buondì, in questi giorni questa lista mi sta tormentando... potete darmi una mano?
QG [385 pti]
1 guerriero primus (80) + osteospada e sferza (15) + sputamorte (5)---> 100
1 tiranno dell'alveare (170) + mente dell'alveare (25) + 2 divoratori binati (30) + 2 guardie del tiranno (120)---> 285
ELITE [460 pti]
3 zoatropi 180
3 guardie dell'alveare 150
2 littori 130
TRUPPE [928 pti]
6 guerrieri (180) + osteospade (60) + spora micetica (40)---> 280
1 tervigone (160) + catalisi (15) + ghiandole adrenali (10) + vesciche di tossine (10)---> 195
19 termagant 95
7 genoraptor (98) + vesciche di tossine (21) + grande raptor 60---> 179
7 genoraptor (98) + vesciche di tossine (21) + grande raptor 60---> 179
SUPPORTI PESANTI [170 pti]
mawloc 170
---> 2003 punti <---
L'idea era di partire con un blocco solido formato da tervigone, zoa, guardie dell'alveare e tiranno dietro una linea di termagant per la copertura. al secondo turno il tutto può dividersi se necessario [es tervi su un obbiettivo] lasciando la squadra di termagant generati con la tervi e tutto il resto forma un blocco da tiro; mentre cominciano a piovere dalle riserve 2 squadre di geno [ che così settate mi sembrano ideali per piccole incursioni] i guerrieri intruppati con il primus che vanno dove servono, i littori li uso per attirare il fuoco o cercare in qualche modo di contendere gli obbiettivi negli ultimi turni, poi il mawloc fa del terrorismo psicologico impedendo all'avversario di ammassare troppe truppe vicine e poi rende un po' più imprevedibile il tutto potendo fare molti danni sulle truppe quando salta fuori [anche se di solito devia] l'altra idea era di farlo partire schierato e il primo turno lo infosso, garantendo il suo ritorno nel 2do turno =).
Come vi sembra? [ps: con i miei amici abbiamo deciso di non usare i personaggi unici, ecco perchè mancano e non posso metterli =)]