno un pò di decenza... 2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) 57562
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 10:48 pm

COME L'AVEVO INTUITO?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 12:47 am

Ragazzi calmiamoci....... :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 1:33 am

Lulu dice e sa di dire il vero. In entrambe le cose che ha detto, il forum e il tessinotte.
Gli eldar, ora come ora, hanno da impegnare i pesanti tra falcon e ww, principalmente. Ergo, come non trova spazio il prisma, non trova spazio nemmeno il tessinotte, se vogliamo pure peggiore del primo citato.
Fate il vostro 2+2...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 9:26 am

Abhorash ha scritto:
COME L'AVEVO INTUITO?


Ora...Io non voglio Fiammare.... :109:
...
Però
....



Leggere continuamente post dove si elogiano pezzi mediocri/scarsi, dove si dice che il Falcon non è necessario, i WW poco corazzati e quindi meglio il NS...Su ragazzi, fanno passare la voglia di postare....per carità ogni persona è liberissima di pensare/giocare come meglio crede, io stesso sono cresciuto qui su Zendre, ma se non si alza il livello del posting e dei contenuti temo che il forum non attirerà mai giocatori di livello come Lulu o Black Mage, poichè perdere il proprio tempo a leggere post dedicati al gioco 4Fun o dove si scrivono queste bestialità riguardo agli Eldar è solamente una perdita di tempo o per farsi 4 risate...



Chiudo nella speranza che gli utenti escano dai loro circoli di gioco dove tutto è bello/forte/sgravo per andare nelle fosse dove la realtà è purtroppo un'altra
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 12:56 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Il Tessinotte è carino, serve a tenere a bada le liste motorizzate e Tyr, ma ora come ora il Codex degli Eldar ha scelte molto prioritarie nei loro Supporti Pesanti....


Andiamo, chi lascerebbe a casa Falcon, WW o Spettrocippo per il Tesinotte?
robba al quanto improponibile ci sono le murene e i prismi gira tutto in torno a loro
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 1:17 pm

ragazzi vedete di calmarvi tutti qua dentro, ci sono modi e modi per esprimere le opinioni e far capire le cose alle altre persone,non mi sembra certo che qua ci sia qualcuno laureato in warhammer no? ;)
non c'è bisogno di schernire gli altri utenti ne tantomeno assumere atteggiamenti sprezzanti e denigratori nei confronti altrui solo perchè si ha maggiore conoscenza del sistema di gioco.
siamo tutti qua per imparare e migliorare le nostre conoscenze.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 9:02 pm

Rogal Dorn ha scritto:

Leggere continuamente post dove si elogiano pezzi mediocri/scarsi, dove si dice che il Falcon non è necessario, i WW poco corazzati e quindi meglio il NS...Su ragazzi, fanno passare la voglia di postare....per carità ogni persona è liberissima di pensare/giocare come meglio crede, io stesso sono cresciuto qui su Zendre, ma se non si alza il livello del posting e dei contenuti temo che il forum non attirerà mai giocatori di livello come Lulu o Black Mage, poichè perdere il proprio tempo a leggere post dedicati al gioco 4Fun o dove si scrivono queste bestialità riguardo agli Eldar è solamente una perdita di tempo o per farsi 4 risate...

Chiudo nella speranza che gli utenti escano dai loro circoli di gioco dove tutto è bello/forte/sgravo per andare nelle fosse dove la realtà è purtroppo un'altra

rogal, se ti passa la voglia di postare, puoi tranquillamente postare su altri Forum se li ritieni qualitativamente più alti...

Se il target di Zendra è il giocatore nubbio o occasionale sei tu a dover cambiare, non il resto del forum :P

Non conosco il profilo del NS quindi su questo non posso giudicare... MA Che iWW siano poco corazzati è verissimo, così come è vero che il Falcon in alcune liste è inutile... Certo che se giochi esclusivamente ai tornei hai delle scelte obbligatorie... questo non vuol dire che in un gioco rilassato non ci sia spazio per altro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 40
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 5:39 pm

Adbhull ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:

Leggere continuamente post dove si elogiano pezzi mediocri/scarsi, dove si dice che il Falcon non è necessario, i WW poco corazzati e quindi meglio il NS...Su ragazzi, fanno passare la voglia di postare....per carità ogni persona è liberissima di pensare/giocare come meglio crede, io stesso sono cresciuto qui su Zendre, ma se non si alza il livello del posting e dei contenuti temo che il forum non attirerà mai giocatori di livello come Lulu o Black Mage, poichè perdere il proprio tempo a leggere post dedicati al gioco 4Fun o dove si scrivono queste bestialità riguardo agli Eldar è solamente una perdita di tempo o per farsi 4 risate...

Chiudo nella speranza che gli utenti escano dai loro circoli di gioco dove tutto è bello/forte/sgravo per andare nelle fosse dove la realtà è purtroppo un'altra

rogal, se ti passa la voglia di postare, puoi tranquillamente postare su altri Forum se li ritieni qualitativamente più alti...

Se il target di Zendra è il giocatore nubbio o occasionale sei tu a dover cambiare, non il resto del forum :P

Non conosco il profilo del NS quindi su questo non posso giudicare... MA Che iWW siano poco corazzati è verissimo, così come è vero che il Falcon in alcune liste è inutile... Certo che se giochi esclusivamente ai tornei hai delle scelte obbligatorie... questo non vuol dire che in un gioco rilassato non ci sia spazio per altro...

I ww sono leggeri, ma sono l'unica unità eldar a sviluppare un buon fuoco a lunga gittata, da quando sono usciti i tyr sono una scelta 3+, inoltre con l'allocazione dei danni sono molto più solidi del cipollone o del falcon, di certp però richiedono un pò di pratica per rendere... il falcon a meno che non voglia partire con un pareggio di serie è una scelta 1+. Anche perchè francamente giocare senza almeno una truppa imbarcata contro certe armate... BRRRR...

Che poi non si giochi solo ai tornei è palese, però caspiterina... magari vincerne qualcuna ogni tanto rende il tutto più sapido.
E te lo dice uno che ai tornei si presenta regolarmente con liste bislacche e fuori meta... quindi andiamoci piano coi luoghi comuni.

Si tratta solo di prendere alcuni piccoli accorgimenti per essere pronti a tutte le evenienze.

A chi diceva che gira tutto attorno a weave e prismi: le scatole girano... dopo che giocando contro IG o tiranidi abbiamo perso mezza armata dopo la sua prima fase di fuoco. Se il prisma in una lista tutta ammotata può avere un senso il weave fa proprio schifino... cioè come si può prenderlo in considerazione dopo l'uscita di vendetta e stormaraven???
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:33 pm

Ragazzi, un nubbio/esperto/chicchessia dovrebbe porsi certe domande

1) Cosa posso fare con quel pezzo?

2) Rientra nell'economia della lista?

3) Ci sono altre scelte magari più utili o performanti?


Altrimenti voi un pezzo come lo valutate?
A seconda del modelli?
A simpatia?
Le risposte emerse in questo post sembrano trascurare questi basilari quesiti per la valutazioni dei pezzi...



Comunque concordo che affidarsi al Weave dopo l'uscita di IG soprattutto è mettersi nele mani dellìavversario, ma "de gustibus..."
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 9:25 am

Citazione :
E te lo dice uno che ai tornei si presenta regolarmente con liste bislacche e fuori meta... quindi andiamoci piano coi luoghi comuni.

bhe oddio se lo dici tu LULU...

xo sicuramente il tessinotte, non è sicuramente un pezzo che mancava all'arsenale degli Eldar...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 11:02 am

Rogal Dorn ha scritto:
Ragazzi, un nubbio/esperto/chicchessia dovrebbe porsi certe domande

1) Cosa posso fare con quel pezzo?

2) Rientra nell'economia della lista?

3) Ci sono altre scelte magari più utili o performanti?


Altrimenti voi un pezzo come lo valutate?
A seconda del modelli?
A simpatia?
Le risposte emerse in questo post sembrano trascurare questi basilari quesiti per la valutazioni dei pezzi...



Comunque concordo che affidarsi al Weave dopo l'uscita di IG soprattutto è mettersi nele mani dellìavversario, ma "de gustibus..."

indubbiamente, ma se un tizio qualsiasi chiede domande del genere su un pezzo e un "esperto" gli risponde in maniera sprezzante e denigratoria solo perchè non si rende conto degli sbagli che fa, be direi che sta sbagliando il modo di comportarsi questa persona XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)   2010 - Tessinotte (White Dwarf giugno 2010) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tessinotte (White Dwarf giugno 2010)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WHITE DWARF
» White Dwarf
» Annunci nuovo White Dwarf
» Regole tessinotte.
» new white dwarf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: