Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche degli space NOMI acqua femminili cavalieri caos 2016 drone indovinelli effetto Nehek dead vampiro knights orchi 2014 conti grigi catalogo 2011 tattica recensione 2010 grey

 

 rumors codex templari neri...non va bene......

Andare in basso 
+3
tomito83
gattokiatto
slipknot
7 partecipanti
AutoreMessaggio
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

rumors codex templari neri...non va bene...... Empty
MessaggioTitolo: rumors codex templari neri...non va bene......   rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 5:27 pm

allora ragazzi da come suggerisce il titolo del topic avrete capito l'argomente : il fatto che nn c'è nessun rumors sul codex deib templari nonostante dal 90% degli utenti di altri siti (o si guardano classifiche già fatte) al quale si chiede di dare una classifica sulle possibili imminenti uscite vengono classificati 2-3 allora o sono io che ho il computer "scemo" e che quando cerco su google rumors codex templari neri mi escono i rumors su necron e DE o queste classifiche sono del tutto a c233o?? cmq secondo voi quando uscirà il codex dei marine in nero?? e se avete fonti per favore linkatemele perchè non trovo niente...
grazie in anticipo e largo ad opinioni personali,fondate,statistiche o predizioni sciamaniche XDXD :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

rumors codex templari neri...non va bene...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene......   rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 6:28 pm

Che io sappia non sono i templari il prossimo codex,

Si vocifera che verso novembre-dicembre esca un nuovo codex ancora non si sà bene quale troppe voci non ha senzo parlarne ora troppo presto;

Comunque girando per internet i sondaggi sono questi:

Dark Eldar 40%
Nrecon 30%
Cacciatori di streghe/demoni 20%
Un capito a caso dei Marine 10%

Comunque come sempre sono solo voci....mi dispiace non poter essere utile
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

rumors codex templari neri...non va bene...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene......   rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 6:47 pm

Ah, che belle notizie che mi date.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors codex templari neri...non va bene...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene......   rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 6:49 pm

vredo che il prossimo codex siano i DE ma ci sono buone possibilità che quello dopo sia o BT o Necri
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

rumors codex templari neri...non va bene...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene......   rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 6:51 pm

tomito83 ha scritto:
Ah, che belle notizie che mi date.

rumors codex templari neri...non va bene...... 250192 rumors codex templari neri...non va bene...... 250192 ti ricordo che sono solo rumors quindi voci di corridoio XD...

comunque sinceramente io spero che i prossimi sia i DE se lo meritano dopo anni XD.....e poi spero i necro cosi li comincio....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors codex templari neri...non va bene...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene......   rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 6:59 pm

Poi rimane pur sempre da vedere cosa si farà con l'inquisizione,perchè una volta girava voce che sarebbe stata addirittura rimossa!è tutto da vedere!perchè anche loro hanno bisogno di un codex fresco,e sono anche molto richiesti da quanto si legge in giro!e come ben sapete mamma GW tende a rifare i codex degli eserciti più venduti
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

rumors codex templari neri...non va bene...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene......   rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 7:32 pm

Stickymonkey e altri personaggi famosi per quanto riguarda i rumors hanno così affermato (riassunto in soldoni):

Ora la gw si sta, giustamente, dedicando al fantasy.
Dopodichè toccherà, meritatamente, ai DE.
Infine sarà la volta dell'inquisizione, cavalieri grigi o cacciatori di demoni che dir si voglia.

Tutto il resto, come il vociferare del tipo che subito sarà collegato i cacciatori di streghe, non hanno un fondamento valido.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

rumors codex templari neri...non va bene...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene......   rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 10:07 pm

credo di avrlo gia detto ma mi ripeto :)

PRIMA DI NATALE CI SONO GLI ELDAR OSCURI e poi i cacciatori di demoni poi non si sa
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

rumors codex templari neri...non va bene...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene......   rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 9:37 am

Per ora di sicuro non c è NULLA! Si parla di DE ma ormai se ne parla da anni e quindi ho eprso le speranze. Per il resto invece: buio pesto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors codex templari neri...non va bene...... Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors codex templari neri...non va bene......   rumors codex templari neri...non va bene...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors codex templari neri...non va bene......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RUMORS CODEX ORKI 40K
» Rumors nuovo codex GI
» RUMORS CODEX DEMONI
» TEMPLARI NERI
» TEMPLARI NERI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: