Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi NOMI conti degli dead orchi acqua space indovinelli drone caos catalogo effetto tattiche 2011 cavalieri recensione knights femminili Nehek grey 2014 vampiro 2016 2010 tattica

 

 cadrega d'oro 3 ottobre

Andare in basso 
+5
Nightmare
Iniziato Lucius
djbens90
Rogal Dorn
Talaban
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:36 pm

Informazioni sul torneo:

- Le squadre DOVRANNO essere di 5 giocatori.

- Ogni squadra può schierare 1 solo esercito per tipo.
:Gli SM hanno il limite 0-2 ma sul totale di tutti i codex SM (SM Base, BT, DA, BA, SW)

- Prima di ogni partita i capitani, tirando un d6 per vedere chi inizia a scegliere, si alterneranno a creare gli abbinamenti fra i membri delle due squadre che si affrontano.

- Man mano che le coppie si formano vanno ai tavoli e iniziano a giocare!!

- Eserciti dipinti se no si incorre in penalità (date un occhio sotto)


Si userà la 5a edizione
1500pt LISTA UNICA
Liste Scoperte.

ORARI:

DOMENICA
Apertura Porte: 9.30

Primo Turno: 10.15 fino alle 12.30
Secondo Turno: 14.15 fino alle 16.00
Terzo Turno: 16.30 fino alle 18.30

Premiazioni: ore 19.00


Arrivare prima non guasta.............
Certo il rispetto degli orari dipende anche da voi!!Quindi mi raccomando


Costo iscrizione: 60€ a squadra




Trofei in palio:

Vincitrice Assoluta

Seconda Classificata

Terza Classificata

Miglior Generale

Squadra Più Sportiva

Ultima Classificata.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per informazioni

sul luogo:
Casa dei Giochi
Via San Uguzzone 8
Milano



sul torneo:
email: 40ktornei@gmail.com

cellulare:
388 1782817 begin_of_the_skype_highlighting 388 1782817 end_of_the_skype_highlighting



Sono permessi tutti gli eserciti UFFICIALI GW
NIENTE ALLEATI non ammessi sui codex (ossia solo DH e WH potranno usare SM e Guardia)
Gli Exorcist sono considerati mezzi della SORELLANZA.

####################################################

NOVITA' sui regolamento :

- SONO VALIDE LE FAQ Non-Ufficiali Pubblicate su questo forum.


MISSIONI:

A breve!



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PUNTI PITTURA :

Ogni squadra riceverà +1pt TORNEO per ogni esercito dipinto che schiera!



allora come si comporterà zendra per questo torneo?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:57 pm

Immagino...


Squadra "Quelli di sempre"

Lucius IG
Kurush SW
Bens CSM
Io SM
Marco (è ancora vivo?)ORKI / o chi per lui

Poi si potrebbe fare una seconda squadra, ma sembra improbabile che tutti non abbiano impegni in modo da avere esattamente due squadre
:102:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:59 pm

più che altro sarebbe da trovare altri 5 di zendra O_o...

io, emperor, tom e?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMar Set 07, 2010 2:12 pm

Tu, Emperor, Bellini jr., Ambert e Tom...


Difficile trovarsi tutti e 10 comunque...Io, per esempio non saprei se il 4 mi piazzano un comito in classe...L'anno scorso avevo sempre i compiti in classe di Mate il Lunedì, e mi tagliavano le palle per i tornei...Vedremo
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMar Set 07, 2010 7:01 pm

RAGAZZI sugli altri 5 membri del secondo team di zendra,io e kurush stiamo lavorando x voi...i nominativi ce li abbiamo e 3 potenziali giocatori,ci potrebbero essere... ovviamente marco giocherà come capo squadra del secondo team zendra data la sua profonda conoscenza di tattiche bastarde e cattive che si possono attuare(basti vedere cos'ha partorito x la apocalisse che abbiamo fatto ^^). talaban tu sarai il 5° giocatore nel nostro team zendra 1 con me(chaos),
lucius(IG),Dorn(SM),Kurush(SW).

il secondo team secondo i miei calcoli dovrebbere essere cosi:
marco(orki)---team leader
bellini junior(IG)
luigi oriani(tau)
davide andreozzi(eldar)
robert aka emperor chosen(stirpe dei mille).


il primo team(il nostro)è capitanato dal buon lucius.

emperor porterà chaos xkè se porta eldar,il giocatore davide andreozzi non potrà giocare i suoi eldar(ed è l'unica armata che ha).


le riserve rimangono: the gikir(eldar),tomito(IG),anbert(SM). sempre se loro non vogliono assolutamente giocare. gli ultimi 3 giocatori nel secondo team sono in forse. se tt è ok,ci sono.

vediamo come si evolverà il tt.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:22 pm

cn calma vediamo di tirare su il secondo team che sia competitivo...o perlomeno che si sappia difendere ok?????
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMer Set 08, 2010 1:30 pm

Tom mi pare di aver capito che non c'è, bhè, almeno posso portare la GI invece dei bt che obbiettivamente non ho mai giocato :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMer Set 08, 2010 1:36 pm

Beh, io ancora per poco sarò nel primo Team...


Poi dovrò giocarmi con Kurush il Ruolo dello SW :101:

IMHO bisogna vedersi più spaeeso col Tau e l'Eldar per saggiare la loro forza
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMer Set 08, 2010 3:43 pm

Citazione :
Beh, io ancora per poco sarò nel primo Team...


Poi dovrò giocarmi con Kurush il Ruolo dello SW

questa nn l'ho capita...Emperor potrebbe tornare utile cn la sua esperienza degli eldar...cmq bisogna vedere se quel paccaro di marco viene...XKE SE SALTA IL TORNEO...AKKIAPPA TANTI DI QUEGLI SCHIAFFI a 2 a 2 fino a quando nn diventano dispari....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMer Set 08, 2010 3:53 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Beh, io ancora per poco sarò nel primo Team...


Poi dovrò giocarmi con Kurush il Ruolo dello SW

questa nn l'ho capita...Emperor potrebbe tornare utile cn la sua esperienza degli eldar...cmq bisogna vedere se quel paccaro di marco viene...XKE SE SALTA IL TORNEO...AKKIAPPA TANTI DI QUEGLI SCHIAFFI a 2 a 2 fino a quando nn diventano dispari....

Inizio gli SW giocando tenti Lord Lupi e Cavalleria Thunderwolves, ergo immagino che il migliore di noi ad usarli rimane nel Team 1, e l'altro si trasferisce nel Team 2...Poi se c'è da rispolverare i Maranza per necessità non mi tiro indietro


Se Marco pacca lo andiamo a prendere sotto casa :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMer Set 08, 2010 4:03 pm

Rogal Dorn ha scritto:

Inizio gli SW giocando tenti Lord Lupi e Cavalleria Thunderwolves, ergo immagino che il migliore di noi ad usarli rimane nel Team 1, e l'altro si trasferisce nel Team 2...Poi se c'è da rispolverare i Maranza per necessità non mi tiro indietro

Non mi esprimo sul fatto che combinerai un eresia di BG facendo i signori della notte pre eresia usando le regole degli SW che non stà ne in cielo ne in terra.

Detto questo devi venire a scalzarbi bello. Non mi faccio soffiare il posto dal primo artiglio insanguinato sbarbatello che arriva. :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMer Set 08, 2010 8:09 pm

Kurush-Var ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:

Inizio gli SW giocando tenti Lord Lupi e Cavalleria Thunderwolves, ergo immagino che il migliore di noi ad usarli rimane nel Team 1, e l'altro si trasferisce nel Team 2...Poi se c'è da rispolverare i Maranza per necessità non mi tiro indietro

Non mi esprimo sul fatto che combinerai un eresia di BG facendo i signori della notte pre eresia usando le regole degli SW che non stà ne in cielo ne in terra.

Detto questo devi venire a scalzarbi bello. Non mi faccio soffiare il posto dal primo artiglio insanguinato sbarbatello che arriva. :harhar:


Ma vi siete bevuti quella stupidata? :haha:

Non sono i NL...E Nemmeno gli SW...Vedrete uomini vedrete... :gogogo:

Comunque quello della sfida SOLO dai Cadrega 2010 e solo nell'improbabile caso delle 2 Squadre, altrimenti i Miei Corvacci nel Team 1
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMer Set 08, 2010 8:56 pm

ragazzi io oggi avevo pensato che se tt quelli che abbiamo contatto,venivano,riuscivamo a creare ben 3 team di zendra...15 giocatori che x la regola dei grandi numeri sarebbero riusciti a impensierire club come il cobra team. la massa vince. x ora accontentiamoci di 2 team fatti bene e poi vediamo. ^^
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMer Set 08, 2010 9:04 pm

djbens90 ha scritto:
ragazzi io oggi avevo pensato che se tt quelli che abbiamo contatto,venivano,riuscivamo a creare ben 3 team di zendra...15 giocatori che x la regola dei grandi numeri sarebbero riusciti a impensierire club come il cobra team. la massa vince. x ora accontentiamoci di 2 team fatti bene e poi vediamo. ^^

Rub, in tutta onestà....Ma che ca**o dici? :sorr:

Finsce che facciamo 3 Team pippi, e qualora il Cbra dovesse incontrarci ci piglia a schiaffi facile uno alla volta e vince...Guarda L'Ordo che manda 44239687543668 persone alla volta e piglia sassate sulle gengive ogni volta....


Facciamo 1, Massimo 2 Team e qualche riserva ci serve...Vedi il Pacching (Paccare) Agonistico praticato da Always
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeMer Set 08, 2010 9:09 pm

Rogal Dorn ha scritto:
djbens90 ha scritto:
ragazzi io oggi avevo pensato che se tt quelli che abbiamo contatto,venivano,riuscivamo a creare ben 3 team di zendra...15 giocatori che x la regola dei grandi numeri sarebbero riusciti a impensierire club come il cobra team. la massa vince. x ora accontentiamoci di 2 team fatti bene e poi vediamo. ^^

Rub, in tutta onestà....Ma che ca**o dici? :sorr:

Finsce che facciamo 3 Team pippi, e qualora il Cbra dovesse incontrarci ci piglia a schiaffi facile uno alla volta e vince...Guarda L'Ordo che manda 44239687543668 persone alla volta e piglia sassate sulle gengive ogni volta....


Facciamo 1, Massimo 2 Team e qualche riserva ci serve...Vedi il Pacching (Paccare) Agonistico praticato da Always


lo so dorn...ma infatti il mio era un bel sogno. l'ordo sono ridicoli...gia che hanno gente super antipatica in squadra(vedi il tizio con occhiali,erre moscia,gioca orki e lavoro in GW monza)devono solo SUCARE.
x marco ci pensiamo io lucius e kurush se pacca ankora ^^

infatti x ora ho detto meglio 2 team fatti bene...ci saranno cmq dei buoni giocatori x il secondo team. nn preokkuparti ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeGio Set 09, 2010 3:22 pm

ehm vediamo di lavorare sui nomi del 2 team x favore!!!gente che abbia voglia di giocare, xkè cmq facendo cosi potrebbe comodamente entrare nel nostro giro....ok???
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeGio Set 09, 2010 3:50 pm

Dobbiamo aspettare conferme da gente tipo Marco ed Emperor ora...Poi ragioneremo, ma se loro non danno l'OK le nostre chiacchere non servono a nulla
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:49 pm

si ma entro tot tempo...anceh xke devo fornire le liste al mio alter ego del 2 team...quindi cerchiamo di attivare tutti i nostri canali x VELOCIZZARE il tutto...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:34 pm

maaaa, domanda: queste persone sono state contatte o si aspetta che rispondano così per grazia ricevuta?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:38 pm

oggiornamento in tempo reale:
emperor nn ci sarà,mi ha detto che nn viene.
il mio amico massimiliano benaglia porta gli SW e giocherà nel secondo team
il secondo team sarà capitanata da,udite udite,tommaso migliorini in persona. ha accettato il nostro invito.
marco se nn viene al torneo sarà sodomizzato da tt noi.
sono in forse il giocatore tau(luigi oriani)e il giocatore eldar(davide andreozzi).
sabato vedo questi ultimi 2 e kiedo conferme.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:56 pm

djbens90 ha scritto:
o
il secondo team sarà capitanata da,udite udite,tommaso migliorini in persona. ha accettato il nostro invito.


cadrega d'oro 3 ottobre Imagesmatrix-dodge-this-small1

CHE COSA?!

Non ci credo! :haha:

Allora portiamo Zendra "Vecchie Glorie"
Er Capitano
Er Sculone
Er Rubens
Er Trassone
Er Metronomo


Zendra "Quelli di Tommy"
Tala
Tommy
Fede
???
???
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeGio Set 09, 2010 9:03 pm

djbens90 ha scritto:
oggiornamento in tempo reale:
emperor nn ci sarà,mi ha detto che nn viene.
il mio amico massimiliano benaglia porta gli SW e giocherà nel secondo team
il secondo team sarà capitanata da,udite udite,tommaso migliorini in persona. ha accettato il nostro invito.
marco se nn viene al torneo sarà sodomizzato da tt noi.
sono in forse il giocatore tau(luigi oriani)e il giocatore eldar(davide andreozzi).
sabato vedo questi ultimi 2 e kiedo conferme.

be speriamo che diano risposte positive questi due qua, altrimenti salta il secondo team..ma tomito proprio niente allora?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeGio Set 09, 2010 10:53 pm

Rogal Dorn ha scritto:
djbens90 ha scritto:
o
il secondo team sarà capitanata da,udite udite,tommaso migliorini in persona. ha accettato il nostro invito.


cadrega d'oro 3 ottobre Imagesmatrix-dodge-this-small1

CHE COSA?!

Non ci credo! :haha:

Allora portiamo Zendra "Vecchie Glorie"
Er Capitano
Er Sculone
Er Rubens
Er Trassone
Er Metronomo


Zendra "Quelli di Tommy"
Tala
Tommy
Fede
???
???


primo team tt tranne marco che va nel secondo team...talaban tu sarai nel primo


PRIMO TEAM
lucius-team leader
dorn
kurush var
talaban
djbens90

SECONDO TEAM
tommaso migliorni-team leader
nightmare
massimiliano benaglia
always


ultimo giocatore da vedere tra il tau(luigi oriani)e l'eldar(davide andreozzi)


io sabato ci gioco contro a 2.500p e saggio il loro livello di gioco da vedere ki è preparato x il torneo(speriamo il tau...mi piace l'idea di vedere cannoni a rotaia a palate in campo ^^).


se ci saranno altre hot news,vi terrò informati. io,lucius e kurush stiamo lavorando x voi e x il secondo team zendra ^^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:21 am

be a me fa piacere andare nel primo team, però spero che marco sia d'accordo con questa scelta, non mi va di usurpare nessuno eh!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitimeVen Set 10, 2010 2:50 pm

Citazione :
be a me fa piacere andare nel primo team, però spero che marco sia d'accordo con questa scelta, non mi va di usurpare nessuno eh!
bisogna equilibrare i team....un tyr nel primo equivale ad un orko...(nn vi metterei di certo a difendere x pattare le partite...visto che sono eserciti da CAC puro...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cadrega d'oro 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: cadrega d'oro 3 ottobre   cadrega d'oro 3 ottobre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cadrega d'oro 3 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista 1.500p CSM x CADREGA D'ORO 3 OTTOBRE
» giocatore per cadrega d'oro
» meeting 5 ottobre
» Clan War 30-31 ottobre
» meeting 12 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: