Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 indovinelli NOMI cavalieri catalogo grigi effetto dead space degli caos tattica femminili grey recensione 2010 conti drone vampiro 2011 tattiche Nehek orchi 2014 acqua knights

 

 curiosità sul film del 40k !!!

Andare in basso 
+16
IIRakshaII
Talaban
Daraga Silvershaper
Il caotico
Yakumo-dono
ahriman75
Maresciallo_Helbrecht
Blooddrop
Onix
Zio91
Logan
ultraross
Tutatis
kantor
slipknot
ahsorat
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 12:02 pm

salve a tutti gli zendriani l'altro giorno passavo per un negozio della GW nella mia città e buttandoci un'orecchio ho sentito parlare di un eventuale film sul 40k ... so che non e proprio l'argomento perfetto :123: pero voi cosa ne pensate di questo ?? portera dei vantaggi al nostro gioco ?? ci sara piu gente che vorra giocare?? insomma ogni vostro dubbio o idea/impressione scriveteeeeee!!! :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 12:21 pm

il film si chiamerào space marine o ultramarine nn ricordo quale perchè uno è un gioco in uscita e ci sono già diversi siti informati in rete prova a guardare in giro! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 12:45 pm

Il film si chiama Ultramarine e sarà tutto in digitale (ovviamente), se vai su you tube dovresti trovare il tier uno.
Cmq secondo me non sarà molto vantaggioso, si avvicineranno al mondo GW persone tranquille(un numero ridotto) e maree di bimbiminchia.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:43 pm

secondo me non si avvicinerà nessuno al gioco,
al massimo ci saranno più giocatori di dow.
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:59 pm

la voce è già un pò che gira e non mi dispiacerebbe anzi!!!se faranno una pubblicizzazione in tv dei prodotti che hanno ispirato il film (vedi gijoe) magari qualcuno sporgerà la testa fuori dal buco e si interesserà al gioco e all'hobby

scusami kantor ma la tua ipotesi sui bimbicol ciuccio è impossibile per due motivi
1)se i bimbiminchia vedessero una partita dubito che il loro cervello capirebbe qualcosa
2)un bimbominchia riuscirebbe a capire che marneus calgar o kayvan shrike oppure eldar e space marine non sono dj hardcore ma eserciti?(questa mi è capitata purtroppo-.-)
se consideriamo queste due varianti la teoria va a farsi benedire e l'ipotesi che i bimbiminchia sono degli ignoranti diventerebbe un'assioma visti l'impossibilità di dimostrare il contrario

p.s. scusate i miei deliri ma dopo qualche ora di sonno e diverse ore di ufficio il mio cervello si sta disintegrando

:101:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 3:07 pm

Qui trovate un commento di dan Abnett riguardo il film,è in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=aBsWc1i4Cr4

questo è il trailler,è in inglese ma si capisce tutto!
http://ultramarinesthemovie.com/


Il trailler mi piace molto è come Beuwolf,deve esserci molta azione anche se non ho compreso chi è il nemico...una cosa a fine video si legge 2010,cosa starebbe a significare??
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 3:16 pm

è quello il problema dei bimbiminkia, si comprano la roba senza sapere cos'è, e dopo 3 giorni sono stufi e la GW ci ha guadagnato 200 euro.
poi esce un nuovo esercito e altri soldi a palate dagli stessi bimbminkia più quelli nuovi.
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 3:35 pm

2010 penso sia la data dell uscita del film...
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:19 pm

io penso che non sia una cattiva idea ...visto le persone come ci considerano a noi giocatori forse inizzieranno a pensarla diversamente e forse con un po di pubblicita dei prodotti della GW come ha detto ultraross attirerebbero piu persone verso il nostro hobby..ritornando al film penso sia la storia dell'eresia di horus credo mi pare di aver sentito cosi,boo vedrmo so di sicuro che sara un ellissimo film pieno d'azione
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:22 pm

ma quando esce non si sa vero?perchè mi sembra starno che esca in quest'anno e ancora nn se ne è saputo niente
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:35 pm

magari da loro esce quest'anno. Te lo dico perchè ho visto un filmato in cui si vede scritto 2010 alla fine. Da noi è probabile che uscirà un po più in la...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 6:13 pm

A me pare proprio brutto ma brutto...

Persino le animazioni di Ben Ten sono meglio...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 6:47 pm

gia visto e vi dico solo una cosa: non ho mai visto un animazione peggiore, questa roba e' invedibile O.o
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 8:22 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
gia visto e vi dico solo una cosa: non ho mai visto un animazione peggiore, questa roba e' invedibile O.o
do l'hai visto?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeVen Set 03, 2010 8:24 am

A me il trailer pare piuttosto orribile... Immagino che il film sia una brutta copia di Avatar: con i marines grandi e grossi (con tanto di dreddy come in avatar appunto) che picchiano gli alieni; con l unica differenza che ora dovrebebro vincere i dreddy... Considerato che imho Avatar è parecchio sopravvalutato, ho apura a pensare a cosa proietteranno quei fenomeni che hanno fatto il film sul 40K...
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 12:22 am

anche secondo me sarà una paurosa schifezza tipo avatar o beowulf e più che attirare bimbiminkia sarà uno di quei film che esce e poi cade nel dimenticatoio. detto questo io, che sono nabbo e in più gioca anche a 40k, andrò a vederlo lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:59 am

Io non credo che lo faranno uscire nelle sale. Secondo me sarà una versione home video e basta. Il che spiegherebbe anche la grafica non proprio sublime.
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:04 am

io credo che questo sia solo un abbozzo di film,che sia solo uno scheletro che verrà poi plasmato in maniera migliore e più precisa!!almeno spero!! :gianni:
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 5:05 pm

sono d'accordo con yakumo-dono...
sarà tipo il film di final final fantasy, ovvero in vendita nei blockbuster per solo appassionati (delusi)
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 7:26 pm

bha,bha, che cosa devo dire????
Che fa schifo???
l' hanno gia scritto, allora spostiamo tutto su un altro argomento:
ma...secondo voi,coloro che vedranno questo film, e forse decidessero di giocare, cosa inizierebbero????
Space maronzi, grandi, forti fighi, o i poveri xeno (che immagino siano orki), che vengono presi ca calci senza neanche reagire????
tutta pubblicita per space, questo film è tutta pubblicita per la gw, scommetto che sara qualcosa tipo 300, in cui gli space massacrano chiunque gli si pari davanti, con la sola forza di un requiem, che nel trailer sembra un bazooka a ripetizione.
Idem il videogioco.
ormai a cosa servono gli atri eserciti???
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:46 pm

Daraga Silvershaper ha scritto:
tutta pubblicita per space, questo film è tutta pubblicita per la gw, scommetto che sara qualcosa tipo 300, in cui gli space massacrano chiunque gli si pari davanti, con la sola forza di un requiem, che nel trailer sembra un bazooka a ripetizione.
Ma guarda te cosa vengo a sapere!C'è la GW vuol fare publicità alla GW..ma dove andremo a finire mi chiedo?!roba da pazzi! :sorr: ...E riguardo gli SM alla spartana,ti dico che è ovvio,dal momento che i marine sono stati sempre dipinti come degli Swaznegher in pigiama di vari colori!

Daraga Silvershaper ha scritto:
Idem il videogioco.
ormai a cosa servono gli atri eserciti???
Ti dico che quasi la metà degli hobbysti ha iniziato con cotale esercito,per poi scoprirne altri e appasionarsi ad essi!Gli Space non sono altro che "una prova del sangue" per entrare a far parte del 40'000
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:08 pm

si, ma la pubblicità dovrebbe essere nei manifesti, ma se fanno un film, va bene il logo, ma per la pubblicità ce ne sono 20 inutili minuti , quindi se uno vuole fare un film lo fa, ma questo ha la stessa risoluzione di un video di Dow al pc.
quello che rimane sono space marine che ammazzano, e xeno che si fanno ammazzare come buoi da macello.
se avessero voluto fare un VERO film lo avrebbero fatto, un film,qualcosa di meglio di un cartone animato stile Spongebob in 4d, questo secondo me sara un trailer continuo di un ora e passa su wh40k, e non mi stupirei se nella parte bassa dello schermo apparissero piccoli manifesti di pubblicità come fanno negli ultimi tempi alla TV.
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:15 pm

quoto l' idea del trailer di 90 minuti, ma secondo me anche l' idea di presentare come buoni i maronzi non è pessima. A mio parere sono l' esercito più facile in assoluto da giocare e quidni ideale per chi deve iniziare. Così uno comincia con gli space marine poi o gli piaccino e continua o vende tutto e riparte con un esercito più difficile ma per lui più soddisfacente
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:17 pm

Anch'io spererei che lo facessero più introspettivo ma ci conto poco, anche perché o lo fanno per i neofiti, e allora deve essere semplice, o lo fanno per i fan, e allora faranno solo cenni alla trama principale per non perdere metraggio.
Comunque se anche fosse un massacro continuo sarebbe da bg:gli Space sono i più cazzuti, e gli Ultramarine sono i più cazzuti degli Space (come dice pure il trailer)!
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:31 pm

bha,il problema è che quelli che vanno nn sono tutti neofiti, se il target fosse solo questo , tanto vale fare la serie animata su cartoon network, magari sarebbe vista anche meglio,cioè ma anche se il target fosse tutti i giocatori di wh, ce, sarebbe inutile fare un film di qualità , ci sara anche un gruppo di amici a cui nn frega niente di wh e che va li attirati dal film d' azione ed escono di li che tirano bestemmie per quell' estremo tentativo di "indottrinazione" della durata di 90 min.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosità sul film del 40k !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità sul film del 40k !!!   curiosità sul film del 40k !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità sul film del 40k !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» curiosità bt
» Curiosità..?
» una curiosita
» FAQ curiosità mia....
» curiosita' su grazkull.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: