Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consigli sull'esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Consigli sull'esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consigli sull'esercito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consigli sull'esercito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consigli sull'esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consigli sull'esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consigli sull'esercito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consigli sull'esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consigli sull'esercito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consigli sull'esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone indovinelli Tutatis 2010 cavalieri grigi 2014 NOMI dead orchi effetto acqua vampiro tattiche knights space catalogo 2011 grey recensione caos conti 2016 femminili tattica degli

Consigli sull'esercito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ruand
Utente
Utente
Ruand

Consigli sull'esercito Empty
MessaggioTitolo: Consigli sull'esercito   Consigli sull'esercito Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 3:46 pm

salve a tutti mi sono appena registrato nel forum :) volevo porvi delle domande riguardo che esercito fare in warhammer fantasy :)
io attualmente ho idemoci che fino all'uscita dell'8° erano abbastanza sgravi con la combo khorne tzeen.
ho anche l'impero che l'ho provato in 8° e mi sta dando tante insoddisfazioni (lo sto giocando mono tiro con 1 fanteria di protezione e l'arcielettore sul carro, con mago e arcimago),mi da insoddisfazioni per il semplice fatto che sono sfigato, 3 avarie su 7 macchine -.-
infine inizio ad esser attratto dagli skaven e ho comprato il codex dei guerrieri del caos ma contro elfi alti (fin ora ho giocato sempre e solo contro di loro) non riesco neanceh a pareggiare)

Secondo voi che esercito giocare????
ora come ora son indeciso tra impero, skaven e chaos mortale. consigli?? pregi e difetti ??

fatemi saper grazie mille :)

(l'esercito e principalmente for fun ma se riesce ad essere sgravio ne sarei felice:D)

Ultima modifica di Ruand il Ven Ago 06, 2010 3:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza

MessaggioTitolo: Re: Consigli sull'esercito   Consigli sull'esercito Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 9:23 pm

Una bella gatta da pelare...
Cominciamo con ordine:
L'impero sembra aver guadagnato un sacco con l'uscita dell'ottava. Balestrieri su due ranghi, trupper low-cost sempre determinate e con i distaccamenti e il carro a vapore a R10!!!! Poi c'è il mortaio, che con le nuove regole per la stima e le sagome diventa la nemesi delle fanterie formato famiglia, lo stesso dicasi per la batteria di razzi.
I guerrieri del caos adesso li temo davvero... facendo 2 conti una fantazza con alabarde pulisce qualsiasi cosa ed attaccano spesso per primi. Idem i predoni con mazzafrusti, che non costano niente e si prestano a fare l'orda.
Per quanto riguarda gli skaven, penso proprio che saranno l'esercito da battere... Fantozze giganti determinate ad orda, tiro assassino e sassaiole infinite di schiavi con le fionde, 40 attacchi da tiro a costo 0...
Ruand
Utente
Utente
Ruand

MessaggioTitolo: Re: Consigli sull'esercito   Consigli sull'esercito Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 10:25 pm

uhm. guarda io con i dadi artiglieria non sono mai stato tanto forte (molte avarie)
gli skaven mi stavano attirando. sapresti darmi qualche consiglio? io pensavo tantiii ma tantiiiiiii fantozzi e qualkche cosa che entra da dietro con gl iassasini per levare easy le macchine da guerra . poi i fucilieri da 36" e abominio o fulmini warp :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consigli sull'esercito   Consigli sull'esercito Icon_minitime

Consigli sull'esercito
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli
» consigli cv
» consigli sul pg di OEM
» Consigli..
» Consigli sui pelleverde?