Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos Nehek conti 2010 NOMI drone grigi space grey effetto indovinelli dead acqua 2014 orchi recensione degli 2016 tattiche tattica catalogo femminili knights cavalieri vampiro 2011

 

 Deathwing DA: com'è?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Deathwing DA: com'è?  Empty
MessaggioTitolo: Deathwing DA: com'è?    Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:44 pm

L'altro giorno guardando la mia bacheca mi è venuta un'idea: perchè non ripittare un po' di termy, land e dreddy e mettere insieme una lista Deathwing? (la monotermy dei DA)
In effetti potrei farlo praticamente a costo zero, mi mancherebbe solo il codex e al limite una scatola di termy.
I modelli mi piacciono molto, ma la domanda è: com'è come esercito? Giocato a 1500 punti. E' valido? E alla portata di un giocatore alle prime armi?
Perchè ovviamente la perplessità è.. che i modelli sul campo sono veramente pochini, anche se pestano come dei fabbri!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Deathwing DA: com'è?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Deathwing DA: com'è?    Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeMer Set 22, 2010 8:43 pm

anbert ha scritto:
L'altro giorno guardando la mia bacheca mi è venuta un'idea: perchè non ripittare un po' di termy, land e dreddy e mettere insieme una lista Deathwing? (la monotermy dei DA)
In effetti potrei farlo praticamente a costo zero, mi mancherebbe solo il codex e al limite una scatola di termy.
I modelli mi piacciono molto, ma la domanda è: com'è come esercito? Giocato a 1500 punti. E' valido? E alla portata di un giocatore alle prime armi?
Perchè ovviamente la perplessità è.. che i modelli sul campo sono veramente pochini, anche se pestano come dei fabbri!


devi contare buon anbert che il codex DA è di 4° edizione e quindi moltissimi aggeggini che abbiamo noi ultra puffi di 5° ed. come gli sculi tempesta(ehm scudi ^^)con TI sempre al 3+,loro ce l'hanno ankora con il TI al 4+ solo in cac e non mentre si muovono in campo aperto...quindi avrebbero solo il TI al 5+ e sarebbero bersagliati da armi che ti obbligheranno a usare solo TI...i termi al 5+ cadono...al 3+ gia puoi cavartela. forse il codex DA è un codex x giocatori esperti...cmq è un codex vekkio e con equip vekki che ora sono stati surclassati alla grande con i nuovi codex. beh poi a livello hobbystico e BG,sono figherrimi...vedere 20 termi che girano x il campo con land raiders,è una visione che nn ha prezzo ^^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Deathwing DA: com'è?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Deathwing DA: com'è?    Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeMer Set 22, 2010 8:51 pm

Oddio,guarda se sei alla prime armi te lo sconsiglio fortemente.
Poichè devi partire dal presupposto che già giocando marine,esendo un esercito èlitario,ti ritrovi in inferiorità numerica contro tutti e tutto,figurati giocando l'èlite dell'èlite!
Il minimo movimento che si rivelerebbe errato,come nella monomoto ad esempio,ti condurrebbe sulla strada della rovina al 90% come minimo.Poi basandomi su ciò che ha detto Djb,ti dico che è tutto vero,io giocavo i vanilla,in 4°,scudati cadevano come le fogli in autunno!
Però a livello Bgistico a me piaciono,ma nenache io mi prnederei un tale responsabilità sul campo,forse giusto for fun!
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Deathwing DA: com'è?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Deathwing DA: com'è?    Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeMer Set 22, 2010 9:42 pm

djbens90 ha scritto:
beh poi a livello hobbystico e BG,sono figherrimi...vedere 20 termi che girano x il campo con land raiders,è una visione che nn ha prezzo ^^

Troppo vero.. :105.:

Va beh.. magari valuto se cominciare a pittarli, in attesa del nuovo codex?
Peccato, immaginavo che nascendo da un vecchio codex ci fosse qualche inghippo, ma speravo che almeno le caratteristiche di base fossero quelle dei vanilla (con cui francamente mi sembravano 'giocabili').
Il codex però mi sa che me lo prendo lo stesso, il BG è davvero intrigante!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Deathwing DA: com'è?  Empty
MessaggioTitolo: uel   Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeMer Set 22, 2010 9:45 pm

anbert ha scritto:
djbens90 ha scritto:
beh poi a livello hobbystico e BG,sono figherrimi...vedere 20 termi che girano x il campo con land raiders,è una visione che nn ha prezzo ^^

Troppo vero.. :105.:

Va beh.. magari valuto se cominciare a pittarli, in attesa del nuovo codex?
Peccato, immaginavo che nascendo da un vecchio codex ci fosse qualche inghippo, ma speravo che almeno le caratteristiche di base fossero quelle dei vanilla (con cui francamente mi sembravano 'giocabili').
Il codex però mi sa che me lo prendo lo stesso, il BG è davvero intrigante!


ma infatti....insieme al codex BT,quello DA è uno tra quelli che hanno mantenuto molto alto il livello del BG a regola d'arte!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Deathwing DA: com'è?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Deathwing DA: com'è?    Deathwing DA: com'è?  Icon_minitimeMer Set 22, 2010 9:46 pm

na gioca coi puffi...nn vanno da nessuna parte i DA...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Deathwing DA: com'è?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Deathwing DA: com'è?    Deathwing DA: com'è?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Deathwing DA: com'è?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Deathwing K.O.
» Se qualcuno cerca la deathwing...
» sprue di modifica x deathwing?
» Deathwing 1500 - WIP (editata)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: