Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead indovinelli drone tattiche 2011 conti femminili grey degli grigi 2014 NOMI space 2010 tattica effetto cavalieri 2016 caos vampiro recensione orchi acqua catalogo knights Nehek

 

 Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Empty
MessaggioTitolo: Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma....   Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 10:45 am

bhe che dire questa è la classifica...

1 Polonia 10 280
2 Germania 9 162
3 Spagna 9 132
4 Svezia 8 118
5 USA 8 118
6 Svizzera 8 15
7 Lettonia 7 38
8 Inghilterra 7 32
9 Russia 7 -30
10 Danimarca 7 -56
11 Francia 6 52
12 Ucraina 6 52
13 Bielorussia 6 20
14 Italia 6 -2
15 Austria 5 10
16 Is. Faroe 5 -28
17 Finlandia 5 -44
18 Ungheria 5 -44
19 Irlanda 5 -64
20 Scozia 4 16
21 Galles 4 -70
22 Rep. Ceca 4 -132
23 Belgio 2 -162
24 Irl. Nord 1 -414

Nonostante il piazzamento apparentemente fallimentare della spedizione italiana, cìè da dire che i ragazzi si sono difesi bene e prima del 5 round(contro la svezia) erano 4°....poi hanno perso contro gli svedesi appunto è all'ultima contro gli svizzeri.

http://www.rankingshq.com/etc/tournamentprofile.aspx?EtcId=2&GameSystemId=3

questo è il sito dell'ETC(gli europei...)x consultare il tutto(sono anche scirtte le liste dei giocatori...)quindi se qualcuno vuole può prendere spunto da qui x molte cose.

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma....   Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 10:56 am

porca miseria! eravamo andati così bene Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... 448543

ma gli orki ci sono in tutti i gruppi? Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... 107557 pazzesco...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma....   Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 11:23 am

bhe gli orki sono orki sono sempre stato un esercito competitivo in ambito torneistico si sa, mi ha colpito la lista d un membro del team polonia di lupi siderali...ben 3 squadre di lunghe zanne cn 4 lanciamissili ognuna...questa x dirne una...un peccato xke la prima partita contro la danimarca l'hanno pareggiata a punti ma xsa x via di un delta inferiore...poi hanno brutalizzato ukraina, russia, lituania...perso contro svezia e svizzera...peccato davvero, l'ultima contro gli svizzeri è stata la classica partita fatta male x via del fatto che sapeva che nn potevano finire a podio(una pecca cmq bisognerebbe dire...), i ragazzi cmq hanno fatto notare delle trassate(se ho capito bene)dei svedesi negli abbinamenti a cui i ragazzi italiani hanno diciamo "lasciato stare" x onor di fairplay...bhe il prossimo anno spero vada meglio...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma....   Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 9:15 pm

grazie Lucius per il link... guardare qualche lista fatta come si deve non può farmi che bene
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma....   Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 9:42 pm

sfortuna e sempre sfortuna. giocatori come lulu hanno fatto del loro meglio...altri invece(nn facciamo nomi....io,lucius,lulu,etc etc x chi ci conosce)sappiamo di ki parliamo...ma come ha fatto costui ad arrivare nel team italiano,è un vero dilemma....e meno male che la sua lista 3 exorcist e 9 speeder era fortissima =( cmq bravi tt gli altri giocatori che si sono fatti il mazzo x arrivare dove sono ora =) andrà meglio la prossima volta.

ps lulu cmq io nn mi infastidisco ai consigli che mi dai...io posso giocare bene ma a volte giocare x farmi un po di risate mi piace e gioco a c****o ...nn x questo vuol dire che nn sono capace a giocare bene...sto ancora playtestando la lista doppia sferza xkè devo assimilarla...faccio fatica a giocarla...davvero =(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma....   Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati ETC , i ragazzi ci hanno creduto ma....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati TNC 2012
» Risultati Golden Zendra
» Risultati anno scolastico
» risultati definitivi delle amministrative
» Quiz BG (40,000) - I risultati della prima guerra!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: