Titolo: ACCORRETE ZENDRIANI! Gio Ago 19, 2010 11:40 am
ciao a tutti! come forse molti di voi sanno il film l'apprendista stregone è uscito ieri voi l'avete già visto? io no ma mi ispira molto :103: questo è il trailer italiano buona visione p.s:l'anello a draghettino lo voglio!!! :@@:
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
Titolo: Re: ACCORRETE ZENDRIANI! Gio Ago 19, 2010 11:51 am
Non mi sembra nulla di eccezionale.....uno dei tanti film Disney....
tomito83 Utente
Titolo: Re: ACCORRETE ZENDRIANI! Gio Ago 19, 2010 12:49 pm
wow... pare il film di mage...
Tutatis Utente
Titolo: Re: ACCORRETE ZENDRIANI! Gio Ago 19, 2010 3:36 pm
non sembra malaccio, oddio neanche n'opera d'arte. quando uscira in dvd lo guarderò, credo.
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: ACCORRETE ZENDRIANI! Gio Ago 19, 2010 5:58 pm
sinceramente mi sa di film tipico Disney, ossia carino, bello, ma nulla di eccezionale.
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: ACCORRETE ZENDRIANI! Gio Ago 19, 2010 10:28 pm
Uhm... A me pare un miscuglio tra Eragon e Harry-bimbogigi-Potter. E, dato che ormai immagino abbiate capito cosa ne penso dei due suddetti film,....
IIRakshaII Utente
Titolo: Re: ACCORRETE ZENDRIANI! Ven Ago 20, 2010 10:45 am
ops :oops: mi sa che ho creato una guerra anti stregoni XD bah a me ispira poi nicolas cage ha sempre fatto bene le sue parti nei film...bhè a sto punto vi farò sapere quando lo vado a vedere :sorr:
Belmont95 Utente
Titolo: Re: ACCORRETE ZENDRIANI! Ven Ago 20, 2010 4:31 pm
io ancora non sono andato a vederlo, adesso lo guardo su guardafilm(penso non sia illegale).
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
Titolo: Re: ACCORRETE ZENDRIANI! Ven Ago 20, 2010 4:50 pm
IIRakshanII ha scritto:
ops :oops: mi sa che ho creato una guerra anti stregoni XD bah a me ispira poi nicolas cage ha sempre fatto bene le sue parti nei film...bhè a sto punto vi farò sapere quando lo vado a vedere :sorr:
Non è una guerra anti stregono, ma il punto e che la Disney non fà questi grandi film che tutti elogiano, sono tutti simili e noiosi dopo 15 minuti, e te lo dico chiaramente risparmiati i soldi del biglietto, "L'Apprendista Stregone" non è propio un grande film (secondo me neanche un mediocre film), personaggi insulsi storia mah....(meglio non citarla), insomma era meglio starsene a casa....
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: ACCORRETE ZENDRIANI!
ACCORRETE ZENDRIANI!
Pagina 1 di 1