Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek orchi NOMI 2011 2010 degli conti tattiche knights 2014 dead grey indovinelli drone vampiro cavalieri tattica 2016 acqua effetto grigi space femminili catalogo recensione caos

 

 rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
master chief
Utente
Utente
master chief


Età : 31
Località : l'aquila
Messaggi : 73

rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Empty
MessaggioTitolo: rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti   rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 2:27 pm

andate qui
http://www.librarium-online.com/forums/tau-empire/194156-tau-2011-5th-edition
se il link nn funziona andate al 2 risultato di : news on new tau codex
sono pochi ma almeno ci sono speranze !!! rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti 250192
fatemi sapere ke ne pensate
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti   rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 2:30 pm

hai tagliato il link...
e comunque non cambia nulla: sono supposizioni, non rumors ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
master chief
Utente
Utente
master chief


Età : 31
Località : l'aquila
Messaggi : 73

rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti   rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 2:34 pm

che significa ho tagliato il link?perdona la mia ignoranza...
ah adesso mi sono accorto che apre la pagina principale quindi andate al secondo risultato della ricerca : news on new tau codex


Ultima modifica di master chief il Sab Lug 24, 2010 2:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti   rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 2:50 pm

che dopo "5thedition" nel link manca roba, e se ci clicchi sopra ti riporta al forum base. :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti   rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 2:56 pm

se vuoi ti scrivo il nuovo codex BT citando le stesse fonti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti   rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors codex tau e questa volta posso allegare le fonti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: