| il sito gw mi prende per fondelli -.- | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: il sito gw mi prende per fondelli -.- Mer Lug 21, 2010 2:57 pm | |
| quando vdto sul sito gw e clicco sull'esercito dei guerrieri del caos mi riamnda alla home ma se clicco sul + vicino e apro la finestrella con le varie scelte riesco a visualizzare le miniature.succede anche a voi???
Ultima modifica di golgfag il Gio Lug 22, 2010 10:07 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: il sito gw mi prende per fondelli -.- Mer Lug 21, 2010 3:12 pm | |
| | |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: il sito gw mi prende per fondelli -.- Mer Lug 21, 2010 3:20 pm | |
| | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: il sito gw mi prende per fondelli -.- Mer Lug 21, 2010 3:31 pm | |
| si,vicino,scusate è gia da ieri che succede sta cosa,poi non mi fa piu scorrere gli argomenti nell'astronomican ... | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| |
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: il sito gw mi prende per fondelli -.- Mer Lug 21, 2010 8:41 pm | |
| | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: il sito gw mi prende per fondelli -.- Mer Lug 21, 2010 11:29 pm | |
| forse stanno facendo lavori sul sito... boh a me funziona correttamente... non riesco a trovare altra spiegazione logica...
comunque bella quella del + vino... magari ci fosse un tasto simile... | |
|
| |
golgfag Utente
| |
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: il sito gw mi prende per fondelli -.- Ven Lug 23, 2010 11:31 am | |
| dai tranquillo comunque anche io ho riscontrato una cagata vado su warhammer 40000,eserciti,orki e alla pagina iniziale dove sotto ci son scritti:gazghul ragazzi camion e zkatola di morte ognuno ha la sua immagine giusta mentre la scatola di morte ha l'immagine di sauron con l'occhio verde dietro poi lo clicchi per zoomare e salta fuori la zkatola XD | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: il sito gw mi prende per fondelli -.- Ven Lug 23, 2010 11:57 am | |
| oggi sembra essersi sistemato... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il sito gw mi prende per fondelli -.- | |
| |
|
| |
| il sito gw mi prende per fondelli -.- | |
|