Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2014 2016 orchi indovinelli acqua vampiro conti 2010 Nehek femminili dead NOMI grey caos degli knights recensione effetto catalogo space cavalieri 2011 drone grigi tattiche

 

 finalmente necron nuovi!!!!!!

Andare in basso 
+6
Maresciallo_Helbrecht
Logan
gattokiatto
Blooddrop
Onix
slipknot
10 partecipanti
AutoreMessaggio
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 9:36 am

carissimi zendriani sicuramenente avrete capito l'argomento sul quale verterà la discussione: l'uscita dei necron!!
il mio negoziante di fiducia mi ha detto che la GW comunica loro le nuove uscite abbastanza tempo prima e che i prossimi sono i necrons che usciranno tra gennaio e febbraio di questo mesee quindi cari giocatori di necron nn disperate che tra pochi mesi è il vostro turno!! :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 10:04 am

Ciao Slipknot! Brutte notizie templari, belle nercon? :P

Comunque, sai che non dovresti dirlo? La gw è molto ligia su questo genere di cose, e quindi non vuole "anticipazioni".

A essere sincero mi sembra più una sparata del tuo negoziante che una certezza!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 11:28 am

concordo con onix, inoltre dopo natale ddovrebbero uscire i GK
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 11:41 am

Scusa, ho sbagliato una cosa: non dovresti dirlo dovrebbe essere sostituito con non dovrebbe dirlo il commesso.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 12:08 pm

Io credo che l'unica certezza (più o meno certezza) siano gli Eldar Oscuri verso novembre, tutto il resto sono soltanto rumors o come giustamente detto da Onix sparate dei negozianti....quindi credo che questi topic che orami escono puntuali ogni giorno siano del tutto inutili;

Anchio potrei aprire un topic dicendo Rifaranno il codex dei "pappagalli rossi" me l'ha detto il mio negoziante!! ma chi ci crede???....

Quindi basta dire il prossimo esercito sarà.... mi è stato detto che.... si vocifera che..... perdonate la mia aggressività ma leggo sempre le stesse cose quindi scusatemi.

Senza certezze o prove concrete io non aprirei bocca.
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 12:12 pm

speriamo di no i necron sono carini!! ma come ahaimè hai detto tu onix poco di buono per i miei amati templari :scusa: infatti ora mi sto dedicando alla creazione di un templare su un grifone dell'impero quasi tutto in materia verde sarà la mia prima "scultura" che dovrà rappresentare o sigsmund o un templare un po' più "intraprendente"XDXD e a breve pubblichero' il procedimento comuncque restando in argomento dite proprio che è una sparata??
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 12:16 pm

slipknot ha scritto:
speriamo di no i necron sono carini!! ma come ahaimè hai detto tu onix poco di buono per i miei amati templari :scusa: infatti ora mi sto dedicando alla creazione di un templare su un grifone dell'impero quasi tutto in materia verde sarà la mia prima "scultura" che dovrà rappresentare o sigsmund o un templare un po' più "intraprendente"XDXD e a breve pubblichero' il procedimento comuncque restando in argomento dite proprio che è una sparata??

Non si ha certezza è questo il problema, non volevo essere offensivo nei tuoi confronti perciò ti chiedo scusa, ma l'unica cosa che si può fare è aspettare e vedere cosa uscirà di nuovo.

Per quanto riguarda la tua scultura sono ansioso di vederla XD.
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 12:19 pm

no no figurati ti comprendo perchè succede anche a me !!XDXD :sorr: e grazie per l'augurio!! :123:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 12:50 pm

Io ti credo Slip!secondo me è vero..ne esistono diq queste sparate,ma i necron sranno fatti prima dei GK e sicuramente dei BT!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:24 pm

Nuovo codex necron?? purtroppo mi sa molto di bufalazza...

Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:44 pm

Hmmm nn possiamo sapere niente e fidarsi ciecamente di quello che dice il tuo negoziante nn è proprio la garanzia assoluta... però i necron sono tra quegli eserciti che dovrebbero essere rifatti sul piano dell anzianita del codex quindi nn è da completamente da escludere l ipotesi che dopo gli eldar oscuri nn si possa cominciare a parlare anke di necron... ovviamente nn è detto nemmeno che escano iDE pero con tutte le voci che sento ovunque vado pare sia cosi
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 2:03 pm

finché non ci saranno comunicazioni ufficiali da parte gw io non crederei a nulla ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 2:24 pm

ma chi se ne frega di cosa uscirà!

E' più importante che esca la storia del figlio di Edward e Bella...

Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 1:44 am

che per inciso è una lei.....(vi prego tagliatemi la gola ma un mese in francia con il 4° cap. di twilight come unico ammasso di carta in italiano mi ha costretto a leggerlo.)

tornando ai necron (non che edward non possa farne parte.......insomma è morto pure lui........ok ok la smetto) quando mi dilettavo nella pittura nel negozio della GW di toulouse ho intercettato una conversazione che trattava proprio delle ultime uscite e pare che, lasciando gli eldar oscuri che credo siano una certezza ormai, la gw ha intenzione nei primi sei mesi del2011 di dare una bella spolverata ai codex piu vecchi........pur troppo di necron non ne ho sentito parlare ma, per gli adoratori dei tipi in armatura potenziata, i capitoli dissociati dal codex generico space marines hanno finalmente speranza (oppure stavano decidendo chi doveva andare a fare la spesa e non ho capito un tubo).........non hanno parlato di grey knight ma spero proprio che rifacciano pure quelli perche sono veramente da paura.

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 1:07 pm

boooh vero o meno che sia, questa notizia ha fatto si che io tenga i miei necron ( e non li venda) fino ad almeno marzo 2011 XD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 1:07 pm

Io sinceramente preferisco molto di più che rifacciano i GK,poichè attirano molto più dei necron(in my opinion),e attualmente sono molto più ingiocabili della controparte metallica!Però ho un presentimento che mi dice che escono prima i pezzi di latta!
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 1:10 pm

concordo con te logan
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente necron nuovi!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente necron nuovi!!!!!!   finalmente necron nuovi!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente necron nuovi!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente... Ecco i nuovi formati ETC!!!
» nuovi necron!!!!!!!
» NUOVI RUMORS NECRON
» Nuovi necron ( parte seconda )
» Rumors NECRON NECRON NEECROOOON!!! ed altra robaccia XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: