Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili Tutatis recensione indovinelli drone 2010 cavalieri dead tattiche NOMI grigi tattica space 2016 2014 grey catalogo effetto 2011 degli acqua knights vampiro conti caos orchi

g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta"

Andare in basso 
+2
Priamo
Iniziato Lucius
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Empty
MessaggioTitolo: g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta"   g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:15 am

è li nel sabato di Ss.giovanni continuo ad allenare il mio piccolo pokemon DJbens verso una forma più intelligente di pokemon da tavolo, nella speranza di vedere miglioramenti in uno dei miei pupilli/amico...Giochiamo una delle missioni del GiuggE che di solito ci piazza nei suoi tornei...in questo caso è saltato fuori un bel punta di lancia a 3 obiettivi...vinco io x lo skieramento degli obiettivi+dove skierare...ne piazzo 2 nel mio quadrante è 1 lui lo piazza nel suo...io lo faccio skierare nella parte dl cmapo più spoglia(nei tornei del GiuggE i campi sono sempre abbastanza spogli...)pronti partenza via...

la mia lista è la classica

Qg cn 3termici su vendetta
straken cn 2 termici+1flamer su chimera
plotone comando cn 4 flamer
30 fanti cn 3 cannoni laser+3 termici
veterani cn 2termici+1flamer
Squadra armi speciali cn 3 flamer su vendetta
Leman russ eradicator
leman russ demolisher cn cann.laser

lui classica 2 sferze di PD
2 di obly da 2
1 di berzy su landone
1 di plague su rhino
1tattica da 10 cn cann.laser+fucile termico...

Io metto i miei 30 fanti belli ampi in maniera tale da evitare flamer di obly in Aip(SIA MAI...)Demoli.+Eradicator davanti al mio chimera di Straken seguito sul retro dal chimera della comando plotone(direi la classica falange di carri davanti hai fantaccini...).
Lui come già detto lo faccio schierare nella parte più spoglia del campo(non che la mia sia più piena di scenici ma sicuramente + difendibile...),la tattica dietro uno scenico anticarro un landone nn coperto cn dietro il Pd il rhino cn dietro l'altro pd dietro un boschetto... si parte...Rub tenta di fregarmi l'iniziativa...ma fa 4....

1°TURNO:
G.I.:effettuo dei movimenti atti a portarmi in una postazione di tiro migliore, Straken bestemmia su plotone da 30 abbattetelo contro il rhino dei plague, che cn successo salta agevolmente ma nell'esplosione un lamiera del rhino corrotto si fikka nello stinco del Pdemone(ora a 3 FE)e muore un plague...L'eradicator spara su plague e nonostante le 3 FE loro le salvano tutte...
CaOS:avanza protetto e timoroso...con il suo cann.laser della tattica spara sul mio demolisher che nel turnop dopo e pericolosamente a portata del landone x farlo detenare, colpisce ma nn penetra.

2°TURNO:
G.I.:tiro x le riserve ed entra solo un vendetta ma quello cn la comando, ovviamente dal lato che mi serve cioè da quello di Rub dietro al suo QG nascosto dal landone(nascosto nei confronti del mio skieramento x capirci)...arrivano i ragazzi e sbarcano poi...arriviamo subito cn gli ordini che StraKen da alla Squadra di fanti alle sue spalle sul landone, la Qg sbarcata dal vendetta fa lo stesso su di se contro il Pdemone...entrano 2 colpi penetro cn un superficiale, il demoli. spara sul landone hitta ma tiro x penetrare facendo un penoso doppio 2, il QG+il vendetta sparano sul Pdemone...5 FE gli causo salvabili cn la sua invulnerabilità...ne fa giusti2 lasciando il suo pd morente cn 1 sola FE...l'eradicator tenta di nuovo sui plague ma anche stavolta 3FE salvate.
CAOS:entra un unità di obly avanza il landoneverso il centro del campo insieme all'altro pdemone(quello che ha subito solo 1 FE...), i palgue si risistemano x evitare altre FE date dalle mie aree(o pizze margherita...). Fase di fuoco parte col suo landone che nn mi farà sparare il demo. nel prox turno(azz...)gli obly in aip sparano coi laser sul chimera di straken ottenendo arma distrutta(multilaser)+immobilizzato. fase di assalto il Pdemone menomato(quello cn1 sola FE)uccide la QG piccola(in realta resta il comandante ma viene raggiunto nella fuga...)

3°TURNO:
G.I.:le riserve sotto forma di Squadra armi speciali + veterana su chimera arrivano prontamente nella partita...il vendetta affianca l'altro vendetta+vicino stavolta alla tattica da 10 di rub sbarcando minacciosi coi flamer puntati verso loro(eheheheheh....), il chimera si dirige verso il centro del tavolo e fumogena(è arrivato dal fondo cn il suo max movimento di 12ui...), il chimera della plotone comando si muove di lato x poter vedere meglio il pd cn 1 sola FE. Straken bina i laser contro il landone ma anche stavolta niente di buono, il multilaser del chimera della plotone comando fa 1 FE al Pdemone(che rimane cn 2 ora...)l'eradicator spara ancora sui plague ma ahime salva ancora 2 FE alla sua Squadra grazie all'insensibile al dolore, la Squadra armi speciali colpisce coi suoi 3 flamer 15 marine causando 11FE...eliminando 1cann.laser+serg.+5 marine tattici(eheheheheh)...testano ma restano il Pdemone cn 1 sola FE si acchiappa 3 laserate "in da face"e ci saluta...
CAOS:il solitario Pdemone avanza, il landone indietreggia facendo marcia indietro, sbarcano i berzy intenzionati a caricare la Squadra Armi speciali, i tattici sopravvissuti alla GRIGLIATA si avvicinano hai loro carnefici, sparano cn le loro pistole(sono solo in 3)2 morti...io tira via quelli che potevano essere nel raggio di carica dei Berzy(negandogli cosi la carica...)si arriva alle cariche i berzy si dirottano verso il vendetta rottamandolo, i 3 tattici finiscono la S.ARMI speciali...

4°TURNO:
G.i.: il chimera muove di 12ui verso il landone facendo sbarcare i veterani coi termici spanati...che nn fanno una cippa insieme al vendetta restante sul landone(azz...)l'eradicator+demo. sul pdemone in avvicinamento nn fanno niente(doppio azz...)i 30 ragazzini coi loro cann.laser abbattono 1 obly...(meno male...)
CAOS:finalmente entrano gli ultimi obly che ahime deviano sul mio chimera...xdendosi nel WARP(eheheheheh)il land nel tentativo di intercettare i
veterani si impantana nel accidentato(altri 1 nel lancio di dadi dopo quello del pericolo del warp degli obly...)i berzy sparano attraverso un bosco hai veterani facendo 1 solo morto,il landone spara sul vendetta e anche li doppio 1 del cannone laser(ed era binato...)l'obly restante spara al demo. ma succhia mika poko (altro 1 nel colpire...)il Pdemone carica l'eradicator rompendogli il cann.principale+rendendolo immoblizzato...

...ma ahime la partita termina qui x questioni di tempo...cmq 2 obiettivi ad 1 x la mia G.I....bella partita rub!!!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta"   g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 11:13 am

partita molto avvincente......peccato per il finale ma complimenti!!!

P.S. certo che spina nel fianco i plague.......ti hanno levato due turni di tiro del tuo Eri.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta"   g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 12:36 pm

bhe ma le possibilità di eliminarli erano solo cosi...nn mi andava di sprecare i colpi di cannone laser dei vendetti x loro...l'eradicator va bene contro tutti(tranne che cn loro...)quindi nn si sa mai qualche molto lo si può sempre fare...la fortuna di chi c'è la contro e che ne vengono sempre giocati poki(ma sono tosti...)
Thor
Utente
Utente
Thor

MessaggioTitolo: Re: g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta"   g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 12:46 pm

complimenti bella partita
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta"   g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 8:41 pm

l'ho concessa xkè la dose di sfiga nei miei confronti era davvero insopportabile...oggi ho giocato SM lista con vulkan contro GI. perso a KP 5 a 6 all'ultimo turno...azzz ma mi sono divertito ^^
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

MessaggioTitolo: Re: g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta"   g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:25 pm

(risata malvagia ponderata)

già, un 5 a 6 strettissimo, sopratutto venendo salvato dal demolisher che dopo una partita in cui ha sparato agli uccelli (niente doppi sensi perfavore) e l'ho ribattezzato utile come un ghiacciolo alla m***a si è sentito offeso e ha fatto esplodere il land con tremenda efficienza.

Ma qui andiamo OT, per quanto riguarda la partita tra bens e lucius (io c'ero, ero lo scriba che annotava le cose) è stata una partita interessante: campo spoglio da torneo, una guardia che a punta di lancia gioisce e con 2 obbiettivi più il primo turno dalla sua, bens si è trovato svantaggiato sin da subito. Lucius dato il meglio di se con i vendetta (apparte per un pd che si è portato via la comando prima di morire) ma i tiri sono stati stranamente in media (una cosa che uno ormai non spera più di vedere), mentre al 4° turno tzeench ha scoperto che la sua ragazza diventerà quella di bens e si vendicato con una serie di tiri scandalosi.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta"   g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 9:11 am

la partita era tutta in salita x rub, ma d'altronde nei tornei possono capitare situazioni simili, è giusto che lui ne abbia vissuta una prima del torneo cosi almeno sa già cosa può capitare e come reagire. Cmq si è vero i dadi erano nella media x me...x lui un po sotto...
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta"   g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 3:27 pm

djbens90 ha scritto:
l'ho concessa xkè la dose di sfiga nei miei confronti era davvero insopportabile...oggi ho giocato SM lista con vulkan contro GI. perso a KP 5 a 6 all'ultimo turno...azzz ma mi sono divertito ^^

No Rub!

Vulkan è solo il mio :harhar:

Se vuoi mettere in ginocchio la IG con il buon capitano "Mantello-di-coccodrillo" devi usare gli esplo su Storm! :110:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta"   g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta" Icon_minitime

g.I. "lo sgravo x eccelenza" VS il Caos"la doppia frusta"
Pagina 1 di 1