| demoni del caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diabolika7 Utente
| Titolo: demoni del caos Sab Dic 08, 2007 8:32 am | |
| ho sentito un rumor ke sarebbe uscito il nuovo codex solo x i demoni del caos...se è così io con gli SM del caos potrò continuare a giocare tutto quello che gioco ora senza restrizioni o cambierà qualcosa? scusate la niubbità ma d 40k sono un pivello :hahaha: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: demoni del caos Sab Dic 08, 2007 9:17 am | |
| Dovrebbe uscire un codex dei Deomoni tra circa 6-8 mesi (circa metà del 2008), credo che non cambierà molto, tranne per il fatto che gli Sm del Caos saranno ancora più forti con i nuovi Demoni :25h: :45u: :dgd: . Mentre per il Caos di WHFb credo che i Demoni non potranno più essere giocati insieme con le Orde del Caos e le Bestie. | |
|
| |
Andrea Utente
| Titolo: Re: demoni del caos Sab Dic 08, 2007 9:34 am | |
| | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: demoni del caos Sab Dic 08, 2007 12:46 pm | |
| Per ora non c è ancora niente di sicuro. Il codex dovrebbe uscire (condizionale d obbligo!) uscire verso fine anno prossimo dato che prima dovrebbero uscire il codex orko (tra un mese) e poi il nuovo librone (tra 6 mesi circa)....
Sostanzialmente però non dovrebbe cambiare molto. I primi rumors dicono che i demoni diventeranno solo un po piu giocabili ma non dovrebbero rivoluzionare il modo di giocare il chaos... | |
|
| |
Diabolika7 Utente
| Titolo: Re: demoni del caos Sab Dic 08, 2007 1:57 pm | |
| la mia domanda anche se un po materialista era:
se mi piglio gli SM del caos e gioco demoni vari (anche di divinità diverse) con il nuovo codex dei demoni potro farlo cmq? oppure dovro rivoluzionare l esercito a causa di restrizioni varie? :libro: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: demoni del caos Sab Dic 08, 2007 2:36 pm | |
| Purtroppo questo non lo so ancora, ma credo che tu possa giocarli liberamente (aspettiamo però la loro uscita, anche perchè manca quasi un anno :124: )... | |
|
| |
Diabolika7 Utente
| Titolo: Re: demoni del caos Sab Dic 08, 2007 5:24 pm | |
| ma il caos non è uno degli ultimi usciti???se si penso che la GW non farebbe un ciocco simile coi demoni... :libro: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: demoni del caos Sab Dic 08, 2007 7:30 pm | |
| Si, è l'ultimo uscito. Mi sembra strano che la GW faccia uscire i Demoni così tardi, però purtroppo l'ha fatto :xcfvsd: . | |
|
| |
Diabolika7 Utente
| Titolo: Re: demoni del caos Sab Dic 08, 2007 11:14 pm | |
| quindi la giocabilita di tutti i pezzi del nuovo codex è in discussione? :libro: | |
|
| |
rembrandt Utente
| Titolo: Re: demoni del caos Dom Dic 09, 2007 11:34 am | |
| io credo proprio di no! potrai continuare a giocare il tuo caos come lo giochi adesso! nel nuovo codex demoni che dovrebbe uscire a cavallo tra darkeldar e guardia quindi tra agosto e ottobre 2008(poi boh)...rumors vari dicono che potrai giocare le vecchie legione (nurgle,khorne ecc ecc.)come le giocavi prima dell'avvento del nuovo codex caos, nuovi demoni e quant'altro...(c'ho seri dubbi) :natale: poi ci sarà tempo per incazzarsi (5a edizione)...mmm... | |
|
| |
| Titolo: Re: demoni del caos Mer Dic 12, 2007 7:34 pm | |
| Ho trovato dei rumors sul nuovo codex demoni. Non so quanto siano affidabili ma ve li posto lo stesso:
There will be Daemon Princes, but it will be a 'poor choice': fluff-wise they are despised by Daemons, being half-humans in nature (Alessio's words). It's unclear how (and if) they can be possibly worse than they are actually ... no source confirmed that they can be taken as Heavy Supports, but it is highly probable.
HQ choices will be Greater Daemons and Heralds. Heralds will be 0-2 choice per HQ slot. Heralds cannot be attached to squads with different Marks than their own.
Greater Daemons will be valid units (no more Independent Characters).
Daemonic Gifts will be back again... but it is unclear which ones will come back, and if they will be available only to Heralds, or they will let you customize your Greater Daemons.
There will be a "Daemonic Tank" as Heavy Support choice (Daemonic Engine?): it will be half-daemon/half-vehicle, born out of the wreckages of Predator, Leman Russ etc. which are left in the worlds scourged by warp storms. Alessio referred to it being the 'coolest models he has ever seen'.
ALL Daemons from past editions will be playable again (I'm expecting Beasts of Nurgle and Fiends of Slaanesh!).
Daemonic Special Characters will be detailed (OK, nothing new here... I'm hoping to see Doombreed and Foulspawn again!).
All Daemons will be Fearless and, not being summoned, they will NOT be instable. An 'all-daemons invasion' in Warhammer 40K occur whenever Warp Gates open and daemonic powers feast upon the innocent inhabitants of the nearby planet.
It will be a HTH-oriented army, though Horrors, Flamers and the new Daemonic Tank/Engine will provide a good amount of firepower. No words about the 'Unbound Defiler'... which doesn't mean, of course, that it is a fake.
ONLY DAEMONS in this Codex. No Lost and the Damned, no Mutants, no Cultists, no Chaos Space Marines. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: demoni del caos Mer Dic 12, 2007 7:41 pm | |
| Nei rumors non si è specificato se sparirà l'instabilità demoniaca?Cosa importante visto che avranno le medesime regole dei futuri demoni del fantasy. | |
|
| |
| Titolo: Re: demoni del caos Mer Dic 12, 2007 8:43 pm | |
| Cito da sopra: - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
All Daemons will be Fearless and, not being summoned, they will NOT be instable. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: demoni del caos Mer Dic 12, 2007 8:44 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Cito da sopra:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
All Daemons will be Fearless and, not being summoned, they will NOT be instable. Ecco, scusa non mi ero accorto :libro: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: demoni del caos | |
| |
|
| |
| demoni del caos | |
|