Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2011 degli 2010 drone vampiro 2016 space indovinelli catalogo cavalieri femminili conti recensione NOMI dead orchi grigi 2014 tattica knights acqua Nehek caos tattiche grey

 

 come fronteggiare demoni con i lupi

Andare in basso 
+2
Ater
Louen93
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

come fronteggiare demoni con i lupi Empty
MessaggioTitolo: come fronteggiare demoni con i lupi   come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeMar Set 21, 2010 3:14 pm

Allora ragazzi domenica ho un torneo dove ci sono molti demoni e sicuramente me ne beccherò uno...siccome tutte le volte ke ci sn andato contro demoni ( con i lupi) non ho ftt dei bei risultati volevo qualke consiglio su come affrontarli...la mia lista ke porto è:

sacerdote ( fauci e evocatore)

arjac+3 guardie del lupo con combitermico e maglio ( il combitermico a una guardia)

2 squadre di grigi da 8 con termico maglio

1 da 9 di grigi con termico,maglio e stendardo

2 rhino

1 land reedemer con multitermico e corazza rinforzata

5 esploratori con fucile termico

2 di lunghezanne da 5 ( 4 lanciamissili e leader)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

come fronteggiare demoni con i lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: come fronteggiare demoni con i lupi   come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:21 pm

La lista non mi pare messa male sinceramente.
Tessi è sempre a rischio fauci (mi pare abbia I4), mentre le zanne missilute certamente non fanno bene ai massacratori, anche se in gittata tessi. Pure il reedemer ti può dare una mano con loro. Se poi i dadi girano per lui sui save, beh, non sarà facile.

Usa le tue unità per caricare le sue unità non da cac (unti, orrori...) e col fuoco requiem screma quelle meno corazzate, tipo diavoli.
Sui massacer vacci solo dopo averli cannonati un po' coi missili, visto che altrimenti picchiano praticamente ogni cosa nel tuo esercito.

Non sono dei gran consigli, ma questo ho da offrire.

D'altronde, non tutti potete avere la lista col doppio dreddy come me... come fronteggiare demoni con i lupi 697210
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

come fronteggiare demoni con i lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: come fronteggiare demoni con i lupi   come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeMar Set 21, 2010 10:45 pm

vindicator e passa la paura. Scendono e tu pizzi.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

come fronteggiare demoni con i lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: come fronteggiare demoni con i lupi   come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeMar Set 21, 2010 11:19 pm

non è male l'idea del vindy onix ( xo forse troppo random xke se la pizaa n prende addio ç___ç)....non sono male i tuoi consigli doc ke comunque il reedemer a flamer a vp3 e i missili dovrebbero fare male alla cosa ke piu odio dei demoni,i massacratori,
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

come fronteggiare demoni con i lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: come fronteggiare demoni con i lupi   come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:10 am

La lista mi pare molto simile alla mia... che strano. :harhar:

Allora la lista OVVIAMENTE è ottima e quindi anche contro demoni dovresti cavartela.
Contro di loro il sacerdote è pseudo inutile. Ci guadagna solo che in una carica disperata le ferisce al 2+, grande conforto!

La pizza del vindy sarebbe sì utile. I turno in cui scendono con un minim di fortuna fai molti danni e l'AB4 diminuisce di molto i rischi.

Devi ammorbidirli con il fuoco e non sottovalutare le varie unità, il TI può fregarti ampiamente i piani. Sfianca, disperdi e travolgi le sacche di resistenza. Andrei in modo chirurgico e molto assennato nella scelta dei bersagli.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

come fronteggiare demoni con i lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: come fronteggiare demoni con i lupi   come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeMer Set 22, 2010 11:11 am

se pero' ti rompono il vindy con il tiro proprio quando scendono, cosa fai?

La tua lista attuale la vedo molto male, personalmente agirei nel seguente modo:

pirodemoni su una delle 2 squadre di lunghezanne, se hittano i lupi salutano

Con gli orrori si tenta di rompere entrambi i rhino o qualche altra squadra, supportati da tessi.
Un assetato con i principi demoni\ straziaanime dovrebbero rompere il land raider, o far fuori qualcos'altro nel turno dopo in carica, eventuali eroi o sacerdoti si progenizzano.

In sostanza, servono piu' veicoli perche' cmq il fuoco a FO8 non e' mai tantissimo con i demoni.

Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

come fronteggiare demoni con i lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: come fronteggiare demoni con i lupi   come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:03 pm

Questo mi pare tanto metagame emperor. Qualcosa andrà storto al giocatore di demoni e qualcosa andrà bene al giocatore di lupi e viceversa.

A ogni perdita devi essere in grado di rispondere con altre energie. Lo dico per esperienza, in una partita contro un tiranide al secondo (terzo ma il primo in alba della guerra non c'era niente in campo) non avevo più un corazzato di supporto, la bravura stà nell'adattarsi alla situazione e continuare a giocarsela.

Ovviamente non sarà facile contro i demoni ma neanche impossibile.
A tal proposito emperor la prossima volta in ludo porta i demoni che ho voglia di affrontarli. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

come fronteggiare demoni con i lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: come fronteggiare demoni con i lupi   come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeMer Set 22, 2010 1:51 pm

grazie a tutti dei consigli ^^...cmq nella lista io pensavo di togliere una di lunghezanne x un vindicator ( come ha detto il buon kurush ) xke oltre a demoni mi darebbe quel fuoco antitank pesante ke mi manca ( xke i lanciamissili contro land raider o rcon cn corazzati con 13 davatn i fanno poco )...ke ne dite puo essrere una buona idea ?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

come fronteggiare demoni con i lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: come fronteggiare demoni con i lupi   come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeMer Set 22, 2010 1:58 pm

Kurush-Var ha scritto:
Questo mi pare tanto metagame emperor. Qualcosa andrà storto al giocatore di demoni e qualcosa andrà bene al giocatore di lupi e viceversa.

A ogni perdita devi essere in grado di rispondere con altre energie. Lo dico per esperienza, in una partita contro un tiranide al secondo (terzo ma il primo in alba della guerra non c'era niente in campo) non avevo più un corazzato di supporto, la bravura stà nell'adattarsi alla situazione e continuare a giocarsela.

Ovviamente non sarà facile contro i demoni ma neanche impossibile.
A tal proposito emperor la prossima volta in ludo porta i demoni che ho voglia di affrontarli. :sorr:

considerando che cmq parlo per esperienze molto antiche, non sono piu' nemmeno capace a giocare XD

pero' se vuoi provare, ricordo che ho poch pezzi reali dei demoni, proxo molto.. se ti va bene :D
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

come fronteggiare demoni con i lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: come fronteggiare demoni con i lupi   come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeMer Set 22, 2010 2:17 pm

@Louen:Io mi trovo parecchio bene con il vindy ti consiglierei di provarlo però per vedere se va bene nel tuo stile di gioco.

@emperor: sì può fare sì può fare....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

come fronteggiare demoni con i lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: come fronteggiare demoni con i lupi   come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitimeMer Set 22, 2010 5:05 pm

Kurush-Var ha scritto:
La lista mi pare molto simile alla mia... che strano. :harhar:

Allora la lista OVVIAMENTE è ottima e quindi anche contro demoni dovresti cavartela.
Contro di loro il sacerdote è pseudo inutile. Ci guadagna solo che in una carica disperata le ferisce al 2+, grande conforto!

La pizza del vindy sarebbe sì utile. I turno in cui scendono con un minim di fortuna fai molti danni e l'AB4 diminuisce di molto i rischi.

Devi ammorbidirli con il fuoco e non sottovalutare le varie unità, il TI può fregarti ampiamente i piani. Sfianca, disperdi e travolgi le sacche di resistenza. Andrei in modo chirurgico e molto assennato nella scelta dei bersagli.


E soprattutto...

RIMANETE NEI VEICOLI! :sorr:

Uscire dai Rhino/LR con dei Massarcatori in campo equivale a morte certa...

Detta li ritmi dei Cac e usa el fauci come un pazzo...i 6 volano e come se riesci a fargli fare abastanza test...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come fronteggiare demoni con i lupi Empty
MessaggioTitolo: Re: come fronteggiare demoni con i lupi   come fronteggiare demoni con i lupi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come fronteggiare demoni con i lupi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista demoni 1500 vs lupi siderali
» Ed ora i Lupi !!!
» lupi
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: