Breve sunto del torneo in GA... siamo in una quarantina.
Turno 1: The Outsider, eldar 5 obbiettivi a quadranti...
Lui gioca un night spinner, eldrad, avatar, collegio su serpent 3 truppine e 2 ceppi.
Insomma, i reciproci eldrad si appioppano subito un paio di ferite a cranio e si inizia a giocare senza poteri. Ci studiamo a vicenda scambiandoci bordate, il night coso mi falcidia le truppe, io riesco ad andare in assalto sui suoi cecchini coi guardiani, obbligandolo a scendere con gli stregoni a rientrare per levarli dall'obbiettivo isolato. Rompo il serpent, spazzo via le motorette... lui mi lascia con 2 guardiani di 30 che erano!!!
Alla fine però lui non riesce con la sua ultima truppa ad allungarsi abbastanza, turbo col falcon su un bottino e la porto a casa 2-1.
Turno 2: contro quel patetico, viscido, codardo di Macchinando... lupi pisciapiombo, KP DoW...
Ha 11 lascannon e si arrocca. Non mi resta che nascondermi e cercare la botta fortunata con le lance dei guardiani. Srotolo 2 squadre binate per compensare la gittata, il resto infrattato. Ma in 6 fasi di tiro non mi riuscirà di rompere un carretto, mentre i suoi laser si infrangono sulle cover binate dei miei fanti.
0-0
Turno 3: IG a basi... argh... partitaccia, però vinco il dado, schiero i guardiani con le lance, il ceppo fuori vista e il solito cuneo avatar+eldrad+arlecchi.
Stringo i denti e per 2 turni avanzo sotto il suo tiro... con l'ultima scarica di colpi della sua seconda fase mi stende l'avatar. Ma ormai il vecchiaccio è in posizione e a suon di tempeste e scatter gli demolisco il parco carri. Verso il quarto iniziano gli assalti, tra cui una megamischia nei pressi della mia base tra veterani e guardiani!!!
Sgancio gli arlecchini e anche nella sua zona iniziano i cac. Dai e dai la partita gira sempre più mio favore... con i WW che entrando al 5° ne sanciscono la fine distruggendo gli idra.
2-0
Finisco sesto... ma che odio i lupi vigliacchi!!!