Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
dubbi da templare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
dubbi da templare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
dubbi da templare Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dubbi da templare Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dubbi da templare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dubbi da templare Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dubbi da templare Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dubbi da templare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dubbi da templare Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dubbi da templare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 catalogo effetto conti grigi indovinelli acqua caos vampiro space tattica recensione grey knights Nehek 2016 NOMI cavalieri degli drone 2014 femminili dead orchi 2010 tattiche

 

 dubbi da templare

Andare in basso 
+2
djbens90
IIRakshaII
6 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 11:32 pm

come da titolo essendo un iniziato vi chiedo alcune cose:
1 il campione deve essere indipendente...vuol dire che non posso intrupparlo?
2 a voi sembrn belle tre squadre da 10 iniziati nessuno con requiem normale ma tutti con pistola (più armi da mischia)?
3 quale voto metto al campione?
4 nella sprue del campione ci sono le ali? se si come influiscono sul modello? :blink:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 12:57 am

IIRakshanII ha scritto:
come da titolo essendo un iniziato vi chiedo alcune cose:
1 il campione deve essere indipendente...vuol dire che non posso intrupparlo?
2 a voi sembrn belle tre squadre da 10 iniziati nessuno con requiem normale ma tutti con pistola (più armi da mischia)?
3 quale voto metto al campione?
4 nella sprue del campione ci sono le ali? se si come influiscono sul modello? :blink:


1)puoi intrupparlo come vuoi...è indipendente sul fatto che quando si tirano gli attacchi dell'avversario deve decidere(se a contatto di basetta con i suoi modelli)di indirizzare gli attacchi sul campione e quindi risolverli su di lui.
2)ma i templari si giocano rigorosamente con pistola e spada...vuoi giocarli con requiem x caso??? sono crociati...meglio con spada e pistola. però ti conviene fare le unità miste: squadra da 10 marine...fai 6 iniziati e 4 neofiti.
3)il voto che fa binare tutti gli attacchi. mi pare sia il bino campione.
4)nello sprue del campione dei BT non ci sono le ali. le puoi reperire da altri Kit come quelli della guardia sanguinaria dei blood angels. le ali se le metti al campione o sono un equip(vedi i jet pack)oppure sono un ornamento(ma devi dikiararlo a inizio partita al tuo avversario cosa sono).

spero di nn aver detto cavolate...buona notte ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 8:34 am

IIRakshanII ha scritto:
come da titolo essendo un iniziato vi chiedo alcune cose:
1 il campione deve essere indipendente...vuol dire che non posso intrupparlo?
2 a voi sembrn belle tre squadre da 10 iniziati nessuno con requiem normale ma tutti con pistola (più armi da mischia)?
3 quale voto metto al campione?
4 nella sprue del campione ci sono le ali? se si come influiscono sul modello? :blink:

1 - In buona sostanza vuol dire che non puo avere un seguito e che non puoi schierarlo gia intruppato con un altra unità.

2 - Gli iniziati col bolter non si possono vedere. La doppia CCW è SEMPRE la scelta migliore se si parla di BT. Riguardo al numero di modelli invece: dipende dal resto della lista, ma questa non è la sezione giusta per discuterne.

3 - Quello che da nemico favorito ("accetteremo ogni sfida"), of course. Costa 50 punti ma è forterrimo. Tutti gli altri invece sono inutili.

4 - No, le ali non le ha, anche perchè il campione non le puo avere (anzi, non puo proprio avere equipment di nessun tipo...). Che te ne vuoi fare i un campione svolazzante?? dubbi da templare 9907
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 11:58 am

@maresciallo: va di 12, tira la sferza...
no, aspetta, quello è il pd di slaanesh...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 1:20 pm

sul punto 1 e 4 ho detto cavolate...scusate ma era tardi quando ho scritto =_=°
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 2:59 pm

Le ali le puoi mettere come personale vezzo. Non contano ai fini del modello e di regolamento. Ma MAI come equipaggiamento. Al momento il campione nasce, e muore, senza optional.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 10:14 pm

oh finalìmente!!! è che col campione mi han dato anche le ali! :haha: ma quindi il campione stà sempre a piedi da solo?!?! :125:

oh ho dimenticato: la pistola e la spada sono bellissimi ^^ ma la pistola vale come arma da mischia cac come la spada giusto? mica a tutti metto doppia spada XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 9:40 am

IIRakshanII ha scritto:
oh finalìmente!!! è che col campione mi han dato anche le ali! :haha: ma quindi il campione stà sempre a piedi da solo?!?! :125:

oh ho dimenticato: la pistola e la spada sono bellissimi ^^ ma la pistola vale come arma da mischia cac come la spada giusto? mica a tutti metto doppia spada XD
Ma dove l'hai comperato?? Dal cinese?? :sorr:

Non è che se ne stia sempre solo. Lo schieri da solo, ma poi lo puoi intruppare come qualsiasi altro QG

riguardo alle armi: puoi dare pistola e spada o doppia spada o anche doppia pistola. Come ti pare. Però con doppia spada non so come tu faccia a sparare :123:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:58 am

ah ma quindi com'è che lo intruppo? basta che sia a contatto di basetta?

e le pistole valgono come arma da mischia? e cosa influisce in cac avere arma da mischia (spada) più pistola (da mischia)? praticamente doppia?
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 12:01 pm

Scusate ma se dasse doppia pistola nn sparerebbe di piu e avrebbe cmq l attacco addizionale ?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 8:34 pm

IIRakshanII ha scritto:
ah ma quindi com'è che lo intruppo? basta che sia a contatto di basetta?

e le pistole valgono come arma da mischia? e cosa influisce in cac avere arma da mischia (spada) più pistola (da mischia)? praticamente doppia?

potete risponere? PLZ :help:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 8:52 pm

Zio91 ha scritto:
Scusate ma se dasse doppia pistola nn sparerebbe di piu e avrebbe cmq l attacco addizionale ?


no...la combinazione spada+pistola è fatta xkè spari un colpo di pistola e in cac hai l'attacco della doppia arma dato da pistola+spada. quindi se ha 2 pistole in mano(fattore estetico ndr)nn spara 2 colpi a 12"...ne spara sempre uno xkè il regolamento del 40k dice che la pistola spara solo un colpo e nn puoi dare 2 armi da fuoco uguali a una stessa minia. se dovessimo seguire il tuo ragionamento,se a un marine con fucile requiem gliene do un altro(scusate l'italiano che fa schifo)dovrebbe sparare 4 colpi a 12" in cadenza rapida e 2 colpi a 24"???? non si può fare sta cosa xkè il regolamento parla chiaro. io ho fatto gli assaltatori BA con doppie pistole xkè mi piaciono da vedere ma quando gioco,li uso come devono essere usati e quindi come se fossero equipaggiati con spada+pistola.

kiaro ora???? XD
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 9:24 pm

ah ma doppie pistole in senso estetico ..!!!! io pensavo k da codex potessi equippaggiarlo con due pistole!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 2:01 am

doppie pistole, se il codex lo consente, puoi averle.
quando arrivi a sparare, decidi come usarle seguendo la regola del "ogni modello può sparare solo con un'arma in una fase di fuoco"
in cac tra pistola+pistola e ccw+pistola non mi pare faccia differenza...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 10:52 am

ok allora grazie a tutti :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbi da templare Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi da templare   dubbi da templare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbi da templare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi Dubbi Dubbi sui GK (biblio e co)
» Il mio Dreddy Templare
» Possibile community templare?
» La Marea......Templare 1850 pti
» lista templare 1500 in v

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: