Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek grey space knights 2016 grigi femminili orchi tattiche 2014 NOMI effetto 2011 dead catalogo drone cavalieri indovinelli degli caos acqua recensione conti 2010 tattica vampiro

 

 lista bt contro tiranidi ce la faccio?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

lista bt contro tiranidi ce la faccio? Empty
MessaggioTitolo: lista bt contro tiranidi ce la faccio?   lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 6:03 pm

ciao a tutti cominciando col dire che è tutto quello che avrò (per ora) di bt posso farcela contro tiranidi?
lista:

30 iniziati
1campione dell'imperatore
1cappellano in armatura terminator...

dico subito che non sò neanche quanti punti siano lista bt contro tiranidi ce la faccio? 250192 e devo mettermi d'accordo col mio amico tiranide per decidere potete darmi una mano?
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

lista bt contro tiranidi ce la faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista bt contro tiranidi ce la faccio?   lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 6:14 pm

I tiranidi sono un esercito sciame quindi equippa lanciafiamme e lanciamissili.

(Quindi che giorno vai contro Enea? posso venire pure io lista bt contro tiranidi ce la faccio? 471823 ?)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

lista bt contro tiranidi ce la faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista bt contro tiranidi ce la faccio?   lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 6:18 pm

mi piacerebbe meta stò facendo di tutto se hai un amico che gioca a war 40k lo reclutiamo e famo un 2vs2
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

lista bt contro tiranidi ce la faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista bt contro tiranidi ce la faccio?   lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 6:20 pm

IIRakshanII ha scritto:
mi piacerebbe meta stò facendo di tutto se hai un amico che gioca a war 40k lo reclutiamo e famo un 2vs2

Purtroppo non ne ho comunque lui può giocare 1000 e noi due un esercito da 500 a testa

(continuiamo via pm per evitare di spammare)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

lista bt contro tiranidi ce la faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista bt contro tiranidi ce la faccio?   lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 6:25 pm

ok ma con la lista siamo in argomento perciò cosa consigli di fare tu mi sai dire esattamente quanti punti sono?
Torna in alto Andare in basso
rapidottero
Utente
Utente
rapidottero


Età : 31
Località : genova
Messaggi : 133

lista bt contro tiranidi ce la faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista bt contro tiranidi ce la faccio?   lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 8:51 pm

hai gia perso
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

lista bt contro tiranidi ce la faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista bt contro tiranidi ce la faccio?   lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 8:55 pm

rapidottero ha scritto:
hai gia perso

Commenti stupidi a parte, se giochiamo in due (500 punti a testa), dovresti mettere due squadre da 10 di marine (3 se ci stanno) ed il campione, io invece metterei cappellano, termy con artigli e squadra scout; che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

lista bt contro tiranidi ce la faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista bt contro tiranidi ce la faccio?   lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 12:07 am

beh i tiranidi a 1000 pt già sn tanti devi cercare di levargli la carica e sfoltire i ranghi col fuoco cmq a mille punti se puoi usa la lista che ti ho messo nell'altro post se giochi a 500 giochi campione 90pt chappy 110 2 da 8 di iniziti 256 pt con 2 magli e 2 termici 40pt e sono 496 punti....spero di essere arrivato in tempo!! lista bt contro tiranidi ce la faccio? 250192 lista bt contro tiranidi ce la faccio? 250192
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

lista bt contro tiranidi ce la faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista bt contro tiranidi ce la faccio?   lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 8:07 am

A proposito quand'è l'incontro? Perchè al massimo ci troviamo il giorno prima, porti il codex e discutiamo cosa giocare...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

lista bt contro tiranidi ce la faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista bt contro tiranidi ce la faccio?   lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 12:33 pm

non sò ancora quando ha intenzione perchè deve prima conoscere la mia lista...e i pti che ne valgono da quel che ho capito arrivo con i bt a 750 e cn orki a 900 più sciacalli ma non avendo codex non saprei manco le regole e verrei piallato perciò preferivo usare i bt ma mi devo informare su come equipaggiarli
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista bt contro tiranidi ce la faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista bt contro tiranidi ce la faccio?   lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 9:52 am

Dipende da come sono settati i marines (magli? melta? armi d'appoggio?). Cmq stai circa tra i 750 e gli 800 punti... mah, che dire... Dai il binovoto al campione e ci metti la massa. Però ti serve un alleato che spari...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

lista bt contro tiranidi ce la faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista bt contro tiranidi ce la faccio?   lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 12:24 pm

perfetto quindi io vado giu di brutto truppa con chappy campione che bina gli iniziati e meta mette gli esploratori che sparano per non farli manco arrivare se no come mi hai gia detto tu (meta) mi presti i termy gli metto gli artigli e con il chappy e il campione facciamo un super binato che trancia le truppine tyr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista bt contro tiranidi ce la faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: lista bt contro tiranidi ce la faccio?   lista bt contro tiranidi ce la faccio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista bt contro tiranidi ce la faccio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: