Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 tattica grey 2014 cavalieri vampiro tattiche conti 2011 NOMI space acqua dead caos femminili 2010 catalogo knights indovinelli orchi degli recensione Nehek drone effetto grigi

 

 Idea Malsana venuta guardando la spiaggia....

Andare in basso 
+3
Ater
Adbhull
Rogal Dorn
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Empty
MessaggioTitolo: Idea Malsana venuta guardando la spiaggia....   Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 9:05 pm

Salve Ragazzi, oggi appunto mentre fissavo il mare e il suo imensl blu; nel quale la vista si perde per far poi capolino sui giovani e sodi fondoschiena di formose fanciulle mi si è accesa (dopo molto, ma moooolto tempo) la lampadina delle idee...


Stufo dei soliti Vanilla...Stufo di prenderle in Cac da Kurush...Stufo di Urlare solo "For the Emperor" (no, di quello non mi stancherò mai :harhar: )


Cosa ne dite di un'armata di Night Lords (Signori della Notte per i meno arguti) col Codex BA?

I Peggio cavillatori del Biggì cosa ne pensano? Principalmente lo faccio per poter personalizzare al massimo l'esercito e poter usare le SPLENDIDE Minia del Caos, inutilizzate purtroppo visto l'aborto (ai più noto come Codex) che si ritorvano...

Che ne dite...Se po fa'?

E i miei 4 Compagni del Noctrups...cosa ne pensano?
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Malsana venuta guardando la spiaggia....   Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 9:56 pm

All'apparenza può essere una buona idea, ma, a partire da predilizioni di truppe simili, la strategia usata dai due eserciti è diametralmente opposta.
I Night Lord sfruttano attacchi a sorpresa e il favore delle tenebre (da background dovrebbero avere un "night shroud" che gli permette di arrivare al nemico senza essere individuati nella notte.

Detto questo, tutto dipende dalla scelta delle unità che fai, alle eventuali limitazioni per rispettare il Bg e a come giustifichi le abilità possedute ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Malsana venuta guardando la spiaggia....   Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 10:08 pm

Ovviamente non mi metterò a giocare Monoveicoli..


Stavo pensando per ora ad una lisa con Dante (Che con l'abilità H&R calza a pennello)

Poi metterò unità rapide, assaltatori...Fino a che non esce la StormRaven, allora giocherò la lista che attualmente usa Cesana
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Malsana venuta guardando la spiaggia....   Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 11:12 pm

Pur di avere un nuovo BA su zendra ti giustifico tutto il bg: Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... 250192

-Precisione chirurgica negli attacchi a sorpresa: calata degli angeli

-Fama di brutalità e devastazione: sete rossa

Io dante te lo sconsiglio, piuttosto metterei atorath, che da bg sta tutto.
Sempre rimanendo sul bg potresti mettere dei veterani. In squadre da 5/7 paccate con doppia arma potenziata in combo con asty fan paura. Scendi, assalti furiosamente e spacchi.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Malsana venuta guardando la spiaggia....   Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 11:18 pm

Doc Sapo ha scritto:

Io dante te lo sconsiglio, piuttosto metterei atorath, che da bg sta tutto.
Sempre rimanendo sul bg potresti mettere dei veterani. In squadre da 5/7 paccate con doppia arma potenziata in combo con asty fan paura. Scendi, assalti furiosamente e spacchi.

Beh...Ok il "Bocciato" alla Monoveicoli...Ma nemmeno prendere schiaffi mi piace :sorr:

Diciamo che opterei per una solida base di fuoco (Speeder+Preddy) con contorno di Cac...

Certo, devo ancora entrare molto nell'ottica del codex e farmi un'idea generale dell'esercito...Affrontato una sola volta al Cadrega contro Black Teddy (giocatore di tutto rispetto) ottenendo un onesto pareggio...


Per ora ho più chiaro l'aspetto modellistico...Partirò dai Tattici de Caos, con le ali dei Pipistrelli e il Kit di modifica dei NL...Magari prenderò qualche Raptor per la Squadra di Spicco...Tonnellate di Veicoli lealisti e tonnellate di Kit di modifica veicoli...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Malsana venuta guardando la spiaggia....   Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 12:11 am

A me sinceramente sembrano due eserciti che ben poco c'azzeccano...
pre eresia i night lords preferivano addirittura usare più truppe del necessario per ottenere l'obiettivo prefissato, convinti che la piena visione delle truppe lealiste avrebbe fatto desistere i possibili traditori, quindi decisamente contro i super elitari blood..
da eretici invece i night preferiscono usare strategie di terrore e panico per fiaccare i nemici, inoltre sono coloro che hanno ancora un seme genetico totalmente puro, quindi una sete rossa come quella dei blood non avrebbe senso di esserci..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Malsana venuta guardando la spiaggia....   Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 4:46 pm

Rogal... Per colpa del tuo avatar ci ho messo 15 minuti a leggere il tuo primo post... :sorr:


Cmq sinceramente anche a me pare un idea un po azzardata dal punto di vista del BG come giustamente detto dal buon tala
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Malsana venuta guardando la spiaggia....   Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 11:35 pm

anke tu ti dai a altre armate con il codex BA??? i world eaters pre eresia ci stavano ma i Night lords li vedo male con il codex ba. vedi tu dorn cosa vuoi fare... ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Malsana venuta guardando la spiaggia....   Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 9:54 am

naa dorn ci azzeccano poko...concentrati su una compagnia dei Ba io mi faccia la £ di armageddon x esempio(con i suoi schemi di colore...). Ma farli passare x BA i signori della notte...ma fatti i vampiri no?? cosi puoi mettere le teste dei marine del Caos cn le zanne...cn le teste che hanno da pipistrello le riadatti...x farti un idea...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Malsana venuta guardando la spiaggia....   Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 4:47 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Rogal... Per colpa del tuo avatar ci ho messo 15 minuti a leggere il tuo primo post... :sorr:


Cmq sinceramente anche a me pare un idea un po azzardata dal punto di vista del BG come giustamente detto dal buon tala

mi sa che non sei stato l'unico a venir distratto XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea Malsana venuta guardando la spiaggia....   Idea Malsana venuta guardando la spiaggia.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Idea Malsana venuta guardando la spiaggia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SM 500-700 p.ti (idea malsana)
» [idea malsana] scacchi 40k
» idea malsana... DA 1500
» Idea malsana per lista tiranidi...
» Idea "malsana" (SM), richiesti pareri!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: