Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space tattiche effetto grey degli 2014 conti catalogo cavalieri drone tattica knights indovinelli grigi 2010 vampiro femminili orchi Nehek caos NOMI recensione 2011 acqua 2016 dead

 

 Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA

Andare in basso 
+5
Kapitan Kelanera
Belmont95
Yakumo-dono
Il caotico
cipox2009
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cipox2009
Utente
Utente
cipox2009


Età : 44
Località : Lande desolate
Messaggi : 41

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 12:07 pm

Ciao,
vi posto le prime immagini della miniatura su cui sto lavorando attualmente e che spero di poter terminare prima della scadenza del golden zendra (la vedo dura).
Per il momento posso dirvi solo che la miniatura sarà un comandante degli space marines, tutto il resto è ancora in fase di studio.

Per realizzarlo sono partito dall'idea della posa e dell'aspetto che vorrei avesse il personaggio.
A lavoro finito vorrei che il personaggio sembri un tipo duro, massiccio e minaccioso, ritratto magari in un momento di ossservazione del campo di battaglia alla fine di uno scontro.
Per tale motivo ho iniziato modificando un paio di gambe degli assaltatori in modo da sfruttare l'angolo d'inclinazione della gamba sinistra per portare il relativo piede in posizione più elevata rispetto al piede dx. Alla fine quel piede dovrà poggiare su qualcosa, ma al momento.....non so cosa. space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 250192
Per il busto ho utilizzato come base un corpo della compagnia della
morte al quale ho aggiunto una placchetta dei terminetor a mo di para
testicoli. space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 311201
Per meglio trasmettere l'idea che il personaggio non sia ritratto in
azione ho pensato di scavare un casco degli space marines da appendere
o alla cintura del peronaggio o da metterglielo proprio in mano. Non so
ancora, vedremo più avanti.
Fatto ciò, ho iniziato ad utilizzare la materia verde nel tentativo di
creare delle linee molto marcate per la tuta e per ricreare la
giunzione tra la gamba e il bacino.

Ecco le foto dei primi passaggi

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA P1030031kv
space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA P1030032v

Spero di potervi dare immagini migliori al prossimo step.
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 12:44 pm

beh...per ora non so che dirti...
speriamo che esca bello!

immagino dall'armatura che sarà un discepolo del prode sanguinius space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 212518
ma forse mi sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
cipox2009
Utente
Utente
cipox2009


Età : 44
Località : Lande desolate
Messaggi : 41

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 2:38 pm

Il caotico ha scritto:
beh...per ora non so che dirti...
speriamo che esca bello!

immagino dall'armatura che sarà un discepolo del prode sanguinius space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 212518
ma forse mi sbaglio...

Non so, sto valutando come modificare anche il pettorale...vedremo space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 176360
Torna in alto Andare in basso
cipox2009
Utente
Utente
cipox2009


Età : 44
Località : Lande desolate
Messaggi : 41

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 9:53 am

Ecco qui il primo aggiornamento sullo stato d'avanzamento del lavoro.
Fortunatamente sono riuscito a scattare qualche foto migliore rispetto alla scorsa volta.

In questa foto potete vedere un riepilogo dei pezzi utilizzati e che ho deciso di aggiungere.
Oltre ai primo pezzi si aggiungono infatti il requiem e il maglio potenziato
space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 99462144

Qui sotto potete vedere come con la materia verde ho inspessito il gambale della tuta e preparato la base scolpire il gonnellino

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 81257405

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 92305620

Passiamo al requiem.
Sempre nell'idea di ritrarre il mio comandante non in combattimento, ho pensato di provare ad inserire un requiem a tracolla.
Per fare ciò ho tagliato due piccole pezzetti di materia verde solidificata che fungeranno da innesto per la fibia, nonchè due piccoli pezzi di una grossa catena degli orki.

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 21854876

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 15925315

Per quanto riguarda il maglio potenziato per il momento mi sono limitato a limare la scritta BAAL, anche se sto studiando alcune piccole modifiche

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 27264137

E questo è il corpo del mio space marine con il gonnellino scolpito ed il busto incollato

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 57107631

Per ora mi sono fermato qui.
Ci sono ovviamente molti punti da levigare e riprendere con la materia verde ma ho preferito lasciare asciugare e indurire il lavoro fatto finora per poterlo modificare in una sessione successiva.

Ragazzi, se avete suggerimenti sparate pure a zero.
Torna in alto Andare in basso
cipox2009
Utente
Utente
cipox2009


Età : 44
Località : Lande desolate
Messaggi : 41

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 3:01 pm

Ecco qui il terzo aggiornamento.
Ho iniziato a definire la forma finale del braccio sinistro inserendo lo spallaccio del campione della compagnia aul quale ho iniziato ad applicare delle borchie.

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 99787800

Ieri non avevo molta voglia di scolpire e quindi per non perdere cmq una seduta di lavoro ho deciso di arricchiere i vari pezzi di alcuni particolari.
Come vedete qui sotto ho iniziato con l'elmetto al quale ho aggiunto una vistosa cresta di lame.

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 46177560

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 94337223

Anche per il requiem ho pensato di aggiungere un particolare che lo rendesse diverso da un suo simile comune.
Ripensando alla forma del requiem del gran maresciallo dei templari neri ho allungato la canna di uscita del fucile utilizzando una parte di un'altra arma.

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 38471602

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 15585805

Il risultato devo dire che non mi dispiace affatto, anche se nel complesso inizia ad essere un po' ingombrante.
Per ora i pezzi sono questi:

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 73270511
Torna in alto Andare in basso
cipox2009
Utente
Utente
cipox2009


Età : 44
Località : Lande desolate
Messaggi : 41

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 10:51 am

Ecco il quarto aggiornamento.

Ieri ho deciso di dedicarmi un pochino alla basetta e all'assemblaggio di parte dei pezzi.
Seguendo un tutorial che credo di aver trovato qui sul sito, ho impostato lo scheletro della mia basetta che dovrà rappresentare una sezione di strada asfaltata.

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 94420252

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 75649337

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 96778726

Fatto ciò morivo dalla voglia di vedere che forma avrebbe preso il mio comandante, così ho assemblato il modello fino alle braccia in quanto ho intenzione di applicare un mantello prim di attaccare il resto dei pezzi.

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 60607204

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 82513948

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 84962866
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 11:09 am

Per il momento, mi pare ottimo. Aspetto il risultato finito.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 11:32 am

un lavoro eccezionale, il modello sembra venire piu che bene inoltre i costanti aggiornamenti sono molto graditi :123:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 10:19 pm

molto bello , complimenti space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA 212518
scusa,una domanda. e la prima volta ke partecipo a una gara di pittura e mi chiedevo se si possa postare la miniatura senza le varie fasi di assemblaggio, poike la mia e gia in fase di pittura
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 11:05 am

Bravo bravo, sono proprio curioso di vedere il risultato finale!
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 6:11 pm

Bravo credo proprio che ti verrà BENE !!!Spero tu riesca a finirlo in tempo!!!
Anzi.... ma quanto tempo rimane????? :110:
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 9:20 pm

per il tempo rimanente dovete chiedere a primarca, inoltre non è obbligatorio mostrare i passaggi anche se inizialmente era cosi
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 12:32 pm

veramente bello... spero tu sia bravo a dipingere, xke se è così verrà fuori un lavoro eccezziunale!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 7:28 pm

uppino piccolo per rendere visibilita :123:
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 9:28 pm

Ma sono l'unico a cui non si vede il modello dipinto??
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 2:48 pm

vogliemo vedere il modello dipintoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
cipox2009
Utente
Utente
cipox2009


Età : 44
Località : Lande desolate
Messaggi : 41

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 3:22 pm

Ragazzi scusate ma come immaginavo non sono riuscito a finirlo.
Dall'ultimo aggiornamento non c'ho + lavorato, mi spiace.
Posterò le foto fuori golden zendra
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 5:10 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOHOHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOHOHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç

ç_ç SPERO TU SIA SODDISFATTO... MI SENTO TRADITO... ç_ç_ç_ç_ç :105.:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA   space - Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: