Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Louen93 Utente
| Titolo: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Dom Lug 11, 2010 9:13 pm | |
| oggi ho avuto l'oppurtunità di provare i miei lupetti contro i blood angel liste (lupi) lord con saga dell'orso martello e scudo tempesta sacerdote delle rune 7 grigi+termico+maglio+guardia con maglio 9grigi+maglio+termio+guardia con maglio 9 grigi+maglio+termico+guardia con maglio 2 rhino con corazza rinforzata 1 di lunghezzanne da 6 con 3 lanciamissli e 2 laser 1 di lunghezanne da 5 con 3 lanciamissli e 1 laser land ridercon multitermicoo e corazza rinforzata lista (blood angel) reclusiarca+armatura terminator+maglio 10 morituri+2 martello tuono 2 da 9 di assaltatrici con magli ai sergenti e 1 terimico a squadra 2 sacerdoti con artiglio del fulmine (andavano con le 2 assaltatrici) 2 rhino con corazza rinforazata 1 vindy liscio 1 landone quello con le fiamme (non mi ricordo il nome xD) la partita si sovlge su tavolo ke ha una rovina enorme centrale poi con 1 bosco a ogni bordo e 1 rovina a testa....missione kill point e schieramento a quarti di tavolo lui schieera tutto compatto col landone ke nasconde i 2 rhino e il vindy sta dietro di loro....io schieroo le lunghezanne sulla rovina e il landone con dietro i 2 rhino 1 turno blood angel avanza con la concessionaria di carri,mette il landone davanti i 2 rhino dietro e il vindy in fondo e si piazza dietro la rovina 1 turni lupi mi muovo in direzione del landone avversario cn tuttoa la concessionaria di carri e tiro il potere della cover del 5+ del sacerdote 2 turno blod angel lui avanza un pochettino verso il mio landone in gittata x il multitermio mi tira un bel grave ke io coverizzo al 5 e mi itra un pizzonedi vindy sul landone con l'artiglieria (xcio non sottrae l'AB) e il colpo va a piccioni 2 turno lupi ora sta a me tirare xD....sposto avanti il landone e i 2 rhino e tiro con 5 laser sul landone e lo immbobilizzo e li distruggo un arma e tiro il potere della cover del 5+ 3 turno blood angel sbarca con la death company dal landone e si muove verso il mio di landone x bicarlo con le pistole infernus e sposta i 2 rhino x tirare il termico sul landoone...mi tira prima le pistoline e lo coverizzo e i 2 rhino nn mi tirano i 2 termici e mi implde il landone...mi tira un pizzone del vindy su un mio rhino e me lo implode 2 a 0 x lui 3 turno lupi sbarco con la squadra di grigi dall'unico rhino ke è rimasto e mi muvo in direzion e dei suoi rhino...mia fase di tiro e con le lunghezzane gli distruggo i 2 rhino e assalto le 2 assaltatrici con le 2 di grigi e con quella del lord lupo gli assalto la deaTH COMPANY...massacro totale xD 2 a 2 i Kp....sulla death company lui mi fa 3 morti in tutto e io gliene faccio 5 e si rimane li....la prima di grigisu 3 ferite di maglio ke mi entrano x ferire triplo 1 -.-"(erano ubriachi xD) e nex morto e si rimane li....e sull'altra mi entrtano solo 3 colpi -.-" (anke loro ubriacchi ke nn colpiscono xD) e lui mi fa 2 morti...testo e rimango 4 turno blood angel sta fermo col vindy mi tira il pizzone sull'u ltimo rhino e me lo distrugge...si passa al corpo a corpo....la death company mi fa 3 morti e io pure....la prima di assaltratici mi sfonda di botte i miei grigi facendomi 5 ferite (su 7 dadi al 3+ 5 morti -.-") e io gliene faccio 2...e sulla'ltra sua sfiga assurda li faccio 5 morti lui uno testa e sbaglia xo nn scappa e si rimane li 4 turno lupi tiro sul vinddy con tutto e lo oblitero....la death company la uccido (il lord ammazza reclusiarca e gli altri rimasti xD)...l'altra asslatatrice sfiga mia assurda ke mi entrano 4 feerite e basta e 1morto e lui mi o blitera il restante della squadra ...io invece li oblitero li altri assaltatori ke erano rimasti li..3 a 2 5 turno blood angel con l'ultima assatatrice mi lincia il lord ,il sacerdote e li ultimi 2 grigi rimasti...sfiga mia assurda come sempre.. e si torna sul 5a 5 kill point 5 turno dei lupi provo a tirare con le lunghezanne sul landone ma nnt...io assalto l'ultima sua devastatrice con le mie ultime 2 grigi ormai ridotte allo stremo ma nex morto da entrambe le parti si tira x continuare e si fa 2 e la partita si finisce in pareggio 5 a 5 il pezzo ke mi ha ftt la partita sn diciamo alla fine le lunghezzane ke si sono prezsi 2 kill point con i 2 rhino...x il resto si è giocata sul cac e una partita tutto sommato equilibrata | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Lun Lug 19, 2010 11:55 am | |
| Un consiglio sulla tua lista: leva il lord e metti Arjack. LUI picchia davvero. Lista BA abbastanza scarsina ad essere onesti (metà esercito tutto insieme sul landone... follia), ma partita bella ed equilibrata. | |
| | | Louen93 Utente
| Titolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Lun Lug 19, 2010 12:31 pm | |
| si è vero lui ha fatto una cosa assurda a mettere tutti quei punti sul landone xo la partita è stata equilibrata abbastanza....arjac al posto del lord? mmmm scelta optabile xo considera che il costo in punti non è che sia molto differente ( 30 punti in piu il lord) e poi conta che arjac ha una ferita in meno rispetto al lord e 2 ferite per una pezzo ke costa 177 punti a mio parere non conviene | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Mar Lug 20, 2010 11:01 pm | |
| Guarda, Arjack è il pg più sgravo del codex. NON è targhettabile in CAC!!!! Chissene delle 2 ferite! In carica ha un attacco in più, spara la martellata, è guerriero eterno... insomma, se non è forte lui... | |
| | | always Utente
| Titolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Mer Lug 21, 2010 12:39 am | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- Guarda, Arjack è il pg più sgravo del codex. NON è targhettabile in CAC!!!! Chissene delle 2 ferite! In carica ha un attacco in più, spara la martellata, è guerriero eterno... insomma, se non è forte lui...
Più ci penso e più penso che ci sia un errore nel codex; non ha senso un PG del genere... Senza contare la possibilità di mettere il doppio maglio in squadra. | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Mer Lug 21, 2010 1:38 am | |
| costa anche come una tattica marine con missili e flamer, però ^^ o volendo tante altre cose carine anch'esse :) | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Mer Lug 21, 2010 12:01 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- Guarda, Arjack è il pg più sgravo del codex. NON è targhettabile in CAC!!!! Chissene delle 2 ferite! In carica ha un attacco in più, spara la martellata, è guerriero eterno... insomma, se non è forte lui...
Mh non saprei se è peggio una Squadra di Grigi con Arjack su LR o un Lord/Collegio su Thunderwolf... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) | |
| |
| | | | lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |