Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione orchi catalogo femminili dead conti grey indovinelli 2011 tattica knights acqua grigi caos 2016 NOMI vampiro degli Nehek space tattiche 2010 2014 drone effetto cavalieri

 

 dubbio modelli lupi siderali (urgente)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

dubbio modelli lupi siderali (urgente) Empty
MessaggioTitolo: dubbio modelli lupi siderali (urgente)   dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 11:36 pm

ragazzi io posseggo 10 tattici degli space marine classici....ora nel codex dei lupi nell'equipaggiamento dei cacciatori grigi c'è:arma da mischia,fucile requiem e pistola requiem....ho visto i modelli sul codex e sulla gw ma i modelli è tutto un mischione(c'è ki ha spada a catena e pistola,chi fucile requiem e basta)...x convertirli in caccatori grigi,i miei tattici, a tutti gli effetti basta attaccare l'arma da mischia (il coltello ke hanno attaccata alla gamba i tattici dei marines)?....se si a livello torneistico me i fanno giocare cosi?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

dubbio modelli lupi siderali (urgente) Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio modelli lupi siderali (urgente)   dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 11:39 pm

Guarda puoi anche tenerli così e dire che sono cacciatori grigi, nessuno romperà. Neanche ai tornei.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

dubbio modelli lupi siderali (urgente) Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio modelli lupi siderali (urgente)   dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 11:53 pm

ah wow cavolo allora non mi devo fare nex prob dubbio modelli lupi siderali (urgente) 250192 ....invece x fare gi artigli insaguinati devo metterci arma da mischia e pistola requiem no?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

dubbio modelli lupi siderali (urgente) Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio modelli lupi siderali (urgente)   dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 11:58 pm

Bhè quelli sì perchè hanno solo quello come equipaggiamento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio modelli lupi siderali (urgente) Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio modelli lupi siderali (urgente)   dubbio modelli lupi siderali (urgente) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio modelli lupi siderali (urgente)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» Dubbio urgente su Dante
» DUBBIO URGENTE lizardman o skaven?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: