Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2014 vampiro 2011 orchi knights Nehek grigi tattiche effetto NOMI space conti caos indovinelli recensione 2016 cavalieri femminili 2010 dead degli drone acqua catalogo grey

 

 esercito di ogri in costruzione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 1:50 pm

visto l'imminente uscita del nuovo regolamento del fantasy sto rististemando un gigante e un battaglione di ogri che avevo conciato male con una serie di folli modifiche .per il momento eccovi il vip di un gigante schiavo che urla e strepita contro il nemico esercito di ogri in costruzione 250192
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2582s.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2583a.jpg/
a breve posterò anche macellaio , 6 tori e 5 stomaci esercito di ogri in costruzione 176360
sotto con i commenti! esercito di ogri in costruzione 212518
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 7:12 pm

veramente troppo fiero!!!!complimenti!!! esercito di ogri in costruzione 250192

ora però pittura a stecca!!!

ps posta un pò il dreddy che era di sfondo al gigante che mi sembra molto ben fatto e poi so curioso esercito di ogri in costruzione 250192
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 7:58 pm

grazie mille per i complimenti =) il dreddy è quello per il golden zendra e lo posto quando l'ho finito ,mi manca poco ma mi sono stufato allora stacco per un po' e lavoro agli ogri esercito di ogri in costruzione 176360
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 8:28 pm

belin belino allora aspetto che mi garbava troppo

comunque quelle sulla panza son budella o funi e altro?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 8:42 pm

sono budella ,originariamente dovena diventare un gigante zombi ,cosi per sfizzio ma ho preferito renderlo schiavo del mio esercito di ogre quindi verra ricucito per bene e portetto da evtuali ricadute in battaglia da una bella corazza addominale esercito di ogri in costruzione 212518 come gli ogre
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 8:49 pm

interessante...potresti fare una corazza che comunque lascia qualche budello in vista...insomma non sono mica tanto accurati sti ogri no?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 8:21 pm

ma le budella le tolgo proprio ,non è uno zombi=) la mia era una specie di battuta la mia esercito di ogri in costruzione 250192
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 1:54 pm

a beh...aspetto aggiornamenti però eh esercito di ogri in costruzione 176360
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 2:32 pm

Voglio vedere il lavoro finito!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 7:47 pm

scusate,sono sparito ma ecco qualche foto e in immagine del proggetto rino jugernaut di garck pelle di ferro esercito di ogri in costruzione 176360
rino
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2610b.jpg/
e qui qualche ogre
http://img339.imageshack.us/gal.php?g=dscn2584m.jpg
Torna in alto Andare in basso
sagitter17
Utente
Utente
sagitter17


Età : 38
Località : Montegrotto Terme
Messaggi : 18

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 5:49 pm

scusa le catenine dove le hai trovate?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 6:01 pm

mele sono fatte dare da mio papà che fa modellismo navale ,cmq tu dovresti trovarle in qualunque negozio di modellismo che si rispetti esercito di ogri in costruzione 176360
Torna in alto Andare in basso
sagitter17
Utente
Utente
sagitter17


Età : 38
Località : Montegrotto Terme
Messaggi : 18

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 6:23 pm

Ok grazie, in realtà le cercavo anche più piccole di così...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 6:49 pm

di niente.cmq ne trovi di varie misure,cosa ci devi fare?
Torna in alto Andare in basso
sagitter17
Utente
Utente
sagitter17


Età : 38
Località : Montegrotto Terme
Messaggi : 18

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 9:32 pm

armi e abbellimenti per gli stendardi e varie per il mio esercito di ogri...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Utente
Utente
Lore


Età : 30
Località : Prato, Toscana
Messaggi : 98

esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 10:15 pm

davvero belle tutte quante le tue minia, molti complimenti! :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito di ogri in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito di ogri in costruzione   esercito di ogri in costruzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
esercito di ogri in costruzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esercito ogri 3000 punti
» costruzione della Tervigone...
» idee per esercito ogri a tema
» Costruzione di un Terminator Sapce Marine
» auto costruzione veicoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: