Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 orchi effetto grigi vampiro recensione tattica 2011 space drone caos knights degli Nehek tattiche NOMI conti cavalieri 2014 catalogo grey acqua indovinelli femminili dead 2016

 

 riscriviamo la storia di warhammer

Andare in basso 
+3
Berto
Zizza
ploffy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

riscriviamo la storia di warhammer Empty
MessaggioTitolo: riscriviamo la storia di warhammer   riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 10:01 pm

Mi è venuta un'idea che potrebbe essere simpativa: scrivere il seguito della storia di warhammer. Per esempio gli elfi silvani dopo un lungo periodo di pace si sono parecchio rafforzati e partono per una campagna per vendicarsi per l'invasione di athel loren da parte dei nani. Appena entrati nel regno dei nani gli elfi incontrano subito un esercito che pattuglia i confini, perchè i nani dopo le frequenti invasioni hanno rafforzato la difesa, ma gli elfi vogliono entrare nel regno nanesco e così attaccano (si decide di quanti punti fare l'esercito elfico all'inizio della campagna, per esempio 5000 punti, e incontrano un esercito nanesco che pattuglia i confini di circa 2000 punti). Se la battaglia è vinta dagli elfi le unità sopravvisute proseguiranno e troveranno piccoli posti di guardia (parte un altra sfida fra le unità elfiche rimaste e un esercito nanesco da 500 punti), e questo si ripetera alcune volte. Quando gli elfi arrivano ad una roccaforte nanica comincia una grande battaglia.
Questo potrebbe essere l'inizio, e non mi pare una brutta idea. Spero di essermi espresso bene, e se qualcuno vuole provare alla fine mi deve far sapere qualcosa. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

riscriviamo la storia di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: riscriviamo la storia di warhammer   riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 10:05 pm

Ma cosa vuoi che importi agli elfi di cosa fanno i nani nel loro reame...
Comunque appoggio la campagna e la estenderei a tutti gli eserciti: TUTTI CONTRO I NANI!!!! :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

riscriviamo la storia di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: riscriviamo la storia di warhammer   riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 10:07 pm

io ci starei...xo gli elfi silvani sn + territoriali...è piu facile allora ke l'impero faccia una epurazione del caos fino al nord....oppure gli alti elfi ke fondano un avamposto sulle terre di naggarot e sferrano un massiccio attakko contro malekit and friends
Torna in alto Andare in basso
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

riscriviamo la storia di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: riscriviamo la storia di warhammer   riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 10:09 pm

era un esempio, pensavo che gli elfi volevano vendicarsi di tutto ciò che avevano subito nella guerra delle barbe. Comunque l'idea non è brutta, si potrebbe fare. Io ancora no perchè ho l'esercito solo da 500 punti.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

riscriviamo la storia di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: riscriviamo la storia di warhammer   riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 10:11 pm

E' un idea abbastanza carina....simile a quello che fa la GW. Piuttosto, come realizzarla? Sul Lorenz?
Torna in alto Andare in basso
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

riscriviamo la storia di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: riscriviamo la storia di warhammer   riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 10:18 pm

io pensavo di realizzare una mappa del mondo di warhammer e mettere i passi montani, le vie commerciali e le città come nelle mappe all'interno del codex. Poi mettere qualche avamposto per ogni razza. Fatto questo prendiamo un modellino per ogni razza che rappresenta un esercito e (in proporzione al loro movimento) si spostano sulla mappa. Ogni modellini rappresenta un esercito di tot di punti. Quando due modellini si incontrano comincia la battaglia. Lo scenario ovviamente deve essere come il territorio su cui si sono incontrati i modellini. Se è un territorio montuoso bisogna fare uno scenario con parecchie collinette ripide e dirupi.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

riscriviamo la storia di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: riscriviamo la storia di warhammer   riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 5:52 pm

Si,ci avevo pensato anche io,e ti assicuro che è pressochè impossibile.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

riscriviamo la storia di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: riscriviamo la storia di warhammer   riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 5:57 pm

Bè, se si parla di invasione come posso mancare?????
WAAAAAAAAAG
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

riscriviamo la storia di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: riscriviamo la storia di warhammer   riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 7:50 pm

mi interessa questa idea, però la vedo difficile da realizzare :sorr:
cmq se si dovesse fare i miei slaaneshani parteciperanno e proveranno a conquistare il mondo(come è giusto che sia) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riscriviamo la storia di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: riscriviamo la storia di warhammer   riscriviamo la storia di warhammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
riscriviamo la storia di warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: