| serve lista sgrava da torneo dei blood angel | |
|
+5Iniziato Lucius ahsorat master chief Rogal Dorn degre 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
degre Utente
| Titolo: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Ven Lug 30, 2010 10:36 am | |
| ciao raga vorrei avere un aiuto per una lista dei blood angel da torneo, mi potreste linka qualche lista e darmi qualche consiglio?? grazie mille | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Ven Lug 30, 2010 11:10 am | |
| Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah | |
|
| |
master chief Utente
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Ven Lug 30, 2010 11:39 am | |
| con il nuovo codex BA ormai quasi tutte le liste sn sgrave e toste e poi con i BA ke sono tutti forti nn ci vuole una gran inventiva x fare una lista dai io nn gioco BA ma un mio amico gioca cosi': sanguinor o mephiston 3 tattiche con 3 termici e un cannone laser 3 land raider con imbarcate 3 squadre di termy e 3 speedercon multitermico nn so i punti ma spero di averti aiutato | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Ven Lug 30, 2010 12:05 pm | |
| - master chief ha scritto:
- con il nuovo codex BA ormai quasi tutte le liste sn sgrave e toste e poi con i BA ke sono tutti forti nn ci vuole una gran inventiva x fare una lista dai
io nn gioco BA ma un mio amico gioca cosi': sanguinor o mephiston 3 tattiche con 3 termici e un cannone laser 3 land raider con imbarcate 3 squadre di termy e 3 speedercon multitermico nn so i punti ma spero di averti aiutato Certo! :haha: Magari Qualche Guardia Sanguinaria, un Dreddy della Compagnia della Morte e quattro Stormraven! Se vuoi giocare competitivo vai di Monoveicoli e Mephiston va! Lascia il CaC a Demoni e Orki! :123:
Ultima modifica di Rogal Dorn il Ven Lug 30, 2010 1:08 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
ahsorat Utente
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Ven Lug 30, 2010 12:15 pm | |
| si come no.. la cac e la cosa piu importante dei blood angels, ti arrivano 30 attacchi ab 4 con carica furiosa e insensibile al dolore ... magari prima li hai massacrati un po con flamer e pistolettate e metti astorath nella squadra e fa ripetere i tiri per colpire falliti .............. ma va se nn sapete meglio ke nn parlate . certo anke i karri fanno la loro parte ma nn si devono giocare come la G.I | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Ven Lug 30, 2010 12:57 pm | |
| 10 termy d'assalto cn biblio+Sacerdote sanguinario...
2 predator baal fuul antifantazza 2 predator anticarro
10 assaltatori 6 assaltatori su razor...se ti avanzano i punti(xke i conti nn li ho fatti)altra di assaltatori su razor...)
nn è facile da digerire...sopratutto cn quei termy insensibili al dolore... | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Ven Lug 30, 2010 1:04 pm | |
| - degre ha scritto:
- ciao raga vorrei avere un aiuto per una lista dei blood angel da torneo, mi potreste linka qualche lista e darmi qualche consiglio?? grazie mille
Uhm...guarda, degre, visto che non è la prima volta che chiedi una lista prefatta, io ti consiglio di cercare direttamente nella sezione liste le liste fatte da altri che usano i blood angels, vedere un po' se ti sembrano corrette, fare le modifiche del caso, e solo allora postarle qui e chiedere consigli. 1 Denota la poca voglia di cercarsele da sé e la maleducazione di chiedere ad altri di farlo al proprio posto 2 Non è affatto detto che le liste che ti postino siano "sgrave", ci sono opinioni diverse 3 Se si prende una lista "fotocopia" e la si usa direttamente (in un torneo poi...) non si va da nessuna parte. Va bene farsi consigliare in una lista, ma bisogna aver provato un po' tutti i pezzi per avere un'idea del proprio stile di gioco e di cosa ci piace o meno giocare. Comunque, una volta fatta una lista provala più volte, non ti fermare alla prima impressione che spesso è sbagliatissima in quanto i pezzi non li si sanno usare e nessun pezzo si gioca da sé. - Citazione :
- Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Essere giocatori rodati significa secondo me anzitutto acquisire maturità non solo delle regole ma anche del sostrato sociale alla base delle partite. Lasciamo allora da parte la spocchia e la derisione, altrimenti sarà necessario provvedere. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Ven Lug 30, 2010 1:04 pm | |
| - ahsorat ha scritto:
- si come no.. la cac e la cosa piu importante dei blood angels, ti arrivano 30 attacchi ab 4 con carica furiosa e insensibile al dolore ... magari prima li hai massacrati un po con flamer e pistolettate e metti astorath nella squadra e fa ripetere i tiri per colpire falliti .............. ma va se nn sapete meglio ke nn parlate . certo anke i karri fanno la loro parte ma nn si devono giocare come la G.I
Infatti Eldar Lover e gli altri BA che vincono giocano Mono-Assaltatori... Se incontri Orki? Demoni? Lupi? Quelli menano le mani 1993200493049 volte meglio di te... Di dove sei? tu porti la tua miglio lista da Cac, io la Mono-Tiro+Mephiston e vediamo chi vince... - Yakumo-dono ha scritto:
1 Denota la poca voglia di cercarsele da sé e la maleducazione di chiedere ad altri di farlo al proprio posto 2 Non è affatto detto che le liste che ti postino siano "sgrave", ci sono opinioni diverse 3 Se si prende una lista "fotocopia" e la si usa direttamente (in un torneo poi...) non si va da nessuna parte. Va bene farsi consigliare in una lista, ma bisogna aver provato un po' tutti i pezzi per avere un'idea del proprio stile di gioco e di cosa ci piace o meno giocare.
- Citazione :
Essere giocatori rodati significa secondo me anzitutto acquisire maturità non solo delle regole ma anche del sostrato sociale alla base delle partite. Lasciamo allora da parte la spocchia e la derisione, altrimenti sarà necessario provvedere. QUante volte si è Detto/Chiesto/Domandato/RIsposto che le liste sgrave chieste così senza averci fatto una partita? Quanti post (Idioti tra l'altro) ci sono riguardo a Sgravo/Forte/Tirato? Perchè usare meningi e tasto "Cerca" è troppo difficile? :123: | |
|
| |
ahsorat Utente
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Ven Lug 30, 2010 1:14 pm | |
| se no prova questa :
10 assaltatori flamer maglio termico + prete sanguinario
10 assaltatori flamer maglio termico + prete sanguinario
tattica da 5 su razor laseruto
2 predator ball con torrtte laterali requiem e cannone tempesta di fiamme
3 moto d'assalto 2 con multi termico una con requiem pesante
5 termy assaltatori con martello tuono e scudo + fratello corbulo
lista tosta ....i termy hanno carica furiosa e insensibile parano non al 4 ma al 2+ i predator arrivano dai fianki e fanno il chaos dal centro le 2 squadre di assaltatori dal centro con il supporto delle moto il razor arriva dal bordo e si piazza sull obbiettivo se avanzano altri puti puoi metterci un predator laseruto | |
|
| |
Thor Utente
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Ven Lug 30, 2010 1:19 pm | |
| quella postata da Iniziato Lucius è dura come un macigno specialmente come ha detto quei 10 termy che digeriscono di tutto... | |
|
| |
master chief Utente
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Ven Lug 30, 2010 1:26 pm | |
| io se fossi in voi cercherei di infilarci pure un landone per trasportare magari mephiston nel cuore del nemico e maciullarlo in cac....i fuoco vuole la sua parte nn vanno bene le liste monocac vanno anche un po' equilibrate secondo me! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Sab Lug 31, 2010 3:17 pm | |
| Al momento la lista BA piu competitiva purtroppo (e sottolineo purtroppo perchè imho non la si puo vedere!) è quella con Mephiston, triplo preddy, 6 speeder e quanti piu baal possibili | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Sab Lug 31, 2010 3:44 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- ahsorat ha scritto:
- si come no.. la cac e la cosa piu importante dei blood angels, ti arrivano 30 attacchi ab 4 con carica furiosa e insensibile al dolore ... magari prima li hai massacrati un po con flamer e pistolettate e metti astorath nella squadra e fa ripetere i tiri per colpire falliti .............. ma va se nn sapete meglio ke nn parlate . certo anke i karri fanno la loro parte ma nn si devono giocare come la G.I
Infatti Eldar Lover e gli altri BA che vincono giocano Mono-Assaltatori...
Se incontri Orki? Demoni? Lupi?
Quelli menano le mani 1993200493049 volte meglio di te...
Di dove sei? tu porti la tua miglio lista da Cac, io la Mono-Tiro+Mephiston e vediamo chi vince...
- Yakumo-dono ha scritto:
1 Denota la poca voglia di cercarsele da sé e la maleducazione di chiedere ad altri di farlo al proprio posto 2 Non è affatto detto che le liste che ti postino siano "sgrave", ci sono opinioni diverse 3 Se si prende una lista "fotocopia" e la si usa direttamente (in un torneo poi...) non si va da nessuna parte. Va bene farsi consigliare in una lista, ma bisogna aver provato un po' tutti i pezzi per avere un'idea del proprio stile di gioco e di cosa ci piace o meno giocare.
- Citazione :
Essere giocatori rodati significa secondo me anzitutto acquisire maturità non solo delle regole ma anche del sostrato sociale alla base delle partite. Lasciamo allora da parte la spocchia e la derisione, altrimenti sarà necessario provvedere.
QUante volte si è Detto/Chiesto/Domandato/RIsposto che le liste sgrave chieste così senza averci fatto una partita?
Quanti post (Idioti tra l'altro) ci sono riguardo a Sgravo/Forte/Tirato?
Perchè usare meningi e tasto "Cerca" è troppo difficile? :123:
Per carità Rogal,quanto hai detto è condivisibile e ha il suo fondamento di ragione, ma spiegami, anche alla base di quanto detto da te, quanto aiuti a capire queste cose la tua risposta ;) | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Sab Lug 31, 2010 9:34 pm | |
| purtroppo Rogal si è stancato di leggere pseudo post inutili come quello da lui citato...tutto li!!!mi scuso io x il mio giovane allievo che pecca di buone maniera(qualche volta...)
x il resto riquoto la mia lista proposta coi 10 termy...che come ha notato Thor e tosta come un macigno(purtroppo quando il cervello lo uso...partorisco cose strane...) | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Sab Lug 31, 2010 9:51 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- purtroppo Rogal si è stancato di leggere pseudo post inutili come quello da lui citato...tutto li!!!mi scuso io x il mio giovane allievo che pecca di buone maniera(qualche volta...)
x il resto riquoto la mia lista proposta coi 10 termy...che come ha notato Thor e tosta come un macigno(purtroppo quando il cervello lo uso...partorisco cose strane...) Nun te preoccupà Sensei! Già chiarito tutto via PM coi mod... :cheers: | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel Lun Ago 02, 2010 11:17 am | |
| come detto sopra, tutto chiarito, evitiamo altri episodi del genere per il futuro! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel | |
| |
|
| |
| serve lista sgrava da torneo dei blood angel | |
|