Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ho appena iniziato e... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ho appena iniziato e... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ho appena iniziato e... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ho appena iniziato e... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ho appena iniziato e... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ho appena iniziato e... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ho appena iniziato e... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ho appena iniziato e... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ho appena iniziato e... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ho appena iniziato e... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo Nehek space indovinelli NOMI cavalieri orchi 2016 grigi tattiche drone 2010 effetto knights grey vampiro recensione degli 2014 tattica acqua femminili caos dead 2011 conti

 

 ho appena iniziato e...

Andare in basso 
+2
Luka
Kapitan Kelanera
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

ho appena iniziato e... Empty
MessaggioTitolo: ho appena iniziato e...   ho appena iniziato e... Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:41 pm

allora, salve, è la prima volta ke mi avventura in questa parte di zendra.
ho appena iniziato a pensare(sono un tipo molto calmo) di iniziare il fantasy, visto ke normalmente gioco a w40, e mi chiedevo se qualcuno in questo forum sarebbe cosi gentile da aiutarmi a decidere quale esrcito fare.

sono parecchio indeciso tra le armate di cavalleria bretoniana e le orde demoniache di khorne e tzeenech.
in temini di gioco, quale delle 2 armate è piu divertante da giocare.quale ha i modelli più belli?

beh, insomma,sono molto indeciso e impreparato,x questo vi chiedo aiuto.HELP!!! ho appena iniziato e... 250983 ho appena iniziato e... 250983 ho appena iniziato e... 250983
Torna in alto Andare in basso
Luka
Utente
Utente
Luka


Età : 31
Località : caserta
Messaggi : 16

ho appena iniziato e... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena iniziato e...   ho appena iniziato e... Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:53 pm

allora come 1° consiglio ti dico di aspettare 10 gg ke esce la nuova edizione e iniziare a comprare il manuale base, poi da li ti leggi il beckgroud di tutti gli eserciti e quello ke + ti affascina è quello giusto ;) personalmente sceglierei tra i demoni e i bretogna , 100000 i bretogna 1 perke il cavaliere verde è la pedina + bella in assoluto , 2 perke sono mooolto divertenti anche perke i demoni sono un tantino + sgravi (forti) rispetto a tutti gli eserciti e incontrerai poke persone ke a parità di punti voglia giocare con te u.u.
se posso permettermi il mio esercito preferito era gli uomini OGRE sono troppo belli , la mia pedina preferita erano i Rutta Piombo hahaha (il nome mi ispirava troppo) ma l'esercito si dovrebbe scegliere in base alla tua giocabilità; in fine se ti piace di giocare di cavalleria e divertirti prendi i bretogna , se ti piace essere sempre il piu forte di tutti gli eserciti e avere dei demoni con la testa di Pene XD e le corna allora prendi i demoni XD
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

ho appena iniziato e... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena iniziato e...   ho appena iniziato e... Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 12:03 am

bene io sono l'altro lato della medaglia xD

sicuramente l'ultima cosa che devi guardare per scegliere un esercito è la competitività ( o se non l'ultima comunque devi dare precedenza ad altro ho appena iniziato e... 176360 ), per prima cosa devi immedesimarti nel bg e valutare che esercito vorresti guidare in battaglia, altra cosa da non sottovalutare sono le miniature, se ti piacciono molto alcune minia allora vai sul sicuro. credimi non c'è niente di peggio di giocare con un esercito che non ti piace o che non senti tuo solo perchè è sgravo =.=".

prendendo in considerazione i 2 eserciti da te citati:

se ti piace la cavalleria allora punta su BRETONNIA (non bretogna), sono un esercito specializzato in quello e non ti deluderanno ho appena iniziato e... 176360 (anche se non sono stati ancora rifatti la loro competitività rimane sempre buona, tenendo conto che la nuova edizione riequilibrerà tutti gli eserciti, o almeno così si dice xD)

i demoni è vero sono sgravi (per adesso, con il nuovo manualone un po meno) ma trovo assurdo che x questo nessuno vorrà più giocare con te =.=", naturalmente ci sono liste tiratissime e liste 4fun quindi (parlando da profano poichè non li gioco) credo che si possano fare diverse liste divertenti e non per forza sgrave.
a livello di miniature naturalmente i demoni sono usciti da poco (e usciranno altre minia ad agosto) quindi sono migliori senza dubbio ma anche i cavalieri di bretonnia hanno imho un loro fascino...xD

il mio consiglio finale è decidi tu secondo il bg che ti affascina di più (wow che consiglio xD)
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

ho appena iniziato e... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena iniziato e...   ho appena iniziato e... Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 3:25 pm

ma, da quel ke ho capito i demoni x essere forti devono raggruppare tutti gli dei, mentre io voglio solo una legione di sanguinari di khorne
Torna in alto Andare in basso
Lore
Utente
Utente
Lore


Età : 30
Località : Prato, Toscana
Messaggi : 98

ho appena iniziato e... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena iniziato e...   ho appena iniziato e... Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 5:23 pm

credo che sarebbe carina una lista con metà khorne, metà slanessh e un demone grande (quelli nuovi che stanno per uscire) di khorne. ora escono le demonette a cavallo (insomme, a lombrico tettone xD).
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

ho appena iniziato e... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena iniziato e...   ho appena iniziato e... Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 8:10 pm

io personallemente punterei sui demoni

1) I demoni sono sgravoni (poi mi spiegate che vuol dire) e se un giorno finisci a un torneo gli altri nn possono decidere di nn giocare una partita solo xke 6 + forte...

2) sono miniature fighissime!!! ma le hai viste?? cavolo... xD

3) la bretonnia mi sa troppo di "spucchioso", infatti guarda un po da dove vengono... FRANCIA!!!!!

4) i demoni (solo di khorne) puoi benissimo giocarli solo che nn hanno magie ma picchiano troppo... xD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Utente
Utente
Lore


Età : 30
Località : Prato, Toscana
Messaggi : 98

ho appena iniziato e... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena iniziato e...   ho appena iniziato e... Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 9:46 pm

però dai, bretonnia è un bell'esercito. i demoni monodivinità non vanno da nessuna parte. khorne è lento, slanessh non ha potenza, tzencch non resiste alle cariche, nurgle non fa un granché di danni...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

ho appena iniziato e... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena iniziato e...   ho appena iniziato e... Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 10:01 pm

pensavo ad un misto:
legione di sanguinari di khorne + copertura di orrori, pirocosi e robaccia varia,magari con un demone grosso al centro...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

ho appena iniziato e... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena iniziato e...   ho appena iniziato e... Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 10:19 pm

occhio agli untori perchè ora non sono più tanto resistenti quanto prima visto che possono usare o la rigenerazione o il ts non più entrambi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho appena iniziato e... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena iniziato e...   ho appena iniziato e... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho appena iniziato e...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho iniziato con gli elfi oscuri
» Ho iniziato i cygnar :D
» Ho appena varcato i cancelli...
» iniziato cryx . dubbi
» Iniziato Lucius VS Talaban

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: