Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 catalogo caos drone NOMI tattiche grigi conti degli femminili 2014 grey cavalieri knights acqua indovinelli orchi space Nehek 2011 2016 recensione tattica effetto dead vampiro

 

 aiuto: come creare lo shinig gold?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

aiuto: come creare lo shinig gold? Empty
MessaggioTitolo: aiuto: come creare lo shinig gold?   aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:01 pm

salve gente
io dovrei ridipingere i miei berzy, però ho finito lo shining gold...
come potrei crearlo con a disposizione
tin blits
dwarf bronze
chanmail
mitrhil silver

a proposito: come si crea il brazen brass (che non ho mai sentito nominare)?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aiuto: come creare lo shinig gold? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto: come creare lo shinig gold?   aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:15 pm

Non penso che si possa ricreare, dato che i colori metallici hanno dentro di se polverine di metallo appunto del determinato colore...

pero' se proprio sei in vena di esperimenti, prova dwarf con mithril.. forse ti viene qualcosa che gli assomiglia vagamente, a questo punto pero' non fai prima a comprarlo?

Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

aiuto: come creare lo shinig gold? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto: come creare lo shinig gold?   aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:23 pm

No dai non puoi metterti a creare un colore!sicuramente la GW ha inventato qualche oscura sostanza che li rende unici...ti conviene comprarlo!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

aiuto: come creare lo shinig gold? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto: come creare lo shinig gold?   aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:50 pm

Io ti dico che per forse proprio oro non ti viene, ma che dovresti provare a fare mithril+bronze ben omogeneo, e aggiungere un misto di snakebite+blazing orange da aggiungere poco alla volta. Io lo usavo per "rinforzare" l'oro base quindi potrebbe dare risultati comunque gradevoli.
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

aiuto: come creare lo shinig gold? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto: come creare lo shinig gold?   aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeVen Set 10, 2010 5:00 pm

grazie yakumo!
viene abbastanza bene, da l'idea proprio di quel colore...

comunque io per andare prendere un colore devo fare (fra treno e metropolitana) un oretta di viaggio...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

aiuto: come creare lo shinig gold? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto: come creare lo shinig gold?   aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:01 pm

Sono contento che ti sia venuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto: come creare lo shinig gold? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto: come creare lo shinig gold?   aiuto: come creare lo shinig gold? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto: come creare lo shinig gold?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto per creare un tavolo da gioco
» Farmare più di 15k Gold in un giorno =)
» come creare pdf
» creare dal nulla
» Ecco come farmare molti Gold al giorno =D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: