Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consigli di pittura Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Consigli di pittura Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consigli di pittura Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consigli di pittura Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consigli di pittura Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consigli di pittura Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consigli di pittura Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consigli di pittura Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consigli di pittura Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consigli di pittura Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi acqua grey femminili 2014 2016 dead conti caos indovinelli tattica degli catalogo cavalieri Nehek 2011 recensione orchi space tattiche NOMI drone vampiro 2010 knights effetto

 

 Consigli di pittura

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Federico Raspadori
Utente
Utente
Federico Raspadori


Età : 33
Località : Cesena
Messaggi : 3

Consigli di pittura Empty
MessaggioTitolo: Consigli di pittura   Consigli di pittura Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 7:37 pm

Salve a tutti. Ho alcune veloci domande da fare a chi di dovere e competenza.

- come ottimizzare l'utilizzo dello shining gold? Al naturale è troppo diluito, ho provato a mischiarlo con lo snakebite leader in minor quantità e c'è un miglioramento, ma nulla di sostanziale.

- la vernice protettiva fa veramente la differenza nel tempo e salva la miniatura oppure attrae della povere e basta? si la risposta è SERVE. quale mi consigliate per un esecito di alti elfi colorato con lo schema di colore classico "bianco; argento e azzurro"?

- meglio inchiostri o lavature?

Nonostante le domande le mie miniature sono molto belle. Faccio sempre i volti con perizia senza trascurare gli occhi e odio le sbavature. Leggendo nei vari reparti di questo Forum ho visto che tutti parlano della tecnica del pennello asciutto, ma pochi delle lavature. mischiate le tecniche su miniatura a base nera, partendo dalle lavature e poi a pennello asciutto, il risultato sarà fantasmagorico.

Grazie a tutti dell'ascolto, e grazie in anticipo degli eventuali consigli. (se poi qualcuno mi spiega come aggiungere la foto al profilo lo ringrazio ulteriormente)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Consigli di pittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli di pittura   Consigli di pittura Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 7:44 pm

ciao fede (anche io sono fede) allora primo te lo dico per non avere avvisi il tuo mex dv essere postato in modellismo pittura li avrai un sacco di consigli secondo per l'avatar devi andare su profilo alla voce avatar e sfogli le tue immagini poi clicchi registra ciao! Consigli di pittura 351963
Torna in alto Andare in basso
 
Consigli di pittura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli pittura corazzati
» Aiuto per pittura, consigli
» consigli pittura demoni nurgle
» Pittura
» Dubbio pittura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: