| rumors codex templari neri...non va bene...... | |
|
+3tomito83 gattokiatto slipknot 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
slipknot Utente
| Titolo: rumors codex templari neri...non va bene...... Sab Ago 21, 2010 5:27 pm | |
| allora ragazzi da come suggerisce il titolo del topic avrete capito l'argomente : il fatto che nn c'è nessun rumors sul codex deib templari nonostante dal 90% degli utenti di altri siti (o si guardano classifiche già fatte) al quale si chiede di dare una classifica sulle possibili imminenti uscite vengono classificati 2-3 allora o sono io che ho il computer "scemo" e che quando cerco su google rumors codex templari neri mi escono i rumors su necron e DE o queste classifiche sono del tutto a c233o?? cmq secondo voi quando uscirà il codex dei marine in nero?? e se avete fonti per favore linkatemele perchè non trovo niente... grazie in anticipo e largo ad opinioni personali,fondate,statistiche o predizioni sciamaniche XDXD :sorr: :sorr: | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene...... Sab Ago 21, 2010 6:28 pm | |
| Che io sappia non sono i templari il prossimo codex, Si vocifera che verso novembre-dicembre esca un nuovo codex ancora non si sà bene quale troppe voci non ha senzo parlarne ora troppo presto; Comunque girando per internet i sondaggi sono questi: Dark Eldar 40% Nrecon 30% Cacciatori di streghe/demoni 20% Un capito a caso dei Marine 10% Comunque come sempre sono solo voci....mi dispiace non poter essere utile | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene...... Sab Ago 21, 2010 6:47 pm | |
| Ah, che belle notizie che mi date. | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene...... Sab Ago 21, 2010 6:49 pm | |
| vredo che il prossimo codex siano i DE ma ci sono buone possibilità che quello dopo sia o BT o Necri | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene...... Sab Ago 21, 2010 6:51 pm | |
| - tomito83 ha scritto:
- Ah, che belle notizie che mi date.
ti ricordo che sono solo rumors quindi voci di corridoio XD... comunque sinceramente io spero che i prossimi sia i DE se lo meritano dopo anni XD.....e poi spero i necro cosi li comincio.... | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene...... Sab Ago 21, 2010 6:59 pm | |
| Poi rimane pur sempre da vedere cosa si farà con l'inquisizione,perchè una volta girava voce che sarebbe stata addirittura rimossa!è tutto da vedere!perchè anche loro hanno bisogno di un codex fresco,e sono anche molto richiesti da quanto si legge in giro!e come ben sapete mamma GW tende a rifare i codex degli eserciti più venduti | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene...... Sab Ago 21, 2010 7:32 pm | |
| Stickymonkey e altri personaggi famosi per quanto riguarda i rumors hanno così affermato (riassunto in soldoni):
Ora la gw si sta, giustamente, dedicando al fantasy. Dopodichè toccherà, meritatamente, ai DE. Infine sarà la volta dell'inquisizione, cavalieri grigi o cacciatori di demoni che dir si voglia.
Tutto il resto, come il vociferare del tipo che subito sarà collegato i cacciatori di streghe, non hanno un fondamento valido. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene...... Sab Ago 21, 2010 10:07 pm | |
| credo di avrlo gia detto ma mi ripeto :)
PRIMA DI NATALE CI SONO GLI ELDAR OSCURI e poi i cacciatori di demoni poi non si sa | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene...... Dom Ago 22, 2010 9:37 am | |
| Per ora di sicuro non c è NULLA! Si parla di DE ma ormai se ne parla da anni e quindi ho eprso le speranze. Per il resto invece: buio pesto... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene...... | |
| |
|
| |
| rumors codex templari neri...non va bene...... | |
|