Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2010 indovinelli vampiro catalogo conti grey effetto femminili tattica dead knights NOMI caos cavalieri drone tattiche space orchi Nehek recensione 2016 2014 acqua degli grigi

 

 Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Buran
Utente
Utente
Buran


Età : 30
Località : Cremona CR
Messaggi : 21

Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) Empty
MessaggioTitolo: Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine)   Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 2:26 pm

resoconto lista postata due giorni fa
gioco contro uno che non conosco (deve essere di provincia ) con il caos Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) 107557

ariman(non so come si scrive)+ berserker sul land, principe slaneesh+ali+sferza, stirpe+stregone con rhino, 3 obliteratori, marine+termico+plasma+maglio, profanatore e altro non ricordo (forse demoni)

risultato profanatore morto subito, i predator immobilizzano il land ma mi salutano al terzo turno(odiosi obly), al quarto pedro&co. decimano la stirpe Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) 124997 e ariman si vendica e uccide coi fulmini Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) 448543 ?(il potere da tiro), il pd fa festa con tattici,assaltatori e ironclad Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) 595285 Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) 448543 , il laserone uccide un obly(salvano l'insalvabile), ariman sopravvive al bombardamento orbitale e alla furia dei risoluti mentre i berserker salvano di culo ma la pizza la pagano
fine partita un obbiettivo a testa e il terzo conteso da lui coi demoni(forse i marine standard non ricordo)

analisi

sopravvivono tattica+laser(senza perdite Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) 697210 ),pedro e 5 amici Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) 176926 , il rhino della tattica preso da una laserata del land vive con un 1 sulla tabella(che culo!!) Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine) 212518
il mio CaC fa orrore nemmeno il dreddy ca*** schiatta in una fase sotto il PD gli assaltatori fanno da tappo ma hanno vita breve
(tutto questo probabilmente perchè è la prima partita dopo un anno e mezzo di inattività)

si accettano consigli sulla lista!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Un'estate di vacanze e sangue (quello dei miei marine)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: