Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 conti vampiro grey Nehek orchi tattica space tattiche degli recensione caos effetto femminili 2016 2014 catalogo drone acqua dead 2011 cavalieri grigi NOMI knights indovinelli

 

 Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luka
Utente
Utente
Luka


Età : 31
Località : caserta
Messaggi : 16

Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Empty
MessaggioTitolo: Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta-   Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 10:54 pm

Salve! Ragazzi sono ruscito a sopravvivere con i miei Uomini lucertola , adesso hanno inizio le semifinali u.u e mi preoccupato un pochetto Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- 250983 anche perche i miei avversari sono anche i ragazzi con la quale esco quindi bene o male conosco le loro tattiche e loro conoscono le mie Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- 250983 , sono rispettivamente:

Impero
Nani
Elfi Oscuri

io disputerò l'incontro con l'impero..tanto per cambiare , non è bastata la fortuna di riuscire a battere quello dei quarti adesso me lo ritrovo anche qua :(, mi piacerebbe che tutti voi mi deste una mano con la vostra esperienza in quanto warhammer, sicuramente giocherò se vinco contro l'impero con i nani , al 90% XD.
se volete darmi una mano aiutatemi a generare un armi list da 2000pt contro : Impero,Nani ed Elfi Oscuri.
"in questa fase di torneo è possibile utilizzare gli eroi con il nome, ma non i grandi eroi "
iniziando dall'impero io avrei pensato :

Grande Eroe : Nessuno

Eroe:
1x Tiktaq'to + 6 cavalcaterradonti
1x Sciamano scinco: livello 2, (lancia dello stegadonte) su stegadonte anziano (con macchina degli dei)
1x Sciamano scinco: livello 2 ,(2 pergamene dispersione)

Truppa Rara:
1x Stegadonte

Truppa:
2x 10 sauri guerrieri
1x 16 scinchi+2 kroxigor

Truppe Speciali:
2x 10 nagaronti

in verità sono indeciso su Tiktaq'to al suo posto giocherei un sauro anziano su Nagaronte (in verità il carnosauro spacca, ma non penso che si possa inserire nell'unità dei nagaronti o sbaglio?) con oggetto magico: Il Corno di Kygor (poichè giocherà molta cavalleria, e questo corno rende sotto effetto di paura la cavalleria nemica e determinata quella alleata senza bisogno di tirare u.u); ma Tiktaq'to mi serve moltissimo farlo sbucare da dietro con i cavalcaterradonti che gettano le pietre sulle OVVIE armi da guerra che metterà anche perchè i cavalcaterradonti non avendo tiro armatura ne tiro salvezza tendono a morire presto XD.
per i due scinchi sacerdoti la scelta mi pare ovvia , i due stegadonti con i kroxigor si occuperanno del carro a vapore, i nagaronti della cavalleria, i sacerdoti con i maghi, i sauri guerrieri reggono bene tutto u.u

aspetto vostre risposte Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- 819787 !!!
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta-   Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta- Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 1:13 am

Io non giocherei i nagga....e farei le unità di fanteria più grandi, ad esempio una gdt da 20 ci starebbe bene, come grande eroe lo slann non ti piace?
Torna in alto Andare in basso
 
Torneo WarHammer serie inferiore -Caserta-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: