Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Consiglio per nuovo esercito: meglio DA o BT | |
| | Autore | Messaggio |
---|
anbert Utente
| Titolo: Consiglio per nuovo esercito: meglio DA o BT Mer Giu 23, 2010 11:04 am | |
| Dopo orki e sm (puffi) avevo una mezza idea di iniziare un nuovo esercito, e sono indeciso tra questi due, che conosco molto poco. Cosa mi consigliate? Che caratteristiche hanno? I BT mi sembrano molto belli a livello di BG, ma davvero vecchiotti (tra l'altro non e' più' disponibile il codex dal sito GW), degli altri ho visto le sprue di conversione molto belle, ma vorrei capire come funzionano.. Grazie in anticipo! | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Consiglio per nuovo esercito: meglio DA o BT Mer Giu 23, 2010 12:17 pm | |
| naaa nn ce storia i BT surclassano sotto tutti i punti di vista i DA
-BG noi crociati siamo mezza spanna sopra.... -CAC se prendo un Vanilla ce lo mangiamo come niente... -competività bhe...siamo vetusti entrambi, ma xlomeno cè gente che ancora adesso la spunta si altri(ultimo vincitore del tilea day era coi BT...)
e poi siamo troppo carismatici come servi del Dio Imperatore...in giro x la galassia a menar le mani...naaa troppo belli e forti a dispetto dei DA | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Consiglio per nuovo esercito: meglio DA o BT Mer Giu 23, 2010 12:19 pm | |
| ma francamente vai di BT, non c'è davvero paragone con quelle mezze cartucce dei DA!!
Occhio però, sono moklto difficili da usare e non ti aspettare di vincere subito all'inizio,anzi direi il contrario! Però con perseveranza, passione e impegno riuscirai a spuntarla alla fine, proprio come il sopracitato Diego! | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Consiglio per nuovo esercito: meglio DA o BT Mer Giu 23, 2010 12:22 pm | |
| I DA sono stati un "Codex Test" per quello dei Vanilla di 5...
Pezzi sovraccosto, meno e più scarsi dei Vanilla, le uniche due liste possibili sono Monomoto e Monotermy, ma...
1) Monotermy: Lista moooooooooooooooooolto difficle visti i pochi pezzi e le armi sottotono come gli scudi tempesta o i Lanciamissili Ciclone
2)Monomoto....Surclassata da quella SM
Consiglio anch'io Templari...Diego Docet! :sorr: | |
| | | anbert Utente
| Titolo: Re: Consiglio per nuovo esercito: meglio DA o BT Mer Giu 23, 2010 12:46 pm | |
| Parere quasi unanime, quindi.. Ma com'è composta l'armata 'tipo'? (lo chiedo anche in un'ottica di 'convertire' qualche sm che già ho..). Mi è sembrato di capire leggendo altri topic che sia possibile fare squadre miste tattici+scout -scusate la terminologia da sm - e guardando le miniature che ci siano molte armi da cac? E per quanto riguarda le dotazioni? Land Raider, speeder, moto, rhino.. cosa si usa? | |
| | | thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Consiglio per nuovo esercito: meglio DA o BT Mer Giu 23, 2010 1:17 pm | |
| ma quando mai???????????'
I Da sono il capitolo dei marine più carismatico, più vecchio e con la storia più bella. hanno i terminator che sono i più fighi di tutto l'universo hanno le minia più belle dei marine e saranno quelli che avranno il codex per primi (tra i marine)
| |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Consiglio per nuovo esercito: meglio DA o BT Mer Giu 23, 2010 6:23 pm | |
| Oddio, per una votla concordo con il buon tala!! BT TUTTA LA VITA!!!!
Ora so benissimo che qualcuno starà pensando "eh, ma vabbè, il Maresciallo è di parte..." E invece no! Giocando entrambi gli eserciti (ok, i DA solo a tempo perso ma vabbè...) devo dire che i BT sono mooooooooolto piu belli. Piu carismatici, piu tamarri e forse anche piu forti.... | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Consiglio per nuovo esercito: meglio DA o BT Mer Giu 23, 2010 10:47 pm | |
| - Citazione :
- I Da sono il capitolo dei marine più carismatico, più vecchio e con la storia più bella.
hanno i terminator che sono i più fighi di tutto l'universo hanno le minia più belle dei marine e saranno quelli che avranno il codex per primi (tra i marine)
cioè vuoi contrapporre 10000anni di crociata in nome del Dio Imperatore eliminando streghe, eretici, alieni e traditori...in favore di 10000anni di "facciamoci i c***i nostri xke se lo vengono a sapere gli altri e la fine"?????NAAAAAAAAAAA....nn ci credo!!!!sii obiettivo nn ce paragone coi crociati dell'imperium... 2 spanne sopra i "senza perdono"...e ce credo senza xdono ti ci voglio io a farti i c***i propri senza aiutare nessuno!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio per nuovo esercito: meglio DA o BT | |
| |
| | | | Consiglio per nuovo esercito: meglio DA o BT | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |