Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Problema con la Gw Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Problema con la Gw Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Problema con la Gw Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Problema con la Gw Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Problema con la Gw Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Problema con la Gw Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Problema con la Gw Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Problema con la Gw Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Problema con la Gw Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Problema con la Gw Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 degli knights NOMI tattiche space indovinelli drone 2010 caos dead effetto Nehek recensione grigi catalogo orchi tattica acqua femminili cavalieri conti 2016 vampiro grey 2011

 

 Problema con la Gw

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Problema con la Gw Empty
MessaggioTitolo: Problema con la Gw   Problema con la Gw Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:10 pm

Ciao a tutti zendriani volevo chidervi consiglio riguardo ad una fatto poco piacevole accadutomi di recente.
A giugno mi è arrivata una telefonata dal customer service che mi chiedeva se volevo rinnovare l'abbonamento a WD. Io ero indeciso (tendente al no) e dissi che ci avrei pensato.L'operatore mi aveva inoltre inviato una mail nel caso in cui avessi voluto rinnovare.
A luglio e agosto mi sono arrivate a casa due riviste di WD (che ho stupidamente aperto, in quanto sono da poco tornato a casa e mi sono dimenticato del fatto che l'abbonametno è scaduto). :112:
Oggi mi è arrivata una chiamata sempre da parte del customer service che mi ha detto che io non ho ancora pagato il rinnovo dell'abbonamento! :102: :102: :blink:
E mi ha lasciato intedere che io dovrei rinnovare in quanto ho ricevuto le riviste ( che tra l'altro io NON ho mai richiesto). :bah:
Voi cosa fareste? ho sbagliato io?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Problema con la Gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la Gw   Problema con la Gw Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:13 pm

Se il contratto ha il rinnovo annuale tacito e tu non hai mandato una disdetta scritta... Allora sei messo male...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Problema con la Gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la Gw   Problema con la Gw Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:22 pm

eh intanto appunto dovresti cercare di capire che modalità di rinnovo presentava il tuo abbonamento, solo dopo quello si può cercare di capire come procedere!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Problema con la Gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la Gw   Problema con la Gw Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:29 pm

Il fatto che loro mi abbiano chimato mi fa credere che io debba comunque effettuare il rinnovo. Altra domanda :ma il rinnovo annuale tacito non era stato vietato?
E soprattutto loro mi hanno chiesto di effettuarlo o tramite bollettino o al negozio.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Problema con la Gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la Gw   Problema con la Gw Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:21 pm

brutta storia...fossi nella tua situazione chiederei al customer office come e se è possibile bloccare l'abbonamento...fai valere le tue ragioni
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Problema con la Gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la Gw   Problema con la Gw Icon_minitimeVen Set 17, 2010 4:49 pm

Vi ringrazio per l'interessamento, cmq ho risolto tutto! Li ho chiamati e gli ho spiegato il problema e loro hanno annullato l'abbonamento e mi hanno detto che non devo neanche pagare le riviste che mi hanno dato (ossia due WD)!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con la Gw Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la Gw   Problema con la Gw Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con la Gw
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema con il 3GP
» Problema con il PC
» PROBLEMA
» PsP ho un problema!!!!!
» problema P.m

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: