Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione knights 2010 catalogo 2011 Nehek indovinelli dead tattiche grigi acqua NOMI tattica femminili grey vampiro effetto 2016 cavalieri caos conti orchi space degli 2014 drone

 

 Demoni del Caos 1500pt

Andare in basso 
+4
Zio91
Motoraz
rapidottero
ser-ema
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 2:23 pm

come anticipato sono passato ai demoni !! ho provato a formulare una lista da 1500pt, che è caratterizzata dall'assenza totale di un unità generalmente molto quotata di untori !!

cmq

QG

Custode dei Segreti 200
+ possanza empia 15
+ sguardo demoniaco 15
+ pavana 25

Spiccateschi 140
+ juggernaut 35

TRUPPE

8 Sanguinari 128
+ icona 25


8 Sanguinari 128

10 Orrori rosa 170
+ fulmine di Tseentch 10
+ icona 25
+ mutaforma 5

10 Orrori rosa 170
+ fulmine di Tseentch 10

ELITE

3 Diavoli 90

3 Massacratori 120
+ icona 25

SUP. PESANTI

Strazia anime 135
+ muco 25

TOT 1496

Consigli ????
Torna in alto Andare in basso
rapidottero
Utente
Utente
rapidottero


Età : 31
Località : genova
Messaggi : 133

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 2:29 pm

io metterei solo untori perche dato che i demoni non giocano molto sule truppe almeno metti truppe resistenti come gli untori poi io toglierei il custode e metterei tessifato e toglierei pure lo strazia anime perhc eo ne usi due o non serve e metterei piu massacratori che sono degli animali via i diavoli
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 2:36 pm

su tessifato sono d'accordo, il problema è che costa uno sproposito (333pt) ...

altri consigli ?
Torna in alto Andare in basso
Motoraz
Utente
Utente
Motoraz


Età : 30
Località : foggia
Messaggi : 122

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 2:51 pm

allora io kairos lo metterei...i suoi 333 punti rendono...poi se nn vuoi mettere gli untori metti gli orrori che secondo me sono la truppa più forte...ce si è vero ci sono i sanguinari e le demonette ma ti posso assicurare che in corpo a corpo non arriveranno mai..ce appena entrano l avversario sapendo che in corpo a corpo sono delle bestie ti concentra tutto il fuco su di loro e con 5+ nn salvi niente...poi di strazia anime se li metti mettine 2 con la lingua e magari per il corpo a corpo metti i sanguinari che sono delle bestie e anche le cacciatrici di slaanesh perchè costano solo 17 punti e rendono assai
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 3:20 pm

Hmmm considerato che tessifato è imprenscindibile in una lista di demoni a mio parere xk il fatto di farti binare i ts riduce veramente a una quantita insignificante le ferite subite ... 3 massacratori soli??? io ne ho viste giocare due truppe da 5 e nn era un pazzo costui .. sono una delle unita piu devastanti in cac di tutto il 40000 in carica vanno a fo 6 tre attacchi a modello potenziati con r5 ? immuni a morte immediata? armatura al 3+ che con kairos entro 6 è binata ? invulnerabili al 5+? cioè è la unita defiinitiva.... come truppe metti gli untori tanto cn esse nn devi pikkiare devi prendere obiettivi e resistere
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 5:28 pm

capito... e solo che è tutta roba che costa tanto... non rischio di avere troppe poche truppe ??? provo subito a modificare la lista !!!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 5:58 pm

Ti basta levare la custode, lo strazia anime, i diavoli ed una truppa e ci sei. A proposito di truppe, io leverei una di orrori e cambiarei una di sanguinari in untori.
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 8:08 pm

Gia nn ci vuole molto .. e poi te l ho detto anke se magari perdi in quantita se li tieni entro sei da tessifato i massacratori nn vengono giu nemmeno bestemmiando e tirando le padelle armatura al 3 binata r 5 due ferite immuni a morte immediata prima che uno ti faccia 10 ferite stai pur certo che gli sei gia in collo e lo hai gia mangiato vivo
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 8:15 pm

allora... seguendo i vostri consigli ho tirato fuori questo !!!

QG

Tessifato 333pt

Spiccateschi + juggernout 175pt

ELITE

5 Massacratori 200pt

5 diavoli 175tp

TRUPPE

5 Untori + icona 100pt

10 orrori + fulmine + mutaforma 185pt

8 sanguinari 128pt

SUP. PESANTI

strazia anime + muco 160 pt


avanzano 44 punti !! non mi convincono troppo i 5 diavoli, infatti pensavo di toglierli in favore di un' altro straziaanime, ma non ne sono sicuro !!! come posso fare a infilarci un principe demone ?? ( non credo sia possibile ) !! è pensabile giocare senza spiccatechi ???
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 8:36 pm

Certo, ma ha un BG troppo, troppo tamarro per non giocarlo. XD

L'ideale (non so se ci stai coi punti) sarebbe levare i diavoli ed aggiungere 2 Jugghy e uno Strazia anime(così fai un team da 3+spicca ed uno da 4).
Forse levando un orrore ce la fai (così fai anche numero sacro).
Ah, occhio che gli unti sono precisi precisi. Demoni del Caos 1500pt 176360
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 9:00 pm

sarebbe forte fare come dici tu, però non ci sto con i punti

o meglio....

mi avanzano 44pt
+ 175 perchè tolgo i diavoli
+ 17 tolgo un orrore
TOT 236

posso mettere

un strazia anime ( + 160pt )

e un juggy ( + 40pt )

e mi avanzano 36 pt.... se reintegro l'orrore me ne avanzano solo 19 ! oppure lascio fuori il decimo orrore e metto un' altra icona !!! che mi consigliate ?
Torna in alto Andare in basso
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 10:32 pm

Ma metterei con quei 44 punti metterei icona, furia e strumento ai juggy per farli durare il doppio.
I 5 diavoli costano 150 non 175 quindi metti la possenza a uno di loro per farlo andare a Fo6

Kay
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 9:05 am

Citazione :
Hmmm considerato che tessifato è imprenscindibile in una lista di demoni a mio parere xk il fatto di farti binare i ts riduce veramente a una quantita insignificante le ferite subite ... 3 massacratori soli??? io ne ho viste giocare due truppe da 5 e nn era un pazzo costui .. sono una delle unita piu devastanti in cac di tutto il 40000 in carica vanno a fo 6 tre attacchi a modello potenziati con r5 ? immuni a morte immediata? armatura al 3+ che con kairos entro 6 è binata ? invulnerabili al 5+? cioè è la unita defiinitiva.... come truppe metti gli untori tanto cn esse nn devi pikkiare devi prendere obiettivi e resistere
e bravo il il nostro zio ti quoto in tutto...

Citazione :
capito... e solo che è tutta roba che costa tanto... non rischio di avere troppe poche truppe ??? provo subito a modificare la lista !!!

il punto è semplice apriti come schieramento(nel senso tieni una minia. di un unità entro 6ui da tessifato in maniera tael da sfruttare la sua abilità di far ripetere i TS/TI...)e nel frattempo avanzi cn la falange...ora che i demoni sono anche in plastica mi aspetto nei tornei un loro incremento a livello torneistico...il problema è che contro di loro nn ci ho mai giocato...
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 10:17 am

KayChaos ha scritto:
Ma metterei con quei 44 punti metterei icona, furia e strumento ai juggy per farli durare il doppio.
I 5 diavoli costano 150 non 175 quindi metti la possenza a uno di loro per farlo andare a Fo6

Kay

no.... un diavolo costa 35pt .... ergo 35*5= 175
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 11:10 am

Allora, senza modificare troppo la lista iniziale io direi di:

- NON giocare il tessipollo! Intendiamoci, è forterrimo, ma è veramente molto ma molto monotono dato che oramai lo giocano davvero tutti. Se poi vuoi andare ad un torneo allora purtroppo non se ne puo fare a meno ma altrimenti io lo lascerei a casa (anche perchè il modello è veramente inguardabile...)

- i sanguinari cambiali con dei plague

- ai cagnacci (juggernault) dai un qualsiasi altro equip inutile, cosi da averli tutti diversi tra di loro e poter assegnare le ferite come ti pare...
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 12:04 pm

tutti lo giocano è vero !!! io non dico che non mi piaccia, è che 333 punti sono tanti e io avrei voluto mettere il secondo strazia anime ( il PD non mi piace troppo )
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 12:06 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Allora, senza modificare troppo la lista iniziale io direi di:

- NON giocare il tessipollo! Intendiamoci, è forterrimo, ma è veramente molto ma molto monotono dato che oramai lo giocano davvero tutti. Se poi vuoi andare ad un torneo allora purtroppo non se ne puo fare a meno ma altrimenti io lo lascerei a casa (anche perchè il modello è veramente inguardabile...)

- i sanguinari cambiali con dei plague

- ai cagnacci (juggernault) dai un qualsiasi altro equip inutile, cosi da averli tutti diversi tra di loro e poter assegnare le ferite come ti pare...

inoltre non ho capito la storia dia avere tutti i massacratori diversi per assegnare le ferite come voglio.... non devo cmq distribuirle egualmente tra i modelli ???
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 1:29 pm

ok ho rivisto la lista senza kairos...

QG
Spicca teschi + juggernout 175
Scribi blu 130

ELITE
5 Massacratori 200
6 Diavoli 180 ( in effetti costano 30, non 35 )

TRUPPA

7 Untori + icona 130
7 Untori + icona 130
10 Orrori + fulmine + mutaforma 185

SUP.PESANTI
2 Straziaanime + muco 320

TOT 1350 pt

mancano 150 pt
ho pensato a tre ipotesi

1) Maschera 100
3 Strillatori 48

2) 9 Sanguinari 144

3) 3 Pirodemoni + fulmine 135

che mi dite ora ???
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 3:02 pm

Allora: vediamo un po:

1 - pf, evitiamo i post doppi (o tripli!). C'è il tasto edit: usiamolo :123:

2 - se ti piace il tessipollo allora ok. Io non lo metterei giusto per fare il diverso ma è questione di gusti...

3 - le ferite vanno allocate egualmente tra i modelli con gli stessi equipment. Ma se i modelli hanno equipment diversi allora le allochi dividendole per gruppi. In sostanza, se ti fanno ad esempio 3 ferite, ne puoi dare una a un gruppo (cioè quello ad esempio con l'icona), una ad un altro (quello nudo) e l'ultima al terzo gruppo (quello col rending ad esempio). In questo modo ti durano il doppio: altrimenti dovresti darle tutte alo ste4sso modello e rischieresti grosso di perderlo. È lo stesso principio per cui i membri del concilio orkesco devono essere settati tutti diversaemtne tra di loro per renderli davvero sgravi :123:

4 - La lista:
- gli scribi sono potenzialmente ottimi ma in realtà si domostrano spesso delle scarpe. Sono fragilerrimi e devono arrivare esattametne quando e dove arrivi tu per essere utili. E se anche dovessi sculare con lo scatter rischi che siano un unità usa e getta dato che basta un raffica qualsiasi per segarli... Io piuttosto cercherei di cavare altri 30 punti e lo convertirei in un puzzone di nurgle: 160 punti di arroganza che non cadono mai!!
- i massacratori: invece che 5 uguali ne metterei 4 con gli eqipment cosi da renderli tutti diversi (uno con icona, uno col rending, uno con gli strumenti e uno nudo) in modo da poter sfruttare il vantaggio di poter allocare le ferite come ti pare. Cosi ti durano di piu e sfrutti pure l'icona (che coi demoni è semplicemente fondamentale)
- diavoli: non ho il codex sotto mano ma se possono avere l'icona dagliela
- ai grinder darei anche il colpo a Fo10 essendo l'unica possibilità che hai di abbattere un carro col fuoco....
Torna in alto Andare in basso
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 3:28 pm

Guarda che costano 30 punti ognuno! mettine 5 con uno con possenza e metti icona, strumento e furia ai juggy per farli durare il doppio!

Togli gli scribi sblu non sono male.. ma preferisco avvicinare con una maschera ai juggy le unita per farle andare subito cac.. con i juggy carica sempre si vede così la loro vera potenza!

Kay
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 8:17 pm

ok scusaete sia per l'insistenza sui diavoli che per il post triplo !!! qualche minuto per riordinare le idee e corrego la lista ( editando questo mex XDXD ) ^^

rieccomi, dunque:

QG
Spicca teschi + juggernout 175
Araldo khorne + juggernout + icona130

ELITE
5 Massacratori + icona 225
5 Diavoli 150

TRUPPA

7 Untori + icona 130
7 Untori + icona 130
10 Orrori + fulmine + mutaforma 185

SUP.PESANTI
2 Straziaanime + muco + lingua 370

TOT 1495 pt

sono 8 kill point ( i massacratori si dividono in 1 squadra da tre + araldo + icona e una da 2 + spiccateschi)

1° ondata: uno straziaanime, untori, untori, 3 massacratori + araldo + icona

2° ondata: uno straziaanime, orrori, 2 massacratori + spiccateschi,diavoli

ora che ne dite ??
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 3:35 pm

ser-ema ha scritto:
sono 8 kill point ( i massacratori si dividono in 1 squadra da tre + araldo + icona e una da 2 + spiccateschi)
ora che ne dite ??
I crusher divisi cosi non hanno senso: cosi ti ritrovi con un unità con due icone e una senza....
Se proprio le vuoi dividere io le fare cosi:
- prima squadra: spiccateschi, crusher nudo e crusher con icona
- seconda squadra: araldo, crusher nudo, crusher col dilaniante e crusher con gli strumenti
La cosa importante è che siano tutti diversi e che ci sia un icona per unità!!
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 7:31 pm

dunque ho rifatto la lista anche se guendo i consigli di un mio amico, che mia ha detto che nella mia il QG fa abbastanza ridere....

cmq

QG

Assetato + possanza empia + colpi mortale 290 pt
Spiccateschi + juggernaut 175

ELITE

6 diavoli 180
6 massacratori + strumento + icona + Furia 280

TRUPPA

10 Orrori rosa + mutaforma + fulmine 185
7 untori + icona 130 pt
5 untori + icona 100

SUP.PES

Strazia anime + muco 160

1° ondata: Strazia anime + Untori + Massacratori + Untori
2° ondata: Orrori + spicca + diavoli + Assetato

8 kp

la prima ondata entra ( se non si schianta ) e prende tutto il fuoco, tenendo presente che straziaanime con muco può far male a eserciti orda o molto ammucchiati ( vedi orki o GI )
la seconda ondata entra, sfruttando le 3 icone mentre la prima inizia a bloccare le truppe nemiche in combattimento !!! che ne dite ?


Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 11:17 pm

a me nn piacciono molto gli orrori rosa... per il resto direi ok... il muco è veramente fortissimo ... fo 10 vp1 è particolarmente utile anke sui veicoli....
Torna in alto Andare in basso
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:40 am

Secondo me gli orrori rendono e molto sparano tanto e serve visto che il fuoco dei demoni è abbastanza scarso..

Comunque il muco è la pizza a Fo8 Vp3, la lingua invece è il colpo anti-tank a Fo10 Vp1 :123:

Leva il colpo mortale all'assetato serve poco o niente, piuttosto metti una lingua a uno strazia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demoni del Caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni del Caos 1500pt   Demoni del Caos 1500pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni del Caos 1500pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: