Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Condottiero Terminator di Tzeentch | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Il caotico Utente
| Titolo: Condottiero Terminator di Tzeentch Lun Lug 26, 2010 8:52 pm | |
| salve a tutti questo è il mio ultimo lavoro, fatto altro ieri sera in due ore e mezza spero che vi piaccia eccovi le foto Prima vista Primo piano profilo Scontro con commissario
Ultima modifica di Il caotico il Lun Lug 26, 2010 9:02 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Il caotico Utente
| Titolo: Re: Condottiero Terminator di Tzeentch Lun Lug 26, 2010 8:54 pm | |
| mi scuso in anticipo per le orribili foto | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Condottiero Terminator di Tzeentch Lun Lug 26, 2010 9:32 pm | |
| molto bello, ma quel metallo a mio parere esalta troppo....magari un metallo non metallico? | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: Condottiero Terminator di Tzeentch Mar Lug 27, 2010 8:37 pm | |
| il metallo non metallico non è prorpio una cosa facile da fare e non del tutto adatta a modelli da gioco forse sembrerà che ci vada gui di brutto ma sono consigli per mogliorare,non prendertela:allora ,per quanto riguardo il modo di dipingere le lumeggiature e sfumature sono troppo evidendi,rendile piu graduate mescolando il colore di con quello che sarà puro nella lumeggiatura finale mettendo inizalmente di in maggiore quantità quello base e gradualmente aumentando quello finale. il metallo non mi sembra fatto male ,come lo hai fatto? poi purtroppo la scelta dei colori a mio avviso è del tutto sbagliata ,hai unito il rosso khorn,verde nurgle e blu tzeentch , se lo vuoi di tzeentch io ti consiglio toni che sfumano dal blu al viola,il metallo dorato e magari qualche disegno o ghirigoro sul mantello e robe varie bianco appure proprio farei il mantello panna o cmq chairo | |
| | | Il caotico Utente
| Titolo: Re: Condottiero Terminator di Tzeentch Mer Lug 28, 2010 12:53 pm | |
| - Citazione :
- il metallo non metallico non è prorpio una cosa facile da fare e non del tutto adatta a modelli da gioco forse sembrerà che ci vada gui di brutto ma sono consigli per mogliorare,non prendertela:allora ,per quanto riguardo il modo di dipingere le lumeggiature e sfumature sono troppo evidendi,rendile piu graduate mescolando il colore di con quello che sarà puro nella lumeggiatura finale mettendo inizalmente di in maggiore quantità quello base e gradualmente aumentando quello finale. il metallo non mi sembra fatto male ,come lo hai fatto?
poi purtroppo la scelta dei colori a mio avviso è del tutto sbagliata ,hai unito il rosso khorn,verde nurgle e blu tzeentch , se lo vuoi di tzeentch io ti consiglio toni che sfumano dal blu al viola,il metallo dorato e magari qualche disegno o ghirigoro sul mantello e robe varie bianco appure proprio farei il mantello panna o cmq chairo
ok grazie per i consigli comunque il metallo l'ho fatto normalmente (boltgun, charnmail, lavatura devlad mude, velatura di viola, lumeggiatura di mithril silver) la sceta dei colori va benissimo... 1) l'elmo e il mantello sono arancione (colore tipico della magia di tzeentch) mentre il colore tipico di Khorne è il rosso sangue 2) il verde brillante è un altro colore tipico di tzeentch, (osì tanto che esistono dei capitoli rinnegati di tzeentch con il verde e il blu) mentre quello di nurgle è un verde "sporco" 3) invece il blu...è il colore di tzeentch per eccellenza 4) questi colori, oltre ad essere giusti (per me) per il bg, vanno comunque bene insieme, infatti si contrastano a vicenda... il viola secondo me non va tanto bene, perchè tuttii viola, rosa ecc... sono di slaanesh però forse sul metallo hai ragione, anche se non esistono i metalli affini agli dei comunque sono tutte diverse interpretazioni del background grazie per i consigli | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Condottiero Terminator di Tzeentch Mer Lug 28, 2010 1:11 pm | |
| la pittura e' un po' troppo sporca e pasticciosa, dovresti usare forse dei pennelli piu' sottili ( non per forza gw) e concentrarti sulla pulizia, precisione e stesura del colore..
ricordati di diluire sempre ogni colore che prendi con il pennello, e non avere mai noci o palline di colore anche bagnate su di esso. Io per esempio prendo il colore, intingo per un istante la punta del pennello nell'acqua, e poi lo pulisco leggermente su di un foglio, tanto per avere la quantita' desiderata e buona per non sbavare.
Per gli highlight prova inoltre a fare delle linee piu' sottili ed a piu' ampio spettro di colore. Per esempio fai delle linee iceblue come hai fatto, con dentro un'altra linea ( piu' sottile) di skull white e ice blue 50:50.
L'elmo, le corna e gli spallacci in particolar modo necessitano di cure perche' sono le prime cose su cui dade l'occhio, se fossi in te rifarei anche il metallo sul maglio, dalla foto sembra molto spessa la stesura, forse dovuta a ripetute ricolorazioni..
Non dico che sia orribilmente orripilante, ho visto di peggio in vita mia, ma e' molto, molto da gioco.. se ti va bene cosi' amen.
altrimenti esiste lo chante clair, 2 ore dentro e poi spazzolare con uno spazzolino da denti vecchio la rimettono in sensto come nuova, e la puoi ridipingere. | |
| | | Il caotico Utente
| Titolo: Re: Condottiero Terminator di Tzeentch Mer Lug 28, 2010 7:05 pm | |
| ehi ehi vacci piano no scherzo grazie per la critica... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Condottiero Terminator di Tzeentch | |
| |
| | | | Condottiero Terminator di Tzeentch | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |