Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos Tutatis acqua NOMI drone knights indovinelli 2011 dead cavalieri femminili conti effetto grey vampiro tattiche orchi 2014 2010 recensione space degli 2016 catalogo tattica grigi

Vari ciondoli e mie creazioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Vari ciondoli e mie creazioni Empty
MessaggioTitolo: Vari ciondoli e mie creazioni   Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 11:43 pm

ecco qua alcune mie creazioni che ho sfornato in questi mesi:

Vari ciondoli e mie creazioni %3Ca%20href=Vari ciondoli e mie creazioni 4504356041_b2fa5613c6_b" border="0" />

Vari ciondoli e mie creazioni %3Ca%20href=Vari ciondoli e mie creazioni 4497293063_096169cc29_b" border="0" />

Vari ciondoli e mie creazioni %3Ca%20href=Vari ciondoli e mie creazioni 4338006102_8033eb5e04_b" border="0" />

Vari ciondoli e mie creazioni %3Ca%20href=Vari ciondoli e mie creazioni 4337991924_fe7d93c5bf_b" border="0" />

metto anche il link del mio vecchio pupazzetto di facebook XD

https://warhammer.forumattivo.com/modifiche-f10/pupazzetto-di-facebook-nr-2-t14209.htm

spero vi piacciano, sono tutti stati fatti su commissione o per regalo ad amici ed amiche..

di altri 4 che ho fatto purtroppo non ho le foto, li ho fatti fuori da casa mia e non avevo la macchina dietro..

Vari ciondoli e mie creazioni 819787
Torna in alto Andare in basso
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma

MessaggioTitolo: Re: Vari ciondoli e mie creazioni   Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:18 am

la tazzina e la piadina sono troppo belle Vari ciondoli e mie creazioni 212518 ...la piadina poi sembra vera!!!
scusa una cosa...la mia mente malata nella seconda immagine vede solo visceri e interiora in una ciotola Vari ciondoli e mie creazioni 416749 ...cosa sono realmente????????
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Vari ciondoli e mie creazioni   Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:25 am

ahahha non mi e' uscita bene se non si capisce allora, sarebbe un piatto di spaghetti alla " lilli e vagabondo" o se preferisci, trippa di vacca, gia' che ci siamo hahhaah XD
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Vari ciondoli e mie creazioni   Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:27 am

troppo belli ^^ potresti fare dei bellissimi modelli di war con l'abilità che hai poi macchina fotografica e ci scatti una bella macro Vari ciondoli e mie creazioni 176360
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Vari ciondoli e mie creazioni   Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:29 am

modelli di war? mm forse in un futuro lontano, per adesso sto creando da zero scrat dell'era glaciale, se uscira' bene saro' piu' spronato a provare con cose serie :)

devo ancora dipingere la maggioranza delle cose che scolpisco poi XD
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Vari ciondoli e mie creazioni   Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:37 am

Vari ciondoli e mie creazioni 250192 scratty?!?! XD chissà che occhi gli fai XP la pigna mettila eh
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Vari ciondoli e mie creazioni   Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:40 am

gia' fatto tutto tranne la testa appunto, vedrete XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vari ciondoli e mie creazioni   Vari ciondoli e mie creazioni Icon_minitime

Vari ciondoli e mie creazioni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Creazioni Elfi Oscuri!
» Indovinelli vari
» Generatori vari
» copyrights vari
» Dubbi vari