Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Portale culturale e di informazione di Zendra | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Portale culturale e di informazione di Zendra Ven Set 24, 2010 1:18 am | |
| E' necessario per la comunità di Zendra fare un balzo in avanti. Zendra ha raggiunto una media di 15.000 visite al mese. Ho preso quindi la decisione di sostenere a mie spese una piattaforma che possa diventare un portale di informazione e di cultura per i giovani, sempre nel rispetto delle origini e del BG di Zendra.
Il costo gira intorno alle 200 euro l'anno. Non è un problema, o meglio il problema è trovare persone che possano lavorare al progetto.
La creazione di un nuovo team è essenziale, mi farebbe piacere quindi conoscere le vostre impressioni, le vostre proposte per come materiallizare ancora una voltà un'idea in realtà!
Nascerà quindi un nuovo gruppo di gestione che si occuperà unicamente del portale a cui verrà allegato il forum che ne trarrà il massimo interesse. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra Ven Set 24, 2010 12:48 pm | |
| Che genere d'informazioni culturali puo' offrire zendra? Diciamo che dovrebbe diventare una specie di pro loco della propria zona?
Io ho cominciato, anche senza saperlo, con gli eventi fantasy della lombardia e la scherma medievale.. ho anche proposto di fare una sorta di mappa dei pub piu' belli ed interessanti visitati dagli utenti, ma non ha preso molto piede..
Qualsiasi altra cosa curiosa mi venga in mente la proporro' :D | |
| | | tomito83 Utente
| Titolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra Ven Set 24, 2010 1:42 pm | |
| In effetti, non ho ben capito cosa intendiamo per "piattaforma culturale. L'idea non mi dispiace, avendo beneficiato di topic fuori tema e facendomi piacere leggere come fosse "un quotidiano" un po' di tutto sul portale. Peró si puó avere un esempio? | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra Mer Set 29, 2010 5:55 pm | |
| Un portale che possa avere recensioni di libri, giochi,fumetti, locali, manifestazioni, organizzazioni...
Tutto questo necessita una partecipazione da parte di tutti. Ho revisionato le stime abbiamo tra le 10.000 alle 15.000 visite al mese. | |
| | | tomito83 Utente
| Titolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra Mer Set 29, 2010 9:14 pm | |
| | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra Gio Set 30, 2010 12:46 pm | |
| Io ci sono. Pensavo da parecchio di iniziare qui su zendra una rubrica di recensioni di libri per ragazzi (intendiamoci... bei libri, non spazzatura.). Se si presenta l'occasione in questo modo, io ci sono. | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra Gio Set 30, 2010 12:48 pm | |
| Io posso contribuire sporadicamente come sempre. Non penso di potermi sobbarcare una rubrica fissa, anche se potrei contribuire a lavori di altri. | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra Gio Set 30, 2010 10:34 pm | |
| Innanzitutto ho bisogno di una persona molto esperta con l'utilizzo di una piattoforma per portali molto più complessa di un forum. Nel caso qualcuno si dovesse far avanti, per me può anche scegliere quale utilizzare... provvederò io al pagamento mensile. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra Ven Ott 01, 2010 12:39 pm | |
| Prova a contattare Revenant | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Portale culturale e di informazione di Zendra | |
| |
| | | | Portale culturale e di informazione di Zendra | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |