Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo cavalieri 2016 drone 2014 femminili Nehek 2011 orchi recensione grigi acqua effetto vampiro knights degli NOMI indovinelli tattica tattiche grey 2010 dead space conti caos

 

 mastini del caos di tzeencth

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 10:04 am

eccomi al lavoro con un nuvo esercito ed un nuovo proggetto un armanta di guerrieri del caos di tzeencth fatti come nell'iliustrazione del lde a pagina 23 =)
finche aspetto i cavalieri del caos mi sono dato da fare con dei vecchi nagarronti che avevo li ad impolverarsi e ci sto creando dei mastini polluti e pennuti per sostituire quelli orininali che mi fanno schifo.adesso passo la palla a voi con commenti e critiche mastini del caos di tzeencth Wink
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2615.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2616.jpg/
e speriamo di finire qualcosa questa volta...


Ultima modifica di golgfag il Lun Lug 19, 2010 10:53 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 10:46 am

non vedo le immagini o.0
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 10:54 am

adesso dovrebbero andare mastini del caos di tzeencth 176360 non so perchè non funzionavano mastini del caos di tzeencth 416749 ...
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 10:58 am

ora li vedo :123: bella modifica, ma mi paiono troppo slanciati per essere dei mastini, mi sembrano piu dei dinosauri, magari un collo piu "corto" :sorr:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:03 am

bè la forma non deve essere dei mastini,devono solo sostituirli,l'dea bigistica sarebbe che tzeencth ha donato dei mastini demoniaci al suo condottieri preferito che iniza a distinguersi dagli altri,a grandi linee... sto creando un bg simpatico con delle modifiche folli ,mhu ah ah mastini del caos di tzeencth 578920 mano a mano che faccio le modifiche vi svelo tutto mastini del caos di tzeencth 250192
Torna in alto Andare in basso
poulie
Utente
Utente
poulie


Età : 33
Località : sesto calende
Messaggi : 111

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:06 am

quoto belmont...prova a fare più tozzo il collo e leggermente meno piegato in avanti...comuque bellisima idea!!!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:08 am

il si sarà da ingrossare ma il collo lo lascerei cosi piu che altro perhcè voglio proprio che sembri un pollo/dinosauro piumato
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:10 am

Citazione :
voglio proprio che sembri un pollo/dinosauro piumato
se vuoi dare questa impressione allora ci sei riuscito xD
magari se metti anche un breve bg capiamo meglio il perche delle tue scelte :123:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:26 am

bè voglio creare un condottiero devoto a tzeencth che inia a diventare importante ,attorno a lui si radunano alcune tribù devote a tzeencth,con questo piccolo esercito comincia a sconfiggere altre tribù e ad unirle sotto il sua stendardo ed a aumentare i devoti al prorpio patrono. tzeencth compiaciuto decide di donare dei mastini demoniaci che hanno in tipico stile di tzeccuto che da bg spesso hanno il becco da rapace e sono piumati anche se i demoni gw non hanno niente di simile a parte il demone maggiore...
poi il condottiero vorrei rappresentarlo nelle varie fasi della scalata al potere facendo a piedi, su disco,magari su carro e alla fine su manticora e con quest'ultima cavalcatura ho intenzione di sbizzarrirmi con il bg e con le modifiche ma questo velo spiegherò meglio in futuro =) questo ovviamente è a grandi linee il bg, lo espaderò con battaglie o eventi che hanno avuto un ruolo cruciale e magai mi ispirero a eventi capitati in partita se saranno abbastanza divertenti o ispiratorie.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:45 am

ahh quindi tu voui comunque mirare a fare un personaggio speciale, ora si spiega, pensavo volesi fare dei mastini come gli altri solo che erano di tzeench e mi sembravano troppo grandi per essere comparati a quelli normali, dubbio risoltoxD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:48 am

si si =) perchè quelli originali non mi piacciono e avevo pensato di sostituirli con i segugi dei demoni che adesso non ricordo come si chiamano ma volendo fare una mono tzeencth non andavano bene ,poi per caso mi è capitato sotto mano un naggarronte e ho avuto l'illuminazione mastini del caos di tzeencth 711739
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 2:41 pm

ecco gli aggiornamenti
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2624e.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2625.jpg/
devo chiudere certi buchi con piume scolpite direttamente sul modello(queste le ho fatte a parte, si prima :)) solo che non mi convince molto...se condo voi sarebbe da metterci piu piume?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 8:54 pm

secondo me stai facendo un ottimo lavoro...la coda è un po' spelacchiata mastini del caos di tzeencth 250192
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 1:55 pm

ultimanente ho fatto poco però vi posto il wippissimo del dioramimo con la mucca
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2631.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2632.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2633.jpg/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mastini del caos di tzeencth Empty
MessaggioTitolo: Re: mastini del caos di tzeencth   mastini del caos di tzeencth Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mastini del caos di tzeencth
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mastini del Caos
» Sartosa i nani del caos e i mastini da guerra
» Mastini
» Mastini di Khorne nuovi
» Mastini della guerra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: