Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione vampiro tattiche 2014 cavalieri drone indovinelli conti effetto tattica orchi 2010 grey NOMI degli space knights grigi catalogo acqua femminili Tutatis 2016 2011 dead caos

2300 pt guerrieri del caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cleptogroove
Utente
Utente
Cleptogroove

2300 pt guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: 2300 pt guerrieri del caos   2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeMer Set 15, 2010 8:24 pm

Ho fatto la lista molto in fretta ma dovrei esserci con i conti...momentaneamente la posto senza scrivere i conteggi xkè ho una fretta bestiale...domani edito x scriverla come si deve...intanto ditemi che ne pensate :P

Condottiero del chaos su juggy, marchio di khorne, 100 pt di oggetti e doni da decidere
mago liv 2, marchio nurgle, 50 pt di oggetti e doni da decidere
mago liv 2, marchio nurgle, 50 pt di oggetti e doni da decidere
eroe esaltato marchio + 50 pt di doni e oggetti da decidere
15 prescelti, marchio, stendardo, musico, alfiere, arma add.
5 cavalieri, marchio, stendardo, lance, musico, alfiere
1 cannone infernale
15 guerrieri del caos, marchio, stendardo, alfiere, musico, arma add.
10 predoni, marchio slanesh
5 mastini

Ripeto coi conti dovrei rientrarci xrò vorrei capire se una lista del genere può funzionare x poi aggiungerci i vari marchi, oggetti e doni del chaos che attualmente nn ho ancora inserito x il poco tempo a disposizione :P fatemi sapere pls a dopo ciau :P
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: 2300 pt guerrieri del caos   2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeMer Set 15, 2010 8:54 pm

secondo me alcune cose puoi migliorarle:1)10 predoni? e che ci fai???anche col marchio di slanesh sono inutili a mio parere....
leva predoni e cavalieri e buttaci dentro altri guerrieri che secondo me mancano...
oppure prova a farci entrare unaa squadra di predoni più numerosa...sarebbe da paura se riuscissi a farla di 40 ma non credo ce la farai coi punti...
forse hai speso un pò troppo in eroi?...con i punti che riesci a recuperare limando qua e la, ricapitolando, metterei:più guerrieri, molti più predoni, e (magari) 5 mastini in più che solo 5 se ne vanno in mezzo turno...

ma sono piccole cose...la lista è fica...soprattutto il condottiero su juggy :chuck.:
Bo
Utente
Utente
Bo

MessaggioTitolo: Re: 2300 pt guerrieri del caos   2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:27 pm

Di funzionare, secondo me, può funzionare, dipende da come la rifinisci e da come intendi usarla.
L'impianto generale, così sul vago, è anche una questione di gusti quindi non me la sento di suggerirti o consigliarti di modificarlo.

Quanto alla resa, dovendo proprio, potrei avere qualcosa da dire su alcuni pezzi e sulla scelta dei marchi degli eroi:
i predoni sono pochi, se si devono usare, ne metterei di più, altrimenti li toglierei.
i maghi, se sono per castare, li farei di tzeentch oppure di una delle megasfere del regolamento (quindi senza marchio);
il condottiero in genere lo vedo meglio con tzeentch (e ts4+ che diventa 3+) ma questa è una sottigliezza;
io al posto del cannone userei gli altari (per i prescelti) se hai modelli utilizzabili (non che siano meglio o peggio, ma così la lista diverrebbe una meravigliosa picchiaduro... anche quì sta al gusto);

Ma tutto, ripeto, va visto anche in funzione del "contorno", quindi prima pensala soprattutto come ti piace ed in funzione di come vorrai farla girare.
Cleptogroove
Utente
Utente
Cleptogroove

MessaggioTitolo: Re: 2300 pt guerrieri del caos   2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeGio Set 16, 2010 6:02 pm

Come detto ieri l'ho stilata un po più precisa, si accettano consigli e suggerimenti :P inoltre mi chiedevo coi due maghi settati così fin dove posso spingermi a castare secondo voi?

1 Condottiero del Chaos di Khorne 365 pt
Elmo dai molti occhi
Talismano di difesa
Spada della Forza

1 Stregone del Chaos di Tzeentch liv 2 215 pt
Marchio di Tzeentch, Armatura del Chaos
Famiglio degli incatesimi
Talismano della resistenza
Scudo Stregato
Terzo Occhio di Tzeentch

1 Stregone del Chaos di Tzeentch liv 2 215 pt
Marchio di Tzeentch, Armatura del Chaos
Perga
Power Familiar
Conjoined Homunculus

18 Guerrieri del Chaos di Khorne 394 pt
marchio di Khorne, Armatura del Chaos
Arma add. Scudo
Musico, Alfiere
Stendardo maledetto

30 Predoni del Chaos di Khorne 192 pt
Marchio di Khorne, Grande Arma
Alfiere, Musico

5 Mastini del Chaos 30 pt

5 Mastini del Chaos 30 pt

15 Prescelti di Nurgle 395 pt
Marchio di Nurgle, Armatura del Chaos
Musico, Alfiere
Bandiera della rabbia
Arma Addizionale, Scudo

5 Cavalieri del Chaos di Nurgle 260 pt
Armatura del chaos, Marchio di Nurgle
Alfiere, Musico

1 Cannone infernale 205 pt

Total cost: 2301
ToT Modelli: 82

PS Nn mi viene in mente niente per recuperare quel punto che mi serve...idee?
Bo
Utente
Utente
Bo

MessaggioTitolo: Re: 2300 pt guerrieri del caos   2300 pt guerrieri del caos Icon_minitimeVen Set 17, 2010 10:00 pm

Innanzitutto, se vuoi l'elmo dai molti occhi metti anche grande arma (ora +2 Fo anche su cavalcatura): costa meno e da un senso all' "asf".

Bisogna ammettere che il modello su juggernaut è mooolto figo ma, in parentesi, per me resta sempre più utile e tosto: tze+ amuleto ts4 + elmo del drago + scudo +45p.ti di arma a scelta + disco.

I predoni con grande arma sono spettacolari: per 6p.ti a modello (7 contando il marchio diviso per 30) 2 attacchi a testa fo5 ac4 sono un affare.

Per i punti: togliere la grande arma ti fa risparmiare 8p.ti, ma ti converrà forse spenderne altri 20-30 per qualche altro oggetto utile se lo trovi, poi puoi togliere i musici, almeno da guerrieri e prescelti. Insomma:

a) -20p.ti(spada forza)+12p.t(grande arma)=-8p.ti (di cui 7 da spendere in 1 predone o 1 mastino);
tot: (con mastino o predone) 2299p.ti

b) -20p.ti(spada forza)+12p.t(grande arma)+ 25 o 30p.ti di oggetto -12p.ti (musici) - 6 o 12p.t (1 o 2 predoni)= -1p.to (con oggetto da 25 e senza un predone)/ - 2.p.ti (con oggetto da 30, ma senza 2 predoni)
tot: (oggetto da 25)2300p.ti o (oggetto da 30)2299p.ti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 2300 pt guerrieri del caos   2300 pt guerrieri del caos Icon_minitime

2300 pt guerrieri del caos
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerrieri del caos 2300
» 2300 guerrieri del caos
» Guerrieri del Caos 2300
» Guerrieri del caos 2300
» Lista 2300 Guerrieri del caos