Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili tattiche grey cavalieri tattica recensione 2016 orchi conti catalogo vampiro caos acqua 2011 2014 Nehek NOMI grigi drone 2010 degli dead effetto space knights indovinelli

 

 Warmachine & Hordes - Tier

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Warmachine & Hordes - Tier Empty
MessaggioTitolo: Warmachine & Hordes - Tier   Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitimeGio Set 23, 2010 12:08 pm

Ho scoperto ieri che, con il rinnovamento del regolamento di Warmachine & hordes, sono stati inseriti, negli army book (ieri ho sprecato per la prima volta in vita mia un pacco di soldi per un bel librone di questi che sicuramente non ne vale neanche la metà !!! yeah! Ma suppongo sia successo anche a voi con warhammer), delle speciali regole per ogni warcaster che limitano per ognuno di esso le truppe da poter schierare sotto il suo comando. Se questi limiti vengono rispettati, danno origine a dei piccoli ma utili bonus addizionali per lo schiramento iniziale, per il movimento o per una diminuzione di costo dei pezzi o altro ancora, a seconda di una delle 4 composizioni di schieramento che si vuol fare con i pezzi inseriti nella limitazione. Queste 4 possibilità di composizioni sono chiamate "Tier"

Vi faccio l'esempio di Pirate Queen Skarre (Cryx)

Per la composizione di uno dei 4 Tier ci si dovrà limitare a usare

di Warjacks: bonejacks Cryx non-unici (ho tradotto da "non-character") e Helljacks (cryx) con "amphibious"

di Unità: Black Ogrun boarding parties, Bloodgorgers, Revenant units, Satyxis units

di Solos: Necrotechs, Scrap Thralls, Skarlock Thrall, Satyxis solos. Capt. Rengrave Gen. Gerlak Slaughterborn


Per esempio per la soddisfazione ulteriore del Tier 2 sarà necessario che l'armata includa 2 o più unità Satyxis.
Se così è, tutti i modelli e le unità sotto il comando di Skarre guadagneranno "pathfinder" nel primo turno del gioco.


Ovviamente si può decidere anche di giocare senza rispettare i requisiti di limitazione o di Tier, non è obbligatorio sottostarvi.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Warmachine & Hordes - Tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes - Tier   Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitimeGio Set 23, 2010 12:28 pm

ma e' straficoo :D devo informarmi sulla retribution !

Speriamo solo che non sia fuffa come cosa, perche' molto spesso si rischia di obbligare scelte di unita' poco performanti :(
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Warmachine & Hordes - Tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes - Tier   Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitimeGio Set 23, 2010 12:40 pm

Non lo so, non sono mai stato uno con un grande intuito per ste cose tattiche, non avendo mai fatto attivamente warhammer o giochi simili.... Vorrei anche postare I tier di tutto Cryx ma non si sa mai che un tipo della privateer passi di qui e mi sgami XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warmachine & Hordes - Tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Warmachine & Hordes - Tier   Warmachine & Hordes - Tier Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warmachine & Hordes - Tier
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hordes & Warmachine
» Hordes vs. Warmachine
» Warmachine/Hordes su Vassal
» Warmachine & Hordes
» Miniature Warmachine & Hordes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: