Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Adattabilità delle componenti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Adattabilità delle componenti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Adattabilità delle componenti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Adattabilità delle componenti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Adattabilità delle componenti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Adattabilità delle componenti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Adattabilità delle componenti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Adattabilità delle componenti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Adattabilità delle componenti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Adattabilità delle componenti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 degli recensione acqua Tutatis space conti indovinelli vampiro dead caos orchi tattica 2010 NOMI catalogo tattiche grey femminili grigi 2014 2011 knights cavalieri drone effetto

Adattabilità delle componenti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Shasso
Utente
Utente
Shasso

Adattabilità delle componenti Empty
MessaggioTitolo: Adattabilità delle componenti   Adattabilità delle componenti Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 6:29 pm

Cosa ne dite, sono adattabili coimponenti di Flame of War a Warhammer? (
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Adattabilità delle componenti   Adattabilità delle componenti Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 6:42 pm

be sicuramente alcuni canoni fissi
Spoiler:

potrebbero essere utilizzati come elementi scenici abbandonati/ ecc ecc dalla GI...

o con le dovute modifiche alcuni carri potrebbero diventare carri razziati degli orki ...
ma non me ne intendo tantissimo comunque ho detto la mia ^^
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36

MessaggioTitolo: Re: Adattabilità delle componenti   Adattabilità delle componenti Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 7:09 pm

non vorrei sbagliare ma credo che la scala sia diversa quindi valuta bene l'uso che vorresti farne... ^^
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Adattabilità delle componenti   Adattabilità delle componenti Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 8:51 pm

Pensavo soprattutto ai veicoli e alle attrezzature...per la fanteria ci sono già i valhalliani Gw
anbert
Utente
Utente
anbert

MessaggioTitolo: Re: Adattabilità delle componenti   Adattabilità delle componenti Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 9:38 pm

Dal vivo non li ho mai visti, ma dalle foto che ho visto su internet mi sembrano un po' piccolini, no?
In e-bay trovi parecchi pezzi GW, a volte a buoni prezzi soprattutto se danneggiati, vecchie edizioni, o pittati orribilmente. Guarda i siti inglesi, stando attento al cambio e alle spese di spedizione x nn avere sorprese. Secondo me qualcosa di 'non GW' in giro si può anche trovare, ma più che altro x fare i carri razziati degli orki
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Adattabilità delle componenti   Adattabilità delle componenti Icon_minitime

Adattabilità delle componenti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siti di componenti
» Lizta dei componenti della gilda del Grande Verde
» Raccomandata delle 12:00
» Uso delle riserve
» goblin delle tenebre