Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 indovinelli 2016 2010 conti catalogo grey degli femminili 2011 tattica NOMI acqua effetto dead drone Nehek vampiro space knights tattiche cavalieri grigi orchi recensione caos

 

 serve lista sgrava da torneo dei blood angel

Andare in basso 
+5
Iniziato Lucius
ahsorat
master chief
Rogal Dorn
degre
9 partecipanti
AutoreMessaggio
degre
Utente
Utente
degre


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 103

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 10:36 am

ciao raga vorrei avere un aiuto per una lista dei blood angel da torneo, mi potreste linka qualche lista e darmi qualche consiglio?? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 11:10 am

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
master chief
Utente
Utente
master chief


Età : 31
Località : l'aquila
Messaggi : 73

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 11:39 am

con il nuovo codex BA ormai quasi tutte le liste sn sgrave e toste e poi con i BA ke sono tutti forti nn ci vuole una gran inventiva x fare una lista dai serve lista sgrava da torneo dei blood angel 250192
io nn gioco BA ma un mio amico gioca cosi':
sanguinor o mephiston
3 tattiche con 3 termici e un cannone laser
3 land raider con imbarcate 3 squadre di termy
e 3 speedercon multitermico

nn so i punti ma spero di averti aiutato serve lista sgrava da torneo dei blood angel 250192 serve lista sgrava da torneo dei blood angel 250192
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 12:05 pm

master chief ha scritto:
con il nuovo codex BA ormai quasi tutte le liste sn sgrave e toste e poi con i BA ke sono tutti forti nn ci vuole una gran inventiva x fare una lista dai serve lista sgrava da torneo dei blood angel 250192
io nn gioco BA ma un mio amico gioca cosi':
sanguinor o mephiston
3 tattiche con 3 termici e un cannone laser
3 land raider con imbarcate 3 squadre di termy
e 3 speedercon multitermico

nn so i punti ma spero di averti aiutato serve lista sgrava da torneo dei blood angel 250192 serve lista sgrava da torneo dei blood angel 250192


Certo! :haha:

Magari Qualche Guardia Sanguinaria, un Dreddy della Compagnia della Morte e quattro Stormraven!


Se vuoi giocare competitivo vai di Monoveicoli e Mephiston va! Lascia il CaC a Demoni e Orki! :123:







Ultima modifica di Rogal Dorn il Ven Lug 30, 2010 1:08 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 12:15 pm

si come no.. serve lista sgrava da torneo dei blood angel 677333 la cac e la cosa piu importante dei blood angels, ti arrivano 30 attacchi ab 4 con carica furiosa e insensibile al dolore ... magari prima li hai massacrati un po con flamer e pistolettate e metti astorath nella squadra e fa ripetere i tiri per colpire falliti .............. ma va se nn sapete meglio ke nn parlate . certo anke i karri fanno la loro parte ma nn si devono giocare come la G.I
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 12:57 pm

10 termy d'assalto cn biblio+Sacerdote sanguinario...

2 predator baal fuul antifantazza
2 predator anticarro

10 assaltatori
6 assaltatori su razor...se ti avanzano i punti(xke i conti nn li ho fatti)altra di assaltatori su razor...)

nn è facile da digerire...sopratutto cn quei termy insensibili al dolore...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 1:04 pm

degre ha scritto:
ciao raga vorrei avere un aiuto per una lista dei blood angel da torneo, mi potreste linka qualche lista e darmi qualche consiglio?? grazie mille

Uhm...guarda, degre, visto che non è la prima volta che chiedi una lista prefatta, io ti consiglio di cercare direttamente nella sezione liste le liste fatte da altri che usano i blood angels, vedere un po' se ti sembrano corrette, fare le modifiche del caso, e solo allora postarle qui e chiedere consigli.
1 Denota la poca voglia di cercarsele da sé e la maleducazione di chiedere ad altri di farlo al proprio posto
2 Non è affatto detto che le liste che ti postino siano "sgrave", ci sono opinioni diverse
3 Se si prende una lista "fotocopia" e la si usa direttamente (in un torneo poi...) non si va da nessuna parte. Va bene farsi consigliare in una lista, ma bisogna aver provato un po' tutti i pezzi per avere un'idea del proprio stile di gioco e di cosa ci piace o meno giocare.

Comunque, una volta fatta una lista provala più volte, non ti fermare alla prima impressione che spesso è sbagliatissima in quanto i pezzi non li si sanno usare e nessun pezzo si gioca da sé.

Citazione :
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Essere giocatori rodati significa secondo me anzitutto acquisire maturità non solo delle regole ma anche del sostrato sociale alla base delle partite. Lasciamo allora da parte la spocchia e la derisione, altrimenti sarà necessario provvedere.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 1:04 pm

ahsorat ha scritto:
si come no.. serve lista sgrava da torneo dei blood angel 677333 la cac e la cosa piu importante dei blood angels, ti arrivano 30 attacchi ab 4 con carica furiosa e insensibile al dolore ... magari prima li hai massacrati un po con flamer e pistolettate e metti astorath nella squadra e fa ripetere i tiri per colpire falliti .............. ma va se nn sapete meglio ke nn parlate . certo anke i karri fanno la loro parte ma nn si devono giocare come la G.I

Infatti Eldar Lover e gli altri BA che vincono giocano Mono-Assaltatori...

Se incontri Orki? Demoni? Lupi?

Quelli menano le mani 1993200493049 volte meglio di te...


Di dove sei? tu porti la tua miglio lista da Cac, io la Mono-Tiro+Mephiston e vediamo chi vince...

Yakumo-dono ha scritto:

1 Denota la poca voglia di cercarsele da sé e la maleducazione di chiedere ad altri di farlo al proprio posto
2 Non è affatto detto che le liste che ti postino siano "sgrave", ci sono opinioni diverse
3 Se si prende una lista "fotocopia" e la si usa direttamente (in un torneo poi...) non si va da nessuna parte. Va bene farsi consigliare in una lista, ma bisogna aver provato un po' tutti i pezzi per avere un'idea del proprio stile di gioco e di cosa ci piace o meno giocare.


Citazione :
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Essere giocatori rodati significa secondo me anzitutto acquisire maturità non solo delle regole ma anche del sostrato sociale alla base delle partite. Lasciamo allora da parte la spocchia e la derisione, altrimenti sarà necessario provvedere.


QUante volte si è Detto/Chiesto/Domandato/RIsposto che le liste sgrave chieste così senza averci fatto una partita?

Quanti post (Idioti tra l'altro) ci sono riguardo a Sgravo/Forte/Tirato?

Perchè usare meningi e tasto "Cerca" è troppo difficile? :123:
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 1:14 pm

se no prova questa :

10 assaltatori flamer maglio termico + prete sanguinario

10 assaltatori flamer maglio termico + prete sanguinario

tattica da 5 su razor laseruto

2 predator ball con torrtte laterali requiem e cannone tempesta di fiamme

3 moto d'assalto 2 con multi termico una con requiem pesante

5 termy assaltatori con martello tuono e scudo + fratello corbulo

lista tosta ....i termy hanno carica furiosa e insensibile parano non al 4 ma al 2+ i predator arrivano dai fianki e fanno il chaos dal centro le 2 squadre di assaltatori dal centro con il supporto delle moto il razor arriva dal bordo e si piazza sull obbiettivo se avanzano altri puti puoi metterci un predator laseruto
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 1:19 pm

quella postata da Iniziato Lucius è dura come un macigno specialmente come ha detto quei 10 termy che digeriscono di tutto...
Torna in alto Andare in basso
master chief
Utente
Utente
master chief


Età : 31
Località : l'aquila
Messaggi : 73

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 1:26 pm

io se fossi in voi cercherei di infilarci pure un landone per trasportare magari mephiston nel cuore del nemico e maciullarlo in cac....i fuoco vuole la sua parte nn vanno bene le liste monocac vanno anche un po' equilibrate secondo me! serve lista sgrava da torneo dei blood angel 250192
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 3:17 pm

Al momento la lista BA piu competitiva purtroppo (e sottolineo purtroppo perchè imho non la si puo vedere!) è quella con Mephiston, triplo preddy, 6 speeder e quanti piu baal possibili
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 3:44 pm

Rogal Dorn ha scritto:
ahsorat ha scritto:
si come no.. serve lista sgrava da torneo dei blood angel 677333 la cac e la cosa piu importante dei blood angels, ti arrivano 30 attacchi ab 4 con carica furiosa e insensibile al dolore ... magari prima li hai massacrati un po con flamer e pistolettate e metti astorath nella squadra e fa ripetere i tiri per colpire falliti .............. ma va se nn sapete meglio ke nn parlate . certo anke i karri fanno la loro parte ma nn si devono giocare come la G.I

Infatti Eldar Lover e gli altri BA che vincono giocano Mono-Assaltatori...

Se incontri Orki? Demoni? Lupi?

Quelli menano le mani 1993200493049 volte meglio di te...


Di dove sei? tu porti la tua miglio lista da Cac, io la Mono-Tiro+Mephiston e vediamo chi vince...

Yakumo-dono ha scritto:

1 Denota la poca voglia di cercarsele da sé e la maleducazione di chiedere ad altri di farlo al proprio posto
2 Non è affatto detto che le liste che ti postino siano "sgrave", ci sono opinioni diverse
3 Se si prende una lista "fotocopia" e la si usa direttamente (in un torneo poi...) non si va da nessuna parte. Va bene farsi consigliare in una lista, ma bisogna aver provato un po' tutti i pezzi per avere un'idea del proprio stile di gioco e di cosa ci piace o meno giocare.


Citazione :
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Essere giocatori rodati significa secondo me anzitutto acquisire maturità non solo delle regole ma anche del sostrato sociale alla base delle partite. Lasciamo allora da parte la spocchia e la derisione, altrimenti sarà necessario provvedere.


QUante volte si è Detto/Chiesto/Domandato/RIsposto che le liste sgrave chieste così senza averci fatto una partita?

Quanti post (Idioti tra l'altro) ci sono riguardo a Sgravo/Forte/Tirato?

Perchè usare meningi e tasto "Cerca" è troppo difficile? :123:

Per carità Rogal,quanto hai detto è condivisibile e ha il suo fondamento di ragione, ma spiegami, anche alla base di quanto detto da te, quanto aiuti a capire queste cose la tua risposta ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 9:34 pm

purtroppo Rogal si è stancato di leggere pseudo post inutili come quello da lui citato...tutto li!!!mi scuso io x il mio giovane allievo che pecca di buone maniera(qualche volta...)

x il resto riquoto la mia lista proposta coi 10 termy...che come ha notato Thor e tosta come un macigno(purtroppo quando il cervello lo uso...partorisco cose strane...)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 9:51 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
purtroppo Rogal si è stancato di leggere pseudo post inutili come quello da lui citato...tutto li!!!mi scuso io x il mio giovane allievo che pecca di buone maniera(qualche volta...)

x il resto riquoto la mia lista proposta coi 10 termy...che come ha notato Thor e tosta come un macigno(purtroppo quando il cervello lo uso...partorisco cose strane...)

Nun te preoccupà Sensei!

Già chiarito tutto via PM coi mod... :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 11:17 am

come detto sopra, tutto chiarito, evitiamo altri episodi del genere per il futuro!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





serve lista sgrava da torneo dei blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: serve lista sgrava da torneo dei blood angel   serve lista sgrava da torneo dei blood angel Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
serve lista sgrava da torneo dei blood angel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima lista blood angel 1500
» lista blood angel
» Lista blood angel 1500 pt (rifatta)
» Angeli Oscuri lista sgrava da torneo
» Lista 4fun blood angel 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: