Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro Nehek space NOMI orchi caos conti grey acqua dead 2014 femminili grigi 2011 drone degli tattica catalogo knights 2010 2016 cavalieri effetto indovinelli tattiche recensione

 

 la cabala della mano morta contro la maranza termica!

Andare in basso 
+3
Priamo
slipknot
Talaban
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:25 am

Ieri sera partitella contro rogal per provare finalmente i mie dark eldar.
Lui gioca la classica lista con vulkan: 5 termi martelluti su raider con vulki, 2x2 speeder con termico fiammone,tattica su rhino, 5 su razorback ed esploratori su storm
io schiero 4 squadre di guerrieri con lancia, 2 raveger full lancia, furie su raider,dracone e incubi su raider, arconte su moto con tre moto al seguito.
tiriamo per la missione e vien fuori alba della guerra ad anninentamento, tiriamo per chi inizia e vinco io, rogal impreca...
schiero due squadre e il dracone con seguito in un grosso edificio a centro tavolo, così da sparare con le lance ovunque...ma purtroppo rogal con un tiro a sorpresa mi frega l'iniziativa, così parte lui...

1 turno: fa entrare tutto tranne lo storm, turba con gli speeder troppo vicino alle mie squadre e tenta di sparare con razorback ma non vede, il raider invece non combina niente manco lui.
parto io, entra tutto: arconte e furie turbano avanti,, le altre due squadre di guerrieri una si mette in copertura e l'altra in cima a una collina, i due raveger avanzano e tirano, rompendo due fiammoni e non facendo sparare due speeder.
il dracone si lancia col seguito tra il rhino e gli speeder, ma dato che il rhino non viene scalfito scendono e caricano gli speeder, riuscendo solamente a rompere un termico...

2 turno: tenta di fare entrare le riserve ma niente, lo storm manca ancora all'appello..vulkan scende dal raider e flamba mezza squadra di guerrieri che si da alla fuga...gli speeder una squadra turba via e l'altra si piazza sul fianco del mio raider dell'arconte, riuscendo però solamente a rompergli la lancia oscura..il razorback tira e riesce a stordire uno dei miei ravager..mentre il land raider mi secca due moto a reazione, e la terza sarà uccisa dal fuoco della sua tattica scesa dal rhino
rispondo io, nel complesso le varie lance non fanno una mazza ( complice una mia sfiga assurda al penetrare ) spaccando solamente uno speeder e il rhino, ma ciccando il resto..
l'arconte e il dracone col seguito caricano la squadra tattica annientandola dalla faccia della terra..

3 turno: gli esploratori ancora non arrivano, vulkan flamba il raider delle furie stordendolo e ammazza altri due guerrieri in fuga, il razorback cicca il tirare mentre i terminelli sbarcano ed entrano nell'edificio occupato dai guerrieri, che per fortuna sono al secondo piano..gli speeder turbano in giro standosene ben lontani dal massacro..
sparo di nuovo con le dark lance, distruggendo giusto un altro speeder..mi ricordo allora del raider in campo, e gli sparo con una squadra di guerrieri, riducendolo a un rottame! ( ma sempre rottame facevo porca...) l'arconte si va a nascondere dietro un edificio, mentre il dracone col seguito avanza verso il razorback..le furie sbarcano e un colpo di blaster pone fine all'esistenza di vulkan, stringono le chiappe preparandosi alla carica dei termi nel turno dopo..

4 turno: finalmente lo storm arriva, e ovviamente dal lato dove ci sono i guerrieri su collina..spara col razorback e mi distrugge il raider del dracone, mentre fa sbarcare i 5 dentro andandoli a infilare nell'angolo estremo del campo..uno speeder turba e l'altro flamba altri 5 guerrieri, che però rimangono saldi sull'obiettivo..coi terminelli fa carica multipla sul raider e sulle furie, e qua scopro con mia amara sorpresa, ma ricchi ringraziamenti da parte di rogal, che il calice del disprezzo fa colpire anche loro sempre al 3+...ma porco gnomo!!! vabbè partono le mie furie ( le cui droghe gli avevano dato +1 attacco ) e stendono due terminelli, mentre gli altri 3, che andavano sul raider, riescono a distruggerlo, e nell'esplosione mi schiatta 1 furia...con gli esploratori scende e carica i guerrieri, che però partono prima loro e, contro ogni previsione, steccano 4 scout, mentre il sergente riesce a sbagliare tutto...tentano la fuga ma vengono presi!
turno mio, muovo il dracone e seguito verso il razorback, sparo coi blaster ma niente, le varie lance tirano agli speeder ma niente, i guerrieri tirano allo storm e lo rottamano ( anche lui!!! ), mentre le furie attaccano il termi e ne seccano un'altro, questi rispondono e mi steccano 2 furie, testo ma scappo..

5 turno: spara col razorback e mi disintegra un raveger, con uno speeder si muove e mi flamba 4 guerrieri, il sopravvisuto scappa e si nasconde al pian terreno..i termi tentano di caricare i tre guerrieri rimasti e il raveger ma falliscono il tiro di dado per l'accidentato e non ci arrivano...rispondo io, concentro il raveger sul razorback ma niente, le altre lance vanno sui terminelli e ne ammazzano uno ( qua rogal inizierà a tirare 6 su 6 per salvare i termi, quando bastava un misero 3 XD ), i blaster del dracone sul razorback ma falliscono! le furie scappano ancora e sono pericolosamente vicine al bordo tavolo, l'arconte si fionda avanti per caricare lo speeder rimasto, ma mi confondo e lo porto vicino a uno rottamanto...( ma porca!!! ) si tira per proseguire e si va al sesto turno..

6 turno: il razorback tira ma fallisce, i termi caricano multiplamente e tirano giù raveger e i tre guerrieri rimasti...turno mio, le fueri scappano fuori dal campo, le lance tirano giù un altro termi e i blaster rottamano il razorback finalmente.. si tira ancora per proseguire e si va al settimo turno...

7 turno: lo speeder flamba l'ultimo guerriero rimasto nell'edificio, mentre il termi rimane pericolosamente in mezzo al campo..rispondo io, una lancia uccide l'ultimo termi, il dracone e seguito sparano sui 5 marine a bordo campo ma si buttano a terra e si salvano al 6!!!!! l'arconte si droga per benino ( +1fo e ripetere tutti i falliti in corpo a corpo ) e carica lo speeder, e sforna cinque 6 per colpirlo, quando lo prendeva solo al 6!!! tira per penetrare e lo rottama con simpatia, cuccandosi pure una ferita dall'esposione finale XD

risultati, 10 kp a 8 per me.

hanno pesato motlo su questa partita certi tiri di dadi assurdi ( come la morte degli scout ) e anche il fatto che era la prima volta che giocavano gli eldar oscuri, facendo diversi errori di movimento e di tattica, ma comunque sono davvero fantastici, mi sa che li userò molto di più ora!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:40 am

poveri marine!!! e povero rogal!!!cmq bella partita e bravo talaban! pero' adesso le tue blatte si rivolgeranno contro di te!XDXD
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 12:22 pm

a me non piacciono esteticamente gli eldar oscuri ma li ho visti giocare e sono paurosamente rapidi e letali...comunque ricorda che, anche essendo la prima partita, hai vinto contro un esercito SM con tattica vulkan...quindi anche se hai avuto fortuna o ha avuto sfortuna lui devi esserti comportato molto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:11 pm

Diciamo che rogal ormai troppo abituato a giocare contro i miei lupi che non hanno molto fuoco è stato preso in contropiede dai masochisti del 40k.

Bella partita con tante esplosioni. Già solo all'inizio con rogal che ruba l'iniziativa immagino il delirio.

Talaban riponi gli elfetti punk e tira fuori le blatte che la prossima volta sei mio. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:38 pm

kurush tu non hai diritto di parlare visto che hai paccato ieri sera! :harhar:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 2:09 pm

Allora ragazzi, chiriamo due cosette che il Buon Talaban ha omesso...

Non mi voglio appigliare a scuse tipo "SM partono svantaggiati...Abbiamo fatto quel che abbiam potuto"...Oggettivamente vero (vedi Kurush al Torneo), ma non serve a nulla

Dovevo fare due cose... Iniziare il primo turno...E Stare in Media col Dio Dado...Iniziare (per quanto Roccambolescamente) l'abbiamo fatto, il Dado proprio no...Ecco alcuni episodi...

1)Ci vogliono 15 e dico 15 Lance per tirare giù un LR NON in Cover...A lui son bastati 3 colpi, per giunta 1 in Cover...Vabbè

2)Vulkan che schiatta al primo colpo a Forza 8...Vabbè

3) 2 Termici Binati a corta sui Raider e ovviamente solo Arma Distrutta

4) 9 Martellate che entrano in automatico sul Raveger...Ho tirato 5, e ci siamo dimenticati del +1, cio sarebbe costato la vita a 5 Furie...Vabbè

5) Gli Esploratori....La Tragedia...Sbagliano Lato, Carico i Warrior, parono 14 attacchi, statisticamente dovrebbe farmi 1/2 morti, e io rispondere con 4 morti e testare a D 5/6...non è così,me ne fa 4 e io Nulla...Se avessi distrutto la squadra la partita sarebbe stata in mano mia, perchè npon avrebbe potuto in NESSUN modo togliermi quei 2 KP, intoltre erano 2 Lance in meno a Turno...


Ho Perso 9-10, il Warrior solo non poteva ripigliarsi essendo sotto la metà, così come la Squadra da 3 che per 3 Turni ha tirato contro i miei carri...


Partita Mooooooooooooooooolto influenzata da sfiga, e regole applicata a cavolo (Vedi fiamma dello Speeder o i tuoi raggruppamenti) ciò non toglie alcuni miei errori tattici...Onore comunque al buon Talaban :110:


Ultima modifica di Rogal Dorn il Mar Set 07, 2010 2:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 2:11 pm

talaban ha scritto:
kurush tu non hai diritto di parlare visto che hai paccato ieri sera! :harhar:

Ho paccato per una ragione più che valida. :123: E non mi pento assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 2:14 pm

Kurush-Var ha scritto:
talaban ha scritto:
kurush tu non hai diritto di parlare visto che hai paccato ieri sera! :harhar:

Ho paccato per una ragione più che valida. :123: E non mi pento assolutamente.

Tu avevi il Permesso di Paccare solo per la Fi*a, altriementi niente scuse e sabato allestisco un banco inquisitorio e parte il Processo... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 2:38 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Allora ragazzi, chiriamo due cosette che il Buon Talaban ha omesso...

Non mi voglio appigliare a scuse tipo "SM partono svantaggiati...Abbiamo fatto quel che abbiam potuto"...Oggettivamente vero (vedi Kurush al Torneo), ma non serve a nulla

Dovevo fare due cose... Iniziare il primo turno...E Stare in Media col Dio Dado...Iniziare (per quanto Roccambolescamente) l'abbiamo fatto, il Dado proprio no...Ecco alcuni episodi...

1)Ci vogliono 15 e dico 15 Lance per tirare giù un LR NON in Cover...A lui son bastati 3 colpi, per giunta 1 in Cover...Vabbè ehm giusto per rigirare il dito nella piaga erano solo 2, è stato distrutto dai guerrieri XD

2)Vulkan che schiatta al primo colpo a Forza 8...Vabbè questa è sfiga pura, ma sarebbe comunque stato maciullato dalle furie nel cac dopo ;)

3) 2 Termici Binati a corta sui Raider e ovviamente solo Arma Distrutta se vuoi fare a cambio coi miei blaster che non perforavano il razorback XD

4) 9 Martellate che entrano in automatico sul Raveger...Ho tirato 5, e ci siamo dimenticati del +1, cio sarebbe costato la vita a 5 Furie...Vabbè

5) Gli Esploratori....La Tragedia...Sbagliano Lato, Carico i Warrior, parono 14 attacchi, statisticamente dovrebbe farmi 1/2 morti, e io rispondere con 4 morti e testare a D 5/6...non è così,me ne fa 4 e io Nulla...Se avessi distrutto la squadra la partita sarebbe stata in mano mia, perchè npon avrebbe potuto in NESSUN modo togliermi quei 2 KP, intoltre erano 2 Lance in meno a Turno...


Ho Perso 9-10, il Warrior solo non poteva ripigliarsi essendo sotto la metà, così come la Squadra da 3 che per 3 Turni ha tirato contro i miei carri... be ma alla fine sia il warrior solitario che la squadra da 3 sono stati uccisi, il 9 kill point quale sarebbe? O_o


Partita Mooooooooooooooooolto influenzata da sfiga, e regole applicata a cavolo (Vedi fiamma dello Speeder o i tuoi raggruppamenti) ciò non toglie alcuni miei errori tattici...Onore comunque al buon Talaban :110:

eh si fra tutti abbiamo fatto qualche errore di troppo, la prossima volta rifaremo meglio!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 2:43 pm

AH cavolo alla fine ti ho fiammato, pardone, pensavo di aver lasciato vivo lo stupido con la Lancia...

Purtroppo la squadra da 3 mi è completamente passata inosservata, essendo io abituato al ATSNKF, la colpa è di entrambi :sorr:

Era una partita NO, alla fine tra sviste e sfiga "ho succhiato tanto da rompermi i denti" :haha:

Onore ai Vetusti DE, che vincono contro i figaccioni dell'Imperatore!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 3:18 pm

no lo stupido con lancia è stato arrostito per benino, verrà servito con patate alla prossima partita! XD

eh be non dirlo a me, io sono abituato alla sinapsi e a non scappare praticamente mai ( o rimaniamo o schiattiamo noi blatte, la fuga mai XD )

vorrà dire che la prossima volta rifacciamo stando più attenti agli sbagli vari, e vediamo come si comportano i vecchiarelli contro i figaccioni!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 3:31 pm

talaban ha scritto:
no lo stupido con lancia è stato arrostito per benino, verrà servito con patate alla prossima partita! XD

eh be non dirlo a me, io sono abituato alla sinapsi e a non scappare praticamente mai ( o rimaniamo o schiattiamo noi blatte, la fuga mai XD )

vorrà dire che la prossima volta rifacciamo stando più attenti agli sbagli vari, e vediamo come si comportano i vecchiarelli contro i figaccioni!

Comunque grazie della Partita, comunque combattuta e sul filo del rasoio...

Due orette per una buona partita di divertimento

Avrei sperato in qualche assalto goliardico sui tuoi QG che sono fuggiti come dei Galline Impaurite
(A Seguito una diapositiva per meglio cogliere la situazione del momento) la cabala della mano morta contro la maranza termica! Gallineinfuga



Appena finisco i Lupi verrò con questi per mettertelo meglio li dove non batte il sole :sorr:

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Theemperorprotects
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 3:56 pm

Citazione :
"ho succhiato tanto da rompermi i denti"
bhe dai...se nn ci hai mai giocato contro i DE può capitare di sukkiare ...ma amen...prendi le cose positive della partita(cè ne sono state???!)e metti da parte...sabato pome.chi sfida i miei BT?????
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:46 pm

oh dio mio!!!ahahahahahahah la scatola di preservativi "the emperor protects"ahahahhahahahahahahaha madonna santa sto' a mori' dalle risate!!!ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:40 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
"ho succhiato tanto da rompermi i denti"
bhe dai...se nn ci hai mai giocato contro i DE può capitare di sukkiare ...ma amen...prendi le cose positive della partita(cè ne sono state???!)e metti da parte...sabato pome.chi sfida i miei BT?????

O i tuoi BT o la IG di Fede...


È da un pacco di tepo che non gioco contro Bellini jr. :102:
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:51 pm

Ho la lista in revisione e pronta a fare disastri prima che venga il giorno X ( per chi ignora lunedì ricomincia la scuola :105.: :105.: :105.: )
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 1:32 pm

Nightmare ha scritto:
Ho la lista in revisione e pronta a fare disastri prima che venga il giorno X ( per chi ignora lunedì ricomincia la scuola :105.: :105.: :105.: )


NOOOOOOOOOOOOO!

la cabala della mano morta contro la maranza termica! 0

Perchè me lo hai ricordato?

La Quarta Liceo Incombe :105.:



Fino OT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la cabala della mano morta contro la maranza termica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la cabala della mano morta contro la maranza termica!   la cabala della mano morta contro la maranza termica! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la cabala della mano morta contro la maranza termica!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demoni contro Maranza , Orki e Sorellle
» signore della nidiata pro e contro
» silvani contro vampiri....anzi contro il lord vampiro...
» DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi
» Amy Winehouse è morta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: