Titolo: Quanti di voi hanno un iphone Lun Set 13, 2010 4:46 pm
Chi di voi ha un iphone
IIRakshaII Utente
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Lun Set 13, 2010 4:54 pm
posso chiederti il perchè di questo sondaggio senza spiegazione alcuna? :102: pura curiosità ovviamente...
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Lun Set 13, 2010 8:26 pm
perche' e' un super mutant ninja hacker °___°
vuole sapere chi ce l'ha, cosi' ci traccka online, esce dal nostro pc come se fosse una finestra ( basta anche solo la mano ) e ci ruba il prezioso gingillo XD
hahahahaa
IIRakshaII Utente
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Mar Set 14, 2010 4:04 pm
XD vabbè tanto fin'ora ce l'ha solo lui :sorr:
slipknot Utente
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Mar Set 14, 2010 4:07 pm
scusate se commento con un ot ma secondo me l'i-phone per quello che costa è una fregatura quasi completa.....
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Mar Set 14, 2010 6:17 pm
?????????? che razza di domanda.....
Te ne pongo io una;
Ma secondo te serve l'iphone?? perchè secondo me è del tutto inutile.
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Mar Set 14, 2010 7:44 pm
No. Non ce l ho e non lo voglio. Assolutamente. Concordo pienamente con quanto detto da slipknot: non vale nemmeno lontanamente cio che costa. Quel coso è tutto bloccato, non ci si puo fare nulla che esca un minimo dagli schemi della apple... Non per nulla la fiducia nella apple sta sempre diminuendo (anche le vendite dicono il contrario) perchè tutti gli aggeggi con la mela mangiucchiata stanno prendendo tutti i difetti del concorrente microsoft... Concludo dicendo che circa un mese fa, quando è uscito il nuovo iTelefono, stavo passeggiando a Zurigo davanti al negozio della apple e, quando ho visto la coda di 300 metri fuori dal negozio non sapevo davvero se mettermi a piangere o a ridere per la tristezza della scena (dopotutto è solo un telefono, suvvia...).
Skidi Utente
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Mar Set 14, 2010 8:21 pm
No. non me ne faccio niente. Il telefono serve a chiamare e a comunicare a distanza, se è per passare del tempo quando sono in giro preferisco leggere.
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Mar Set 14, 2010 11:13 pm
be penso che bart simpson la dica chiaramente come la penso su iphone e in generale sui prodotti apple...
qua in italiano se non lo capite in inglese, anche se la qualità è pessima però
Spoiler:
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Mer Set 15, 2010 11:19 am
ahahah grande tala!!! quella puntata mi pare l abbiano fatta passare proprio ieri sera su italia1... ^^
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Mer Set 15, 2010 11:44 am
si esattamente, e quando ho visto questa discussino non potevo non metterlo XD
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Mer Set 15, 2010 3:52 pm
sinceramente io ho sempre reputato non troppo utili le cose con troppe multifunzionalità.
Voglio fare una foto? Mi compro una macchina fotografica cazzuta. Voglio fare un video? Mi compro una telecamera cazzuta Voglio guardare, far vedere e modificare delle immagini? ho il pc e internet Voglio trastullarmi in giro con i giochi? prenderei il ds o la psp, ma comunque non capisco perché dovrei giocare con la psp solo per soddisfare il desiderio di passare il tempo divertendomi quando potrei avere a casa una consolle con prestazioni più potenti o il pc Voglio ascoltare musica? mi prendo un banalissimo lettore mp3 che mi tirano dietro
Preferirei anche avere una sola di queste cose che ho elencato di QUALITA' piuttosto che averle tutte insieme con prestazioni inferiori.
Devo dire che sarebbe figo finire sto discorso con "io ho l'i-phone" ma no, non ce l'ho e non lo comprerò.
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Mer Set 15, 2010 4:01 pm
Io ho un Galaxy S, e posso assicurarvi che l'iphone lo surclassa di brutto, a partire dal costo. Che poi voi odiaste gli smatphone, s'era capito... ma è tecnologia pure quella.
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Mer Set 15, 2010 6:09 pm
The_Green_Knight ha scritto:
Io ho un Galaxy S, e posso assicurarvi che l'iphone lo surclassa di brutto, a partire dal costo.
C.v.d: l'itelefono ha un rapporto costo prestazioni pessimo che piu pessimo non si puo...
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Mer Set 15, 2010 6:44 pm
be io ho un nokia 5530 che è un ottimo smartphone e costa praticamente niente, 140 euro ( poiavendolo vinto a magic ancora meglio XD ) ed è decisamente comodo per parecchie cose!
Candyman, la multifunzionalità invece è comoda, senza esagerare ovviamente: se io sono in giro, e dovessi portarmi dietro tutte le cose elencate da te dovrei girare con un trolley, invece se già col cellulare posso avere assieme mp3 assieme a fotocamera e riproduttore video di qualità buona non vedo dove sia il problema ( e premetto che sono un possessore di fotocamera reflex e di lettore video da 4.3 pollici con 80gb e lettore mp3 creative a parte ), risparmio di dovermi tirare dietro troppe cose con la paura che poi me le rubino o le perda... certo se vado a fare un tour fotografico mi porto dietro la reflex, se devo farmi 5 ore di treno prendo il lettore video e la psp ( ecco il motivo per cui uno dovrebbe prendersi una consolle portatile, in treno non posso mica avere le wii e il televisore XD ), ma se devo girare normalmente mi fa comodo avere dietro uno smartphone che mi dia la possibilità di fare queste cose ( ovviamente di buona qualità ) senza girare col trolley
Rogal Dorn Utente
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Mer Set 15, 2010 6:48 pm
talaban ha scritto:
be io ho un nokia 5530 che è un ottimo smartphone e costa praticamente niente, 140 euro ( poiavendolo vinto a magic ancora meglio XD ) ed è decisamente comodo per parecchie cose!
Candyman, la multifunzionalità invece è comoda, senza esagerare ovviamente: se io sono in giro, e dovessi portarmi dietro tutte le cose elencate da te dovrei girare con un trolley, invece se già col cellulare posso avere assieme mp3 assieme a fotocamera e riproduttore video di qualità buona non vedo dove sia il problema ( e premetto che sono un possessore di fotocamera reflex e di lettore video da 4.3 pollici con 80gb e lettore mp3 creative a parte ), risparmio di dovermi tirare dietro troppe cose con la paura che poi me le rubino o le perda... certo se vado a fare un tour fotografico mi porto dietro la reflex, se devo farmi 5 ore di treno prendo il lettore video e la psp ( ecco il motivo per cui uno dovrebbe prendersi una consolle portatile, in treno non posso mica avere le wii e il televisore XD ), ma se devo girare normalmente mi fa comodo avere dietro uno smartphone che mi dia la possibilità di fare queste cose ( ovviamente di buona qualità ) senza girare col trolley
Quoto in tutto e per tutto Talaban...Anch'io possiedo l'esatto modello di cellulare (anche dello stesso colore XD )...
L'I-Coso è solamente la moda del momento, infatti non vale il suo costo; è semplicemente in un momento dove la moda influenza le persone con poche competenze informatiche che non si rendono conto del rapporto Qualità/Prezzo...
L'I-Phone è come Abercrombie in Italia...Stesso ragionamento
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Gio Set 16, 2010 1:04 am
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Io ho un Galaxy S, e posso assicurarvi che l'iphone lo surclassa di brutto, a partire dal costo.
C.v.d: l'itelefono ha un rapporto costo prestazioni pessimo che piu pessimo non si puo...
è un prodotto estetico e visuale, è normale. si è imposto come status symbol, ora prova a toglierlo da lì ^^
inoltre, ci sta un quotone per talaban...
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Gio Set 16, 2010 9:14 am
talaban ha scritto:
Candyman was been owned XD
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Ven Set 17, 2010 12:33 pm
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
è un prodotto estetico e visuale, è normale. si è imposto come status symbol, ora prova a toglierlo da lì ^^
inoltre, ci sta un quotone per talaban...
già, tutti i vari iphone,ipad,ipod,imac ( la cazzata suprema, il portatile più sottile al mondo per soli 1300 euro e manco il lettore cd ha sta ciofeca...) sono prodotti che si sono imposti per via del marketing e dell'estetica ( poi questa molto discutibile, l'ipod mi fa davvero cagare, e anche a livello di comodità quella rotella fa schifo O_o ) creando una vera e propria moda, per il quale basta aver qualcuno di quei così e diventi cool e trendy... peccato che poi dal punto di vista della qualità siano penosi: l'iphone 4 soffre del death grip ( buahahahah ), l'ipod ha una qualità audio di m***a e sei obbligato a usare itunes, l'ipad al sole non si vede niente e dell'imac ho già detto sopra... eppure continuano a vendere, se la gente invece di seguire una stupida moda leggesse qualche recensione online e/o su giornali ogni tanto risparmierebbe un bel po' di soldini e avrebbe prodotti migliori..
Yakumo-dono Veggente di Zendra
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Ven Set 17, 2010 12:47 pm
Io l'unica riserva ce l'ho sul macintosh che come prodotto secondo me può avere i suoi perché (anche se costa troppo probabilmente anche in considerazione di questi vantaggi). Per il resto sono d'accordo con voi anche se devo dire che in generale l'idea dello smartphone non mi dispiace, ad esempio mi han parlato bene dell'android.
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone Ven Set 17, 2010 12:53 pm
Yakumo-dono ha scritto:
Io l'unica riserva ce l'ho sul macintosh che come prodotto secondo me può avere i suoi perché (anche se costa troppo probabilmente anche in considerazione di questi vantaggi). Per il resto sono d'accordo con voi anche se devo dire che in generale l'idea dello smartphone non mi dispiace, ad esempio mi han parlato bene dell'android.
ma infatti il mac per certi tipi di lavoro, soprattutto nel campo dell'audio e della grafica, è nettamente meglio degli altri, anche se il costo purtroppo non è il massimo eh!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Quanti di voi hanno un iphone
Quanti di voi hanno un iphone
Pagina 1 di 1